Prostituzione maschile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate?
    A qualcuno sono arrivate mai proposte di fare qualcosa per soldi da parte di una lei o di un lui?

E' un discorso un po' complicato, e facile da buttare in caciara, tratteniamoci

e' un non senso biologico....l'uomo ha esigenze diverse dettate dalla sua potenza fecondativa( in teoria puo fecondare piu' donne al giorno..per tutta la vita..) per cui come la storia ci ha insegnato la prostituzione e' prettamente femminile....inoltre la donna ha capacita' animalesca di andare con chiunque..l'uomo no....
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• 600
      been there, done that
      • Mar 2009
      • 3861
      • 329
      • 239
      • Quel paese
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      600, e che stiamo a giocare, su...
      Chi decide?
      E chi decide che l'omicidio è un delitto?
      Che stuprare un bambino è allo stesso modo un delitto?
      Che drogarsi è un delitto?
      Ogni etica e valore morale si lega ad un archè, ad un assoluto che viene posto a salvaguardia di tutti, e che dirime il bene dal male, il giusto dallo sbagliato, altrimenti una società non si darà mai uno sviluppo intrinsecamente ordinato.
      Tu puoi, lo ripeto, per la tua vita sperimentare tutto, ma non puoi chiamare a giustificazione la rivalutazione dei "limiti", perchè, ti piaccia o meno, ve ne sono di definiti e superiori, che non si prestano ai giochetti o alle turbe passeggere del soggetto.
      Si deve dire che è un piacere personale, che riguarda la perversione del singolo, non si può venire a proclamare la definizione universale, perchè questa nasce e resta all'interno dell'ordine naturale delle cose.
      Sean la mia morale è ben diversa, a me è stato proposto anche di fare il modello (non sono un bellissimo ragazzo), 60 euro per 2 max 3 ore, e ho rifiutato perchè mi sembrava umiliante. Ma non credo sia importante.
      L'omicidio è un delitto ma non in tutte le società, e la pena di morte riapre, volendo, il discorso anche nella nostra.
      Stuprare un bambino dipende sempre dalla società di riferimento, sappiamo tutti benissimo che in certe società c'è chi si sposa a 8 anni.
      Drogarsi è legittimo e legale pure da noi.

Quello che tu dai per scontato non lo era in civiltà che son durate (o stanno durando) secoli e dove quindi la gente non stava poi così male. L'unica etica vera e immutabile deve stare scritta da qualche parte, citami vangeli, bibbia o quello che vuoi, ma non dirmi che è una cosa "naturale".
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 121669
        • 3,572
        • 3,605
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Sean la mia morale è ben diversa, a me è stato proposto anche di fare il modello (non sono un bellissimo ragazzo), 60 euro per 2 max 3 ore, e ho rifiutato perchè mi sembrava umiliante. Ma non credo sia importante.
        L'omicidio è un delitto ma non in tutte le società, e la pena di morte riapre, volendo, il discorso anche nella nostra.
        Stuprare un bambino dipende sempre dalla società di riferimento, sappiamo tutti benissimo che in certe società c'è chi si sposa a 8 anni.
        Drogarsi è legittimo e legale pure da noi.

Quello che tu dai per scontato non lo era in civiltà che son durate (o stanno durando) secoli e dove quindi la gente non stava poi così male. L'unica etica vera e immutabile deve stare scritta da qualche parte, citami vangeli, bibbia o quello che vuoi, ma non dirmi che è una cosa "naturale".
        La natura umana è orientata all'ordine e per questo l'uomo, grazie alla ragione, non è rimasto fermo a quegli stadi primordiali ma ha raffinato il senso della civiltà e del diritto conseguente, quindi è inutile relativizzare guardando alla preistoria, o a chi alla preistoria ancora è rimasto, e questo per dire che neppure le società umane sono tutte uguali.
        L'ho detto, infatti, che l'etica e la morale vanno legate ad un archè, ad un punto posto a salvaguardia della società tutta, un punto che orienta la società e l'uomo che vive in essa verso un fine quanto più possibile ordinato.
        Il singolo che vive nel disordine, se non lo si limita, trascina nel disordine l'intera società, ed è per questo che la prostituzione, come il fare uso di droghe, è naturalmente sbagliata, perchè compie un "bene"per il singolo che si muta in danno per tutto il resto del gruppo umano.
        Dunque, in quanto disordine contrario alla ragione, non è naturale, mettila come ti pare ma è così.
        Puoi parlare solo per te, definire ciò che tu senti di poter fare, ma la mela riconosce da sè, se ha ancora l'uso della ragione, di essere bacata e di star commettendo un'azione disordinata in sè:
        Lo sanno infatti bene i drogati, che chiedono, guarda un pò, proprio allo Stato un aiuto per uscirne fuori, e alla stessa maniera è bacata la dignità morale di chi svende il proprio corpo, tanto che nessuna società naturale si è mai data un futuro su premesse del genere.

Non sto parlando di fare il modello, di fare anche lo strip, sto parlando dell'assunto che vede nel rovescio (il prostituirsi) un assoluto da sperimentare solo per il gusto di ridisegnare certi confini, definiti "pregiudizi".
        Ebbene, qua non esiste nessun pregiudizio, ma solo il fatto che per l'uomo, portatore di ragione e morale naturale, umiliare se stesso, e dunque i suoi simili e la società che li contiene, gettandola nel disordine, è un delitto che riguarda tutti, ecco perchè è sbagliato.

Se poi la tua morale è diversa, e non ho alcun motivo per dubitarne, anzi lo credo, non posso che essere intimamente felice per te.
        Last edited by Sean; 02-06-2009, 00:08:00.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• 600
          been there, done that
          • Mar 2009
          • 3861
          • 329
          • 239
          • Quel paese
          • Send PM

Non sto parlando di fare il modello, di fare anche lo strip, sto parlando dell'assunto che vede nel rovescio (il prostituirsi) un assoluto da sperimentare solo per il gusto di ridisegnare certi confini, definiti "pregiudizi".
          Ebbene, qua non esiste nessun pregiudizio, ma solo il fatto che per l'uomo, portatore di ragione e morale naturale, umiliare se stesso, e dunque i suoi simili e la società che li contiene, gettandola nel disordine, è un delitto che riguarda tutti, ecco perchè è sbagliato.
          Io non parlavo di sperimentare. Solo di riflettere a mente sgombrada pregiudizi. Tu dici che non si tratta di pregiudizi visto che si tratta di punti fissi che sorreggono la società stessa. Ma per me c'è un errore di fondo, il fatto che nei tuoi discorsi sia privilegiata la società sull'individuo, come se lo scopo della vita di tutti mia fosse far filare tutto liscio e far progredire la società in cui si vive...non so te ma io ho altri piani. Preferisco una società in grado di far crescere i suoi individui nel loro "io" e utile a limitare le possibili collisioni che non una tesa a guidare tutti nella stessa direzione.

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 121669
            • 3,572
            • 3,605
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Io non parlavo di sperimentare. Solo di riflettere a mente sgombrada pregiudizi. Tu dici che non si tratta di pregiudizi visto che si tratta di punti fissi che sorreggono la società stessa. Ma per me c'è un errore di fondo, il fatto che nei tuoi discorsi sia privilegiata la società sull'individuo, come se lo scopo della vita di tutti mia fosse far filare tutto liscio e far progredire la società in cui si vive...non so te ma io ho altri piani. Preferisco una società in grado di far crescere i suoi individui nel loro "io" e utile a limitare le possibili collisioni che non una tesa a guidare tutti nella stessa direzione.
            All'interno della società ogni singolo è chiamato a sviluppare i suoi talenti e ad eccellere, anzi è proprio perchè io desidero che l'individuo diventi quanto più possibile ciò che è, che voglio ed auspico una vita orientata ad un ordine e ad un fine, che non può che non essere il contrario di una vita bruciata nella illusione di valicare il bene e il male.
            Se il singolo compie questo lavoro (ogni forza nell'universo per mantenersi nell'ordine deve compiere un lavoro che contrasti la tendenza al disordine, compreso l'uomo, altrimenti a vincere sono le forze del caos) a guadagnare è lui e, dunque, la società che lo contiene e che si accresce in quel suo eccellere ordinato e benefico.
            Non si tratta di andare tutti nella stessa direzione, ma ciascuno, a modo suo, secondo il suo talento ed il suo lavoro, permette a tutti di andare verso un fine volto al bene e dunque contrario al disordine.

Kant diceva di agire facendo in modo di trattare l'umanità come fine e mai come mezzo, e di agire tenendo presente se la tua azione può essere universalizzata:
            Ecco una legge morale per un progredire ordinato secondo ciascuno e, di riflesso, per tutti.
            Last edited by Sean; 02-06-2009, 00:26:45.
            ...ma di noi
            forse, tra mille inverni
            nella necropoli deserta»

Commenta

• Dorian00
              secco, ma sarcoplasmatico
              • Sep 2008
              • 3949
              • 518
              • 840
              • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
              • Send PM

600, e che stiamo a giocare, su...
              Chi decide?
              E chi decide che l'omicidio è un delitto?
              Che stuprare un bambino è allo stesso modo un delitto?
              Che drogarsi è un delitto?
              Ogni etica e valore morale si lega ad un archè, ad un assoluto che viene posto a salvaguardia di tutti, e che dirime il bene dal male, il giusto dallo sbagliato, altrimenti una società non si darà mai uno sviluppo intrinsecamente ordinato.
              Tu puoi, lo ripeto, per la tua vita sperimentare tutto, ma non puoi chiamare a giustificazione la rivalutazione dei "limiti", perchè, ti piaccia o meno, ve ne sono di definiti e superiori, che non si prestano ai giochetti o alle turbe passeggere del soggetto.
              Si deve dire che è un piacere personale, che riguarda la perversione del singolo, non si può venire a proclamare la definizione universale, perchè questa nasce e resta all'interno dell'ordine naturale delle cose.

Lo dice anche la costituzione democratica, mica totalitaria:

Art. 29.
              La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio.
              Il matrimonio è ordinato sull'eguaglianza morale e giuridica dei coniugi, con i limiti stabiliti dalla legge a garanzia dell'unità familiare.

Prostituisciti, drogati, ma sappi che sei fuori dal senso morale e naturale e dal vivere dignitoso e civile.
              quoto ogni tuo post fino ad adesso, ma qui sono in disaccordo.
              le cose non sono paragonabili, chi uccide, stupra, si droga e poi guida investendo qualcuno etc...va a fare del male agli altri, va contro la libertà degli altri e gli rovina la vita.
              un etero che si prostituisce con un uomo andando contro la sua sessualità fa solo male a se stesso e alla sua dignità, ma non a terzi...per carità non sto difendendo chi lo fa, la penso come te sean, solo che non mi va di condannare in termini assolutistici questa azione, come si farebbe con le azioni di cui sopra, ma la condanno in base alla mia visione personale, quindi ci sta anche che qualcuno non ci veda nulla di male..dopotutto se vedo uno che si martella lo scroto con una sbarra in bauxite incandescente e gode sono affari suoi, non fa male a nessuno.

Commenta

• 600
                been there, done that
                • Mar 2009
                • 3861
                • 329
                • 239
                • Quel paese
                • Send PM

All'interno della società ogni singolo è chiamato a sviluppare i suoi talenti e ad eccellere, anzi è proprio perchè io desidero che l'individuo diventi quanto più possibile ciò che è, che desidero ed auspico una vita orientata ad un ordine e ad un fine, che non può che non essere il contrario di una vita bruciata nella illusione di valicare il bene e il male.
                Se il singolo compie questo lavoro (ogni forza nell'universo per mantenersi nell'ordine deve compiere un lavoro che contrasti la tendenza al disordine, compreso l'uomo, altrimenti a vincere sono le forze del caos) a guadagnare è lui e, dunque, la società che lo contiene e che si accresce in quel suo eccellere ordinato e benefico.
                Non si tratta di andare tutti nella stessa direzione, ma ciascuno, a modo suo, secondo il suo talento ed il suo lavoro, permette a tutti di andare verso un fine volto al bene e dunque contrario al disordine.
                Non so Sean, dici cose interessanti, ma a me di avere un obbiettivo a cui tendere nella vita non sta bene. Mi sembra che il discorso splenda se preso da lontano...messo in pratica sembra un piano di lobotomizzazione con famiglia mulino bianco... o forse sono io che capisco male.
                Kant diceva di agire facendo in modo di trattare l'umanità come fine e mai come mezzo, e di agire tenendo presente se la tua azione può essere universalizzata:
                Ecco una legge morale per un progredire ordinato secondo ciascuno e, di riflesso, per tutti.
                Citazione gigante
                Ma io preferisco nietzsche o andando sul semplice i sofisti, forse si capiva

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 121669
                  • 3,572
                  • 3,605
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

Vabbè, dai, non voglio rilanciare con una replica ulteriore perchè sennò trasformiamo il Thread in un trattato sulla filosofia morale, quando il tema, interessante e poco noto, è un altro, in cui ciascuno è chiamato, se vuole, anche a dire le proprie esperienze al riguardo o i propri, legittimi, punti di vista.
                  Torniamo a questa prostituzione maschile, dunque
                  ...ma di noi
                  forse, tra mille inverni
                  nella necropoli deserta»

Commenta

• 600
                    been there, done that
                    • Mar 2009
                    • 3861
                    • 329
                    • 239
                    • Quel paese
                    • Send PM

Vabbè, dai, non voglio rilanciare con una replica ulteriore perchè sennò trasformiamo il Thread in un trattato sulla filosofia morale, quando il tema, interessante e poco noto, è un altro, in cui ciascuno è chiamato, se vuole, anche a dire le proprie esperienze al riguardo o i propri, legittimi, punti di vista.
                    Torniamo a questa prostituzione maschile, dunque
                    Si ma ora il primo che posta e dice che è legittimo ha 5 pagine di insulti anticipati scritti da te Sean.

Commenta

• warry
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 1818
                      • 60
                      • 53
                      • Send PM

Lo dice anche la costituzione democratica, mica totalitaria:

Art. 29.
                      La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio.
                      Il matrimonio è ordinato sull'eguaglianza morale e giuridica dei coniugi, con i limiti stabiliti dalla legge a garanzia dell'unità familiare.

Prostituisciti, drogati, ma sappi che sei fuori dal senso morale e naturale e dal vivere dignitoso e civile.

se vogliamo stare in tema

Art. 4.
                      La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.
                      Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società.

Commenta

• Tristan
                        Papəete Beach
                        • Oct 2007
                        • 16642
                        • 547
                        • 588
                        • AS Roma
                        • Send PM

con uomini mai manco per 1000€.

con una donna, di bell'aspetto, sana ci penserei seriamente. (sempre se fossi single)

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Cosa ne pensate?
                          A qualcuno sono arrivate mai proposte di fare qualcosa per soldi da parte di una lei o di un lui?

E' un discorso un po' complicato, e facile da buttare in caciara, tratteniamoci

a me sono arrivate a offrirmene per non fare niente
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 121669
                            • 3,572
                            • 3,605
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

Messaggio di moderazione.

Ho dato una ripulita alla discussione.
                            Vediamo se ci riesce di intervenire e di mantenerci con gli interventi solo all'interno della traccia richiesta dal Thread, grazie.
                            ...ma di noi
                            forse, tra mille inverni
                            nella necropoli deserta»

Commenta

• Theycallmechobo
                              Il Pontificatore misericordioso
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                              Ragazzi..ho scritto forse,ci sono tante variabili

Se dovessi fare io, sicuramente un no categorico ma per ricevere ammetto che un dubbio me lo farei venire.

Comunque da fidanzato no di certo,lo considererei un tradire

Considerati un omosessuale pero'...al limite un bisex se decidessi di fare lo stesso con donne.

Commenta

• 600
                                been there, done that
                                • Mar 2009
                                • 3861
                                • 329
                                • 239
                                • Quel paese
                                • Send PM

Perchè omosessuale scusa? Non è che se lo faccio per guadagnarci dei soldi significa che la cosa mi stia piacendo.

Commenta

Working...
                                X