Io trovo il discorso strip molto diverso personalmente,non parlando di nudo integrale non lo considero vendere il proprio corpo, ma semplicemente mostrarlo...magari poi è una percezione sbagliata...
Prostituzione maschile
Collapse
X
-
una volta ricevetti una proposta,omosex,orale...
dovevo esser io la parte "attiva" in quel caso...
ovviamente rifiutai,e avrei fatto lo stesso qualunque fosse stata la cifra.
tuttavia non ho pregiudizi,nè tanto meno disprezzo per quella persona.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioForse anche questa caratteristica va tra le "opportunità". Il poter esser pagato per una cosa del genere suggerisce, in una civiltà che nell'immagine condensa una persona, una sorta di potere del singolo verso il suo prossimo, arrivato in un certo modo all'apice della società in cui vive.
Non chi si prostituisce comanda, in quel caso, ma chi ha i soldi e sa (grazie a tipi come quelli di cui parliamo) che con quei soldi compra tutto, anche la superba giovinezza altrui....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ma ragazzi,per curiosità..ma che posti frequentate?
Io non ho mai sentito amici che hanno ricevuto tali proposte e qui becco 3 persone che hanno ricevuto proposte,di cui uno addirittura pagato per ricevere.
Ma andate nei locali gay?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOttimo, l'etica cieca mi mancava.
Con l'etica cieca, caro 600, assolvi pure l'omicida, che vuoi che sia chi si prostituisce...
Ma di quali pregiudizi parli, ma cosa credi che il mondo non abbia punti fermi, che l'uomo non misuri se stesso con quelli?
Credi che non vi sia differenza tra chi porta a casa il suo salario onestamente e chi batte i marciapiedi?
Sono scelte opposte, che dicono tutto di chi hai di fronte.
La differenza tra chi batte e chi si guadagna il salario onestamente (battere non è onesto?) la vedo, sennò non avrei rifiutato simili proposte. Ma non credo che sia una cosa così certa e ovvia, credo anzi che ci sia parecchio da rifletterci sopra.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioForse anche questa caratteristica va tra le "opportunità". Il poter esser pagato per una cosa del genere suggerisce, in una civiltà che nell'immagine condensa una persona, una sorta di potere del singolo verso il suo prossimo, arrivato in un certo modo all'apice della società in cui vive.
A me sembra una distorsione che viene da situazioni di degrado economico e morale. Ma anche in questo caso e' difficile capire da dove possa arrivare una mentalita' del genere.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioMa ragazzi,per curiosità..ma che posti frequentate?
Io non ho mai sentito amici che hanno ricevuto tali proposte e qui becco 3 persone che hanno ricevuto proposte,di cui uno addirittura pagato per ricevere.
Ma andate nei locali gay?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioPer pregiudizi intendo l'insieme di quei modi di vedere che non vengono raggiunti con il ragionamento proprio, ma con l'educazione. Se questi sono importantissimi da giovani, secondo me vanno riesaminati dopo al raggiungimento di capacità di riflessione un po' maggiori. Non esclusivamente per abbatterli ma caso mai per renderli semmai più ragionati e più propri.
La differenza tra chi batte e chi si guadagna il salario onestamente (battere non è onesto?) la vedo, sennò non avrei rifiutato simili proposte. Ma non credo che sia una cosa così certa e ovvia, credo anzi che ci sia parecchio da rifletterci sopra....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE qui casca l'asino, perchè è semmai il vecchio danaroso a tenere in pugno, con l'offerta dei soldi, colui che ha un corpo appetibile, a far cedere dunque nell'intimità l'orgoglio di chi va in giro a mò di pavone sotto i riflettori.
Non chi si prostituisce comanda, in quel caso, ma chi ha i soldi e sa (grazie a tipi come quelli di cui parliamo) che con quei soldi compra tutto, anche la superba giovinezza altrui.
Un giovane che dedica la sua giovinezza all'obbiettivo di diventare un calciatore famoso, sta sbagliando? E' lui la vittima della società e un eventuale squadra/manager il carnefice o no? Io ci vedo un sacco di analogie e continuo a non vederci niente di scontato.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioNon ho capito a chi ti riferisci..
A me sembra una distorsione che viene da situazioni di degrado economico e morale. Ma anche in questo caso e' difficile capire da dove possa arrivare una mentalita' del genere.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioBeh dipende da punti di vista. Sulle differenze tra i 2 casi se ne può riflettere altrove ma mettendo da parte i pregiudizi potremmo fare un esempio più "facile".
Un giovane che dedica la sua giovinezza all'obbiettivo di diventare un calciatore famoso, sta sbagliando? E' lui la vittima della società e un eventuale squadra/manager il carnefice o no? Io ci vedo un sacco di analogie e continuo a non vederci niente di scontato.
Non mi risulta, a meno di non usare capriole logiche in cui ti stai impegnando, che la prostituzione, l'offerta del corpo sia equiparabile, nascendo e rimandando ad una parte malata del soggetto e della società....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe il ragionemento proprio ti porta a scavalcare l'educazione e a rendere plausibile una scelta simile, a "riesaminare" ogni squallore e degrado morale della vita, allora il baco non è fuori, ma dentro, nell'animo deviato, ed è con se stessi che bisogna accendere una riflessione, non col mondo.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGiocare a calcio è un talento, nessuno viola nell'intimità un ragazzo.
Non mi risulta, a meno di non usare capriole logiche in cui ti stai impegnando, che la prostituzione, l'offerta del corpo sia equiparabile, nascendo e rimandando ad una parte malata del soggetto e della società.
Violare nell'intimità un ragazzo è un termine un po' forte per chi potrebbe fare una scelta del genere a un'età come la mia quindi con cognizione di causa su ciò che sta facendo.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
l'ho già raccontato già diverse volte qua sul forum visto che è un argomento di cui si è già discusso. A Dublino mentre stavo aspettando un tizio per vedere una casa, un uomo neanche troppo anziano, di buona presenza, ben vestito, elegante, viso pulito mi fermò in mezzo alla strada e dopo una breve presentazione, mi ha chiesto di dove ero, che ci facevo li e nel mentre mi stava guardando dalla testa ai piedi senza problemi..non ci mise molto a chiedermi se volevo guadagnare un sacco di soldi. Ovviamente interessato gli chiesi di cosa si trattava. Semplicemente sesso a pagamento con uomini e donne anziani. Penso che tutti quelli che hanno ricevuto una proposta cosi, in un primo momento sono rimasti sbigottiti..non avendo ricevuto risposta entro i due secondi infatti, poichè non sapevo che dire pensava che avessi accettato e stava già allungando le mani verso le mie..subito le ho tirate indietro
Io essendo il doppio di lui potevo prenderlo e attaccarlo al muro con due schiaffi ben dati, ma ho provato solo paura, timore e impotenza al solo pensiero di trovarmi accovacciato a 90.. cosi me ne sono andato senza neppure pensare alla casa che dovevo visitare..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta