Prostituzione maschile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lucone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3133
    • 162
    • 125
    • Perugia
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
    Questo è un ragionamento che ho sempre fatto e mi sembra abbastanza corretto. E' così diverso fare il cameriere (per indicare un lavoro abbastanza privo di stimoli) o darsi per soldi?
    questo dipende dalla persona nella sua sfera + intima......non credo che sia argomento dove ci possa essere un qualsiasi "smussamento" di posizioni.
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

    Commenta

    • Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
      questo dipende dalla persona nella sua sfera + intima......non credo che sia argomento dove ci possa essere un qualsiasi "smussamento" di posizioni.
      Esatto stessa cosa che ho detto io

      Commenta

      • 600
        been there, done that
        • Mar 2009
        • 3861
        • 329
        • 239
        • Quel paese
        • Send PM

        #48
        Beh nessuno qua vuol convincere nessuno. Solo mi sembra che si rischia di prender posizione per partito preso, senza confrontarsi davvero con le opportunità/problematiche di una scelta del genere.
        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

        Commenta

        • Steel77
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 73397
          • 2,302
          • 2,648
          • Italy [IT]
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Ti saresti fatto "toccare" da un uomo per 80/120 euro?
          Un uomo che neppure sai quali fogne frequenti?
          E poi magari saresti tornato tutto tranquillo dalla tua ragazza...
          beh anche sapendo quali fogne frequenta o sapendo che nn ne frequenta nn accetterei mai

          Commenta

          • Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
            Beh nessuno qua vuol convincere nessuno. Solo mi sembra che si rischia di prender posizione per partito preso, senza confrontarsi davvero con le opportunità/problematiche di una scelta del genere.
            In che senso per partito preso? Ognuno penso ragioni e agisca di conseguenza valutando opportunità e problematiche connesse al caso

            Commenta

            • Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 119686
              • 3,250
              • 3,357
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
              Questo è un ragionamento che ho sempre fatto e mi sembra abbastanza corretto. E' così diverso fare il cameriere (per indicare un lavoro abbastanza privo di stimoli) o darsi per soldi?
              Ma scherziamo? Ma come corretto?
              E allora agli operai a meno di 1000 euro al mese cosa suggeriamo, di andare a battere?
              E' questo il modello di vita a cui i cari ragazzi studiosi e per bene di questa Italia del duemila aspirano?
              E la dignità dell'uomo che attraverso il prestito della sua opera rende virtuoso e rispettabile ogni lavoro, dal cameriere allo scienziato, dove la mettiamo?
              Che generazione sta allevando questa sfortunatissima nazione?
              Chi dice queste cose e magari è mantenuto agli studi da una famiglia di lavoratori dovrebbe vergognarsi.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta

              • Lucone
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 3133
                • 162
                • 125
                • Perugia
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Ma scherziamo? Ma come corretto?
                E allora agli operai a meno di 1000 euro al mese cosa suggeriamo, di andare a battere?
                E' questo il modello di vita a cui i cari ragazzi studiosi e per bene di questa Italia del duemila aspirano?
                E la dignità dell'uomo che attraverso il prestito della sua opera rende virtuoso e rispettabile ogni lavoro, dal cameriere allo scienziato, dove la mettiamo?
                Che generazione sta allevando questa sfortunatissima nazione?
                Chi dice queste cose e magari è mantenuto agli studi da una famiglia di lavoratori dovrebbe vergognarsi.
                Quella del tutto subito a qualsiasi costo........
                Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                Commenta

                • Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 119686
                  • 3,250
                  • 3,357
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                  Beh nessuno qua vuol convincere nessuno. Solo mi sembra che si rischia di prender posizione per partito preso, senza confrontarsi davvero con le opportunità/problematiche di una scelta del genere.
                  Mi vuoi illustrare quale sia l'opportunità di prostituirsi, queste alte e stringenti "problematiche", che forse sono un pò tardo e non ci arrivo.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta

                  • Liam & Me
                    Bad Blake
                    • Dec 2006
                    • 5562
                    • 784
                    • 848
                    • high as a kite
                    • Send PM

                    #54
                    Leggevo anni fa in una biografia di Malcolm X che ai tempi in cui visse il suddetto, nella comunita' afroamericana farsi pagare da un uomo per ricevere sesso orale era considerato un atto di machismo, quasi una cosa della quale vantarsi.

                    Diciamo che sta cosa mi rimase molto impressa, per usare un eufemismo.
                    B & B with a little weed










                    Commenta

                    • Rik_the_Dog
                      Il Furiano
                      • Feb 2007
                      • 12996
                      • 679
                      • 741
                      • Genova
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Mi vuoi illustrare quale sia l'opportunità di prostituirsi, queste "problematiche", che forse sono un pò tardo e non ci arrivo.
                      Penso che come opportunità voglia intendere semplicemente il riscontro monetario derivante dalla prestazione purtroppo ..

                      Commenta

                      • 600
                        been there, done that
                        • Mar 2009
                        • 3861
                        • 329
                        • 239
                        • Quel paese
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Ma scherziamo? Ma come corretto?
                        E allora agli operai a meno di 1000 euro al mese cosa suggeriamo, di andare a battere?
                        E' questo il modello di vita a cui i cari ragazzi studiosi e per bene di questa Italia del duemila aspirano?
                        E la dignità dell'uomo che attraverso il prestito della sua opera rende virtuoso e rispettabile ogni lavoro, dal cameriere allo scienziato, dove la mettiamo?
                        Che generazione sta allevando questa sfortunatissima nazione?
                        Chi dice queste cose e magari è mantenuto agli studi da una famiglia di lavoratori dovrebbe vergognarsi.
                        Non intendevo che riflettevo su quanto sia meglio battere rispetto a lavorare. Solo sulle differenze che possono apparire scontate (dalla tua risposta non vedo motivi oggettivi di distinzione) ma scontate non sono affatto. Su queste questioni, come su tante altre, preferisco provare ad avere una visione eticamente cieca per farmi idee valide, se non per me, almeno nel rapporto con gli altri, potendolo vivere senza pregiudizi.
                        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                        Commenta

                        • 600
                          been there, done that
                          • Mar 2009
                          • 3861
                          • 329
                          • 239
                          • Quel paese
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Mi vuoi illustrare quale sia l'opportunità di prostituirsi, queste alte e stringenti "problematiche", che forse sono un pò tardo e non ci arrivo.
                          L'opportunità è quella di guadagnare una cifra sostanziosa in maniera "leggera" (pensa a donne o rapporti con uomini molto soft, perchè se intendiamo un rapporto anale passivo il discorso per me diventa impossibile da portare avanti). Le problematiche sono legate alla propria morale e alla percezione che uno può avere della propria sessualità, queste son più personali di sicuro.
                          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                          Commenta

                          • naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

                            #58
                            amplio il discorso passando ad argomenti attigui. Gli strip come li considerate? Anche quelli possono essere considerati delle vere e proprie "vendite del proprio corpo" o no?
                            Comunque ho ricevuto un paio di volte proposte da uomini. Per tutta la notte mi hanno offerto 1000 euro,ovviamente potersi guardare allo specchio al mattino vale molto di più,per questo non accettai.
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta

                            • Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 119686
                              • 3,250
                              • 3,357
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                              Non intendevo che riflettevo su quanto sia meglio battere rispetto a lavorare. Solo sulle differenze che possono apparire scontate (dalla tua risposta non vedo motivi oggettivi di distinzione) ma scontate non sono affatto. Su queste questioni, come su tante altre, preferisco provare ad avere una visione eticamente cieca per farmi idee valide, se non per me, almeno nel rapporto con gli altri, potendolo vivere senza pregiudizi.
                              Ottimo, l'etica cieca mi mancava.
                              Con l'etica cieca, caro 600, assolvi pure l'omicida, che vuoi che sia chi si prostituisce...

                              Ma di quali pregiudizi parli, ma cosa credi che il mondo non abbia punti fermi, che l'uomo non misuri se stesso con quelli?
                              Credi che non vi sia differenza tra chi porta a casa il suo salario onestamente e chi batte i marciapiedi?
                              Sono scelte opposte, che dicono tutto di chi hai di fronte.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta

                              • 600
                                been there, done that
                                • Mar 2009
                                • 3861
                                • 329
                                • 239
                                • Quel paese
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Leggevo anni fa in una biografia di Malcolm X che ai tempi in cui visse il suddetto, nella comunita' afroamericana farsi pagare da un uomo per ricevere sesso orale era considerato un atto di machismo, quasi una cosa della quale vantarsi.

                                Diciamo che sta cosa mi rimase molto impressa, per usare un eufemismo.
                                Forse anche questa caratteristica va tra le "opportunità". Il poter esser pagato per una cosa del genere suggerisce, in una civiltà che nell'immagine condensa una persona, una sorta di potere del singolo verso il suo prossimo, arrivato in un certo modo all'apice della società in cui vive.
                                Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                                Commenta

                                Working...
                                X