Originariamente Scritto da 600
Visualizza Messaggio
Prostituzione maschile
Collapse
X
-
Essendo che non ho nulla di particolare contro gli omosex l'ho presa come un'offerta qualsiasi.
No grazie.
Però boh è una cosa che lascia dei dubbi, soprattutto le offerte sono alte. Nel senso che magari qua rifiuto perchè è un uomo, fosse stata una donna chiavabile? Si ci vende? E quanto si vale?
Io non me l'ero mai chiesto se avevo un prezzo e nel caso quale fosse prima di ricevere queste richieste.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Ricevere una proposta non è prostituzione.
Con questa si indica un lavoro, un cercare appositamente e intenzionalmente di guadagnare vendendo il proprio corpo, e la prostituzione maschile, anche grazie alla caterva di stranieri senza arte nè parte che si è riversata sul nostro paese, è una realtà concreta ed in forte aumento.
C'è tutto un paesaggio di squallore che credo ci sfugga nella sua miserrima portata, e in cui si vendono per strada anche ragazzi di appena quattordici anni o poco più.
Una catena indegna di un paese civile, che alleva un terzo mondo nel suo ventre facendo finta di nulla....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Fosse donna ancora ancora..sarebbe un vanto per alcuni
Ma avere rapporti orali con un uomo per soldi
Sono etero e la mia dignità non ha prezzo.
ps: se mi pagassero per fare loro un pomp a me magari un pensierino lo farei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRicevere una proposta non è prostituzione.
Con questa si indica un lavoro, un cercare appositamente e intenzionalmente di guadagnare vendendo il proprio corpo, e la prostituzione maschile, anche grazie alla caterva di stranieri senza arte nè parte che si è riversata sul nostro paese, è una realtà concreta ed in forte aumento.
C'è tutto un paesaggio di squallore che credo ci sfugga nella sua miserrima portata, e in cui si vendono per strada anche ragazzi di appena quattordici anni o poco più.
Una catena indegna di un paese civile, che alleva un terzo mondo nel suo ventre facendo finta di nulla.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioRagazzi credo che se uno è disperato la dignità và a farsi benedire.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRin cui si vendono per strada anche ragazzi di appena quattordici anni o poco più.
Comunque purtroppo è vero.
Non so quanto sia affidabile il video delle iene sui gigolò,ma l'uomo intervista ha dichiarato che 9 volte su 10 (se non ricordo male) è pagato per andare con un uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioFosse donna ancora ancora..sarebbe un vanto per alcuni
Ma avere rapporti orali con un uomo per soldi
Sono etero e la mia dignità non ha prezzo.
ps: se mi pagassero per fare loro un pomp a me magari un pensierino lo fareiAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBeh in casi limite è anche capibile...ma effettivamente è giusto il ragionamento:" fino a che punto arriva la mia dignità? Se una bella dona mi offrisse dei soldi per del sesso orale accetterei?"Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioOvviamente non è prostituzione. Però apre all'idea di come potrebbe essere una cosa del genere. Io giuro che non avevo mai pensato minimamente a come potrebbe essere stare dall'altra parte. Per quello più che dei poveracci(ragazzi o no) che sono costretti (violenza o bisogno di soldi) a farlo, io volevo riflettere su esperienze e idee un po' più personali....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioEh a me le proposte son sempre arrivate per quello. E le cifre erano alte davvero, non pensavo si potesse arrivare a così tanto per farne uno.
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioIo sono onesto(mi perculleggerete all'infinito) ma per me sarebbe indegno anche con una donna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBeh in casi limite è anche capibile...ma effettivamente è giusto il ragionamento:" fino a che punto arriva la mia dignità? Se una bella dona mi offrisse dei soldi per del sesso orale accetterei?"
Commenta
-
Commenta