Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prostituzione maschile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi è capitato 3 volte in passato (in pullman,per strada)...due delle quali erano proposte, a pagamento, per sesso orale da attivo...
    leggendo questo 3D pare che questo tipo di proposta sia abituale...
    forse fare questo tipo di richiesta lascia immaginare al gay che il sesso orale da attivo puo' sconvolgere poco la mente di un etero...
    ma... io sono M puro... allora lo invitai gentilmente ad allontanarsi minimo 1 km

    penso che chiunque si prosituisca con degli M sia gay, non ci sono scusanti...nè la famiglia da campare nè altro...

    Commenta


      Non ci sono scusanti in che senso?
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

      Commenta


        Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
        Non ci sono scusanti in che senso?
        l'omosessualità è una condizione disonorevole, non lo sapevi?




        Commenta


          Da quando le malattie son disonorevoli?
          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

          Commenta


            Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
            Da quando le malattie son disonorevoli?

            Commenta


              Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
              Non ci sono scusanti in che senso?
              perchè gli vuoi dare anche un senso?
              ad un uomo dovrebbe dargli fastidio anche la mano sulla coscia da parte di un altro... figuriamoci il pensare al sesso...ed addirittura il consumare... se sei M ,col testo che ti ese dalle orecchie, devi pensarla cosi'... è la natura...

              Commenta


                Perchè se a pagamento uno va con una di 60 anni invece gli fa piacere?
                Una che batte per strada gode con ogni cliente?

                Cioè nella prostituzione si ci fa pagare apposta perchè la cosa non piace, senno (a meno di esser particolarmente furbi) la si farebbe pure gratis.
                Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                Commenta


                  Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                  Perchè se a pagamento uno va con una di 60 anni invece gli fa piacere?
                  Una che batte per strada gode con ogni cliente?

                  Cioè nella prostituzione si ci fa pagare apposta perchè la cosa non piace, senno (a meno di esser particolarmente furbi) la si farebbe pure gratis.
                  finchè vanno donne con uomini e uomini con donne è tutto nella norma... io parlavo della prostituzione dell'uomo con altri uomini,non so se hai capito, e se ce l'hai con me o meno... comunque io credo che piace ad entrambi... la prostituta piange miseria ma alla fin fine

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    perchè gli vuoi dare anche un senso?
                    ad un uomo dovrebbe dargli fastidio anche la mano sulla coscia da parte di un altro... figuriamoci il pensare al sesso...ed addirittura il consumare... se sei M ,col testo che ti ese dalle orecchie, devi pensarla cosi'... è la natura...
                    trovi? alcuni psicologi sostengono che chi abbia stizza del contatto con persone dello stesso sesso, spesso sia un omosessuale represso oltre che omofobico.

                    domani lo cerco e se lo trovo lo posto...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      finchè vanno donne con uomini e uomini con donne è tutto nella norma... io parlavo della prostituzione dell'uomo con altri uomini,non so se hai capito, e se ce l'hai con me o meno... comunque io credo che piace ad entrambi... la prostituta piange miseria ma alla fin fine
                      A me onestamente credo, credo, faccia tanto schifo metterlo in bocca a una 60enne quanto a un gay. Semplicemente è una cosa che non mi va di fare.
                      Se le prostitute alla fin fine sia contenta o quantomeno soddisfatta...ti consiglierei di domandarlo direttamente a una di loro, io dubito
                      Nessun rancore verso di te figurati, semplicemente non concordo su queste (bizzarre) distinzioni.
                      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        trovi? alcuni psicologi sostengono che chi abbia stizza del contatto con persone dello stesso sesso, spesso sia un omosessuale represso oltre che omofobico.

                        domani lo cerco e se lo trovo lo posto...
                        roba vecchia...
                        dicevo per far capire che pensare al sesso con un uomo è da gay... poi è ovvio che se uno pone la sua mano sulla mia gamba ,ammiccando, non sto li a dirgli continua

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                          A me onestamente credo, credo, faccia tanto schifo metterlo in bocca a una 60enne quanto a un gay. Semplicemente è una cosa che non mi va di fare.
                          Se le prostitute alla fin fine sia contenta o quantomeno soddisfatta...ti consiglierei di domandarlo direttamente a una di loro, io dubito
                          Nessun rancore verso di te figurati, semplicemente non concordo su queste (bizzarre) distinzioni.
                          non preoccuparti.. la pensiamo diversamente, nessun problema

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            roba vecchia...
                            dicevo per far capire che pensare al sesso con un uomo è da gay... poi è ovvio che se uno pone la sua mano sulla mia gamba ,ammiccando, non sto li a dirgli continua
                            pensando di andare con un uomo ed eccitarsi può essere un indice di omosessualità, ma praticare sesso con un uomo non è necessariamente motivato dalla propria omosessualità... anche da attivo e lo stesso vale per le donne.

                            raggiungere un'eccitazione è unicamente una questione psicologica...


                            se uno ti molesta è ovvio che non sia piacevole, ma neanche da parte di una donna. diverso è se un tuo amico ti abbraccia ti stizzisci o se un gesto di una persona con cui stai avendo a che fare temi sia interpretato come un'avance omosessuale...

                            ecco quelli possono essere segni di omosessualità latetente, come la difficoltà ad aver a che fare con un effemminato, per esempio

                            tutto questo per dire che un gigolò che va con uomini non è necessariamente omosessuale.

                            Commenta


                              Questo ragazzo con gli omosessuali ci sa fare. Dategli retta.
                              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                                Questo ragazzo con gli omosessuali ci sa fare. Dategli retta.
                                Non ho forzato nessuno a darmi retta, ho espresso un mio pensiero, tu il tuo... poi vorrei precisare che non ho nulla contro i gay...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎