Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prostituzione maschile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Tu no
    Bocca mia taci
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Bocca mia taci

      Che c'e'?

      Commenta


        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        Che c'e'?
        chobo, i poteri...i poteri......lassamo pedde

        Commenta


          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          chobo, i poteri...i poteri......lassamo pedde

          Fa il furbo ma_...sallo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
            ok, partiamo dall'assunto in neretto: il corrispettivo economico non c'entra nulla - in assoluto -
            mettiamo che io adori imbiancare.. posso fare l'imbianchino e farmi pagare a mq, ma anche offrirmi per ridipingere le pareti di parenti e amici.. oppure offrire il mio operato per beneficenza..
            ma nel momento in cui pago per poterti imbiancare la cucina divento anomalo.




            ma percarità warry, è ovvio che si generalizza.. io non mi sono certo presa in causa come meretrice


            l'esempio non calza

            prendiamo qualcosa si SIMILE: un graffitaro. Mediamente è pagato o offre il suo servizio gratuitamente ad un centro giovanile per disegnare sulle loro pareti. Non gli basta: deve allenarsi e vuole mettere in pratica il suo passatempo più spesso. Scrivere sui muri della città è pericoloso, oltre che vietato. Affitta uno spazio dove gli sia PERMESSO disegnare.

            Trovi anomalie?

            Commenta


              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              l'esempio non calza

              prendiamo qualcosa si SIMILE: un graffitaro. Mediamente è pagato o offre il suo servizio gratuitamente ad un centro giovanile per disegnare sulle loro pareti. Non gli basta: deve allenarsi e vuole mettere in pratica il suo passatempo più spesso. Scrivere sui muri della città è pericoloso, oltre che vietato. Affitta uno spazio dove gli sia PERMESSO disegnare.

              Trovi anomalie?
              faccio un altro esempio.

              sono un cacciatore che serve ristoranti, la mia passione è cacciare. durante il periodo di caccia i ristoranti mi pagano per ricevere una prestazione (cioè la cattura della selvaggina), durante la stagione di fermo pago una quota in riserva privata per continuare a praticare il mio hobby preferito.


              di riflesso un gay marcio 50enne vuole praticare il suo hobby preferito: sesso orale a ventenni. Quando può lo fa gratis, quando non può paga. (questo senza contare l'aspetto psicologico del pagare che può giocare un ruolo importante)
              Last edited by PrinceRiky; 03-06-2009, 16:45:05.

              Commenta


                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                faccio un altro esempio.

                sono un cacciatore che serve ristoranti, la mia passione è cacciare. durante il periodo di caccia i ristoranti mi pagano per ricevere una prestazione (cioè la cattura della selvaggina), durante la stagione di fermo pago una quota in riserva privata per continuare a praticare il mio hobby preferito.


                di riflesso un gay marcio 50enne vuole praticare il suo hobby preferito: sesso orale a ventenni. Quando può lo fa gratis, quando non può paga. (questo senza contare l'aspetto psicologico del pagare che può giocare un ruolo importante)
                il corrispettivo economico non c'entra nulla - in assoluto -
                quindi il corrispettivo economico in assoluto c'entra

                Commenta


                  Ottimi esempi per render l'idea.
                  Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                  Commenta


                    ma sto io scassato o prince sta farneticando?
                    dove stai andando a parare?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                      quindi il corrispettivo economico in assoluto c'entra
                      raspa ci sei o ci fai? è più facile spiegare una cosa a gary...

                      il corrispettivo economico non c'entra - in assoluto. cosa significa?

                      significa che non dipende dal pagare: se una persona vuole praticare qualcosa cerca di farlo pagando o non pagando; e che ricevere un pagamento è, spesso, psicologicamente analogo al pagare, l'importante che il risultato sia lo stesso.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        ma sto io scassato o prince sta farneticando?
                        dove stai andando a parare?
                        ahah

                        cercavo di spiegare alla buona raspa come sia comprensibile pagare per fare qualcosa per cui mediamente si è pagati.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          raspa ci sei o ci fai? è più facile spiegare una cosa a gary...

                          il corrispettivo economico non c'entra - in assoluto. cosa significa?

                          significa che non dipende dal pagare: se una persona vuole praticare qualcosa cerca di farlo pagando o non pagando; e che ricevere un pagamento è, spesso, psicologicamente analogo al pagare, l'importante che il risultato sia lo stesso.
                          mah.. allora te la rivolto in questo modo: se uno deve pagare significa che il sentimento di dare-ricevere non è corrisposto, ovvero l'oggetto del tuo desiderio non ti sta desiderando.
                          contrapponendo l'uomo alla donna (come dal mio primo post) pagare per soddisfare desideri non corrisposti appartiene quasi esclusivamente all'uomo.
                          Comunque stiamo pace maraccomanno

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                            mah.. allora te la rivolto in questo modo: se uno deve pagare significa che il sentimento di dare-ricevere non è corrisposto, ovvero l'oggetto del tuo desiderio non ti sta desiderando.
                            contrapponendo l'uomo alla donna (come dal mio primo post) pagare per soddisfare desideri non corrisposti appartiene quasi esclusivamente all'uomo.
                            Comunque stiamo pace maraccomanno

                            credi davvero ciò? hai idea di quante donne paghino uomini per soddisfare i propri desideri? il fenomeno è in grande crescita e non pensare sia solo una questione di sesso...

                            la non corrispondenza di sentimenti è nella natura di questo argomento, capisco possa essere poco calzante con i tuoi gusti, ma se vuoi discutere di prostituzione in modo oggettivo è il caso che questo concetto sia metabolizzato.

                            Commenta


                              si ma qui non si risponde alla mia domanda...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
                                si ma qui non si risponde alla mia domanda...
                                cos'hai chiesto, amico omosessuale?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎