Incredibile!!!!
Collapse
X
-
e' stra accellerato il filmatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioLa cosa incredibile è che non si tocca nessuno, e il traffico fluisce in maniera molto più snella che se ci fosse stato un semaforo. Davvero stupefacente.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioin realta' non vi e' nulla di strano...sono abituati e vanno piano...Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiobeh pero il rischio c'è sempre, guarda dove passa la moto al 23-24 esimo secondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioe' stra accellerato il filmato
Cavolo quelli che vanno a piedi sennò farebbero la maratona in 1orasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioMi pare sia palermo
Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta