If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
aereo scomparso - sviluppi vicenda volo Air France -
da quello che hanno detto non ricordo ci fossero intere famiglie....forse mi sbaglio?
Forse italiane....
questo mio amico ha la moglie brasiliana e su quell'aereo c'erano il padre, la madre e la sorella che tornavano a casa, l'ho saputo solo sta sera.
su quell'aereo c'era il sindaco di samone...paese a 5minuti di amcchina da casa mia... oltre che il presidente di trentini del mondo che io personalmente non conoscevo ma mio papà si!
come ha già spiegato francesco, i corpi tornerebbero a galla solo se il loro ventre non è perforato. Avevo letto che gli squali in quella zona non sono presenti ... sinceramente, se un 10% dei corpi tornasse a galla sarebbe un "successo".
Bisognerebbe cercare di circoscrivere l'area dove l'aereo è scomparso e studiare la profondità dell'oceano per cercare di capire sia possibile recuperare l'aereo.
ma come fai a tirare su l'aereo...mi pare che non ci siano dei precedenti simili...lasciando perdere il titanic che era un caso ancora piu particolare, e che ovviamente è fallito
sinceramente non so...a questo punto manco i corpi...a meno che non abbiano dei mini sub con "pinze"..
poi il corpo umano, a quelle pressioni, risulterebbe ancora integro?
gli squali non penso arrivino a quelle profondità.... difficilmente almeno...
l'aereo o lo riportano a pezzi altrimenti nulla...i corpi possono essere recuperati con dei mini sommergibili, quelli per studiare i fondali.... ma anche qui bisogna vedere la posizione dell'aereo e tante altre cose
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
come è possibile che succedano ancora cose del genere?
Colpa di quella bastarda della forza di gravità.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
La marina brasiliana: «Avvistate altre vittime». Trovate anche parte di un'ala
L'Airbus sparito, trovati altri 3 corpi
Ripescati altri tre corpi delle vittime dell’Airbus scomparso sull’Atlantico
La marina brasiliana ha recuperato in mare altri tre cadaveri dei passeggeri dell'Airbus dell'Air France scomparso lunedì scorso sull'Atlantico, mentre era in volo da Rio de Janeiro a Parigi. Lo ha reso noto l'edizione online del Globo, precisando che sono stati avvistati altri corpi. Il ritrovamento di tre cadaveri si aggiunge a quello di due corpi annunciato sabato dal portavoce dell'aeronautica brasiliana, il colonnello Jorge Amaral.
TROVATE ANCHE PARTI DI ALA - La marina brasiliana ha anche ritrovato parti di una delle due ali dell' Airbus. «In questa fase del lavoro, la priorità delle operazioni sarà il recupero dei corpi», ha precisato la marina, ricordando che «finora le ricerche si sono svolte su una superficie pari a 200 mila chilometri quadrati». Circa i due cadaveri trovati sabato «a 849 chilometri dall' isola Fernando de Noronha, distante 69,5 chilometri a nordest dal punto dove l'aereo ha segnalato guai al sistema elettrico», la marina ha ricordato che subito dopo il trasporto a Noronha, i due corpi verranno portati nella città di Recife «per la loro identificazione».
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
ma del volo AF447 caduto il giugno e le cui cause non sono mai state chiarite, non si sa più nulla?
cioè la cosa muore così visto che le scatole nere non sono state ritrovate e tanti saluti ai parenti delle vittime?
ma del volo AF447 caduto il giugno e le cui cause non sono mai state chiarite, non si sa più nulla?
cioè la cosa muore così visto che le scatole nere non sono state ritrovate e tanti saluti ai parenti delle vittime?
me lo chiedevo anche io, ho cercato un po' di notizie ma le ultime che ho trovato risalgono a giugno.
Stessa solfa per il disastro aereo sempre con AirBus dove ci fu un solo supersiste.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta