laplace Yonac non ha detto una cavolata..ma di certo non lo fanno con voli air france.
aereo scomparso - sviluppi vicenda volo Air France -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioa un bestione del genere non credo...
alla fine vedrai che sarà stata un avaria...senza tanti misteri...l'unica cosa per ora che ci vedo di misteriosa è la mancanza di sos....boh proprio non lo so
questo non è un cesna....cmq ho visto che l'aereo francese era a 11000mt quindi l'ipotesi volatili è da scartare.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioyonak per come la hai posta, la tua sembrava piu una provocazione...io non ho mai sentito di questi servizi...va beh che non guardo mai la tv però dai....mi pare impossibile una cosa del genere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiolo pensavo all'inizio..se rileggi come hai scritto si nota una vena ironica che probabilmente neanche tu volevi...ma c'è stata.
io ti credo e per questo auspico che ti venga tolto il cartellino.
siamo tutti un po scossi da questa vicenda e non è il caso di fare polemiche, per altro inutili, come questa. credo che il buon sean approverà.
Bè ritornando in topic penso che è inaccettabile che un'aereo di una compagnia così importante sparisca dai radar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioora dicono che i passeggeri italiani sarebbero stati 10...mamma mia..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa sinceramente che siano italiano o francesi cambia qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiolo ho spiegato prima, forse non hai letto...oppure si...
non farmi scadere in banalità...è ovvio che la vita delle persone vale tutte allo stesso modo...cosi come è ovvio che se sono connazionali, ed in numero elevato, ci colpisce di più.
domani nei giornali ci sarà la faccia di questi 10 secondo te o la faccia degli altri 250? attendo risposta...
La faccia di questi 10, esattamente perchè molti pensano che 10 italiani debbano interessare più di 10 francesi, quando sono semplicemente dei disgraziati morti in una tragedia. E pensa che se non fosse morto nessun italiano non avremmo, forse, nemmeno la prima pagina dei giornali domani.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta