...a qualcuno non va bene lo sport che fate? Vi rinfacciano di continuo che non andate a lavoro perchè non posso portare il ritmo che seguo (ho 19 anni, aspiro a laurearmi in Economia e Commercio.Quest'anno ho scelto Informatica ma non è adatta a me). Secondo loro mi sto sformando e un giorno non posso formare una famiglia per cosa sto facendo. Secondo voi, queste persone come vengono classificate? E' uno stile di vita che secondo il mio punto di vista è ottimo alla mente e al corpo. Ma si facessero un pò i fatti propri. Anche voi avete subito queste umiliazioni ?
Vi è mai capitato che...
Collapse
X
-
io si, e in parte ho cambiato stile di vita, trovandomi meglio.
se poi il bb è la tua aspirazione professionale, continua per la tua strada.
ovvio che spesso, la vita sociale ne risente.
ps: ma come mai non vai al lavoro scusa????? questo mi pare eccessivo!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio si, e in parte ho cambiato stile di vita, trovandomi meglio.
se poi il bb è la tua aspirazione professionale, continua per la tua strada.
ovvio che spesso, la vita sociale ne risente.
ps: ma come mai non vai al lavoro scusa????? questo mi pare eccessivo!. Scusate se non ho scritto bene in alcuni punti ma sono un pò incavolato. Inoltre la vita sociale mi piace un sacco e di certo non lascio dietro gli amici per il BB. Infatti riesco a conciliare tutto. Bisogna solo oraganizzarsi
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioNon è che non vado al lavoro ma ho altre aspirazioni(voglio laurearmi in Economia e Commercio e trovare un lavoro inerente a questo tipo di laurea)...Secondo le persone che mi criticano, non vado a lavoro perchè non posso portare questo ritmo. Questo è eccessivo. Scusate se non ho scritto bene in alcuni punti ma sono un pò incavolato. Inoltre la vita sociale mi piace un sacco e di certo non lascio dietro gli amici per il BB. Infatti riesco a conciliare tutto. Bisogna solo oraganizzarsi
ma chi sono: "queste persone"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma chi sono: "queste persone"?.
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio...a qualcuno non va bene lo sport che fate? Vi rinfacciano di continuo che non andate a lavoro perchè non posso portare il ritmo che seguo (ho 19 anni, aspiro a laurearmi in Economia e Commercio.Quest'anno ho scelto Informatica ma non è adatta a me). Secondo loro mi sto sformando e un giorno non posso formare una famiglia per cosa sto facendo. Secondo voi, queste persone come vengono classificate? E' uno stile di vita che secondo il mio punto di vista è ottimo alla mente e al corpo. Ma si facessero un pò i fatti propri. Anche voi avete subito queste umiliazioni ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSarò sincero................. non ho capito bene cosa intendiNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioSecondo queste persone non posso:
1)Formare una famiglia;
2)Andare a lavoro;
3)Divento deforme
E' normale questo?
2) sarai cmq legato a certi sacrifici alimentari, anche al lavoro
3) questa è una caxxata
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioI miei e 2 amici.
se poi esci e a metà pomeriggio di mangi il petto di pollo tirato fuori dallo scartoccio mentre loro magari mangiano un gelato......è normale che ti piglino un pò per i fondelli......ma si abitueranno.
Commenta
-
-
ti stai sformando ? magari....
e perche non potrai farti una famiglia ?
non e' detto che ti colpisca il
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioI miei e 2 amici.
be il discorso e piuttosto semplice in questo caso, o si stanno divertendo alle tue spalle, un po come succedeva a Sbarba con Niko
cosa appunto abbastanza normale sia che uno faccia palestra, sia che si rasi i capelli,sia che compri delle strane ciabatte in cammello e la cosa rimane in ambito goliardico.
in caso contrario direi che la definizione "amici" e del tutto immeritata e sarebbe un ottima mossa lasciarli perdere e rimpiazzarli.
Commenta
-
Commenta