...a qualcuno non va bene lo sport che fate? Vi rinfacciano di continuo che non andate a lavoro perchè non posso portare il ritmo che seguo (ho 19 anni, aspiro a laurearmi in Economia e Commercio.Quest'anno ho scelto Informatica ma non è adatta a me). Secondo loro mi sto sformando e un giorno non posso formare una famiglia per cosa sto facendo. Secondo voi, queste persone come vengono classificate? E' uno stile di vita che secondo il mio punto di vista è ottimo alla mente e al corpo. Ma si facessero un pò i fatti propri. Anche voi avete subito queste umiliazioni ?
Vi è mai capitato che...
Collapse
X
-
io si, e in parte ho cambiato stile di vita, trovandomi meglio.
se poi il bb è la tua aspirazione professionale, continua per la tua strada.
ovvio che spesso, la vita sociale ne risente.
ps: ma come mai non vai al lavoro scusa????? questo mi pare eccessivo!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio si, e in parte ho cambiato stile di vita, trovandomi meglio.
se poi il bb è la tua aspirazione professionale, continua per la tua strada.
ovvio che spesso, la vita sociale ne risente.
ps: ma come mai non vai al lavoro scusa????? questo mi pare eccessivo!NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioNon è che non vado al lavoro ma ho altre aspirazioni(voglio laurearmi in Economia e Commercio e trovare un lavoro inerente a questo tipo di laurea)...Secondo le persone che mi criticano, non vado a lavoro perchè non posso portare questo ritmo. Questo è eccessivo . Scusate se non ho scritto bene in alcuni punti ma sono un pò incavolato. Inoltre la vita sociale mi piace un sacco e di certo non lascio dietro gli amici per il BB. Infatti riesco a conciliare tutto. Bisogna solo oraganizzarsi
ma chi sono: "queste persone"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma chi sono: "queste persone"?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio...a qualcuno non va bene lo sport che fate? Vi rinfacciano di continuo che non andate a lavoro perchè non posso portare il ritmo che seguo (ho 19 anni, aspiro a laurearmi in Economia e Commercio.Quest'anno ho scelto Informatica ma non è adatta a me). Secondo loro mi sto sformando e un giorno non posso formare una famiglia per cosa sto facendo. Secondo voi, queste persone come vengono classificate? E' uno stile di vita che secondo il mio punto di vista è ottimo alla mente e al corpo. Ma si facessero un pò i fatti propri. Anche voi avete subito queste umiliazioni ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSarò sincero................. non ho capito bene cosa intendiNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioSecondo queste persone non posso:
1)Formare una famiglia;
2)Andare a lavoro;
3)Divento deforme
E' normale questo?
2) sarai cmq legato a certi sacrifici alimentari, anche al lavoro
3) questa è una caxxata
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioI miei e 2 amici .
se poi esci e a metà pomeriggio di mangi il petto di pollo tirato fuori dallo scartoccio mentre loro magari mangiano un gelato......è normale che ti piglino un pò per i fondelli......ma si abitueranno.
Commenta
-
-
ti stai sformando ? magari....
e perche non potrai farti una famiglia ?
non e' detto che ti colpisca il
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioI miei e 2 amici .
be il discorso e piuttosto semplice in questo caso, o si stanno divertendo alle tue spalle, un po come succedeva a Sbarba con Niko
cosa appunto abbastanza normale sia che uno faccia palestra, sia che si rasi i capelli,sia che compri delle strane ciabatte in cammello e la cosa rimane in ambito goliardico.
in caso contrario direi che la definizione "amici" e del tutto immeritata e sarebbe un ottima mossa lasciarli perdere e rimpiazzarli.
Commenta
-
Commenta