Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto spendete alla settimana?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanto spendete alla settimana?

    Mi ero dimenticato che fare la spesa per conto proprio ( integratori esclusi ), specialmente quando non si ha un lavoro e si vive di quello che è rimasto, è un salasso pazzesco.
    Devo ricominciare la dieta per la palestra e torno ora dopo aver lasciato un 50one al cassiere. A Dublino, dato quello che guadagnavo, non stavo minimamente a guardare quello che spendevo e avevo sempre una bella bisteccona sul tavolo a pranzo e a cena. ( ci tengo a dire, a Dublino una bistecca di 500 gr costa sui 3 - 4 euro ).
    Mi sorge spontaneo chiedere se qualcuno di voi fa la spesa in posti come eurospin e simili? Riferendoci esclusivamente alla carne, la qualità come la vedete? E' carne di prima qualità o carne di seconda scelta ( ad esempio il petto di pollo )
    E poi quanto spendete voi all'incirca a settimana!? Avete consigli, trucchi o racomandazioni per far scendere anche leggermente il prezzo?
    47
    0 - 50
    0%
    19
    50 - 100
    0%
    12
    100 +
    0%
    16
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    non dovevi tornare, anche perchè almeno a dublino mi ospitavi per una settimana visto che mi sono fissato con l'irlanda
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      rosso meritato
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #4
        spendo 90 euro alla settimana al supermercato.
        nel totale è compreso non solo il cibo ma tutto quello che si compra normalmente in un posto del genere...quindi sicuramente la maggior parte sarà destinata all'alimentazione, ma ci stanno dentro anche i detersivi,i saponi, il dentifricio e tutto il resto....
        il consiglio è di stare attenti ai prezzi e vedere se a parita di genere si trova qualche marca di costo minore......per esempio io prendo i filetti di tonno di una marca che costa 2.69 euro ma esistono pure da 6 euro...e si tratta dello stesso prodotto...

        Commenta


          #5
          Messaggio di moderazione.

          Ragazzi, non cominciamo ad andare fuori tema già dalla prima replica.
          Chi vuole contribuire al Thread lo faccia con criterio.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #6
            boh la spesa la paga lei

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              boh la spesa la paga lei
              Ottimo

              Io spendo tra 50 e 100
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                Ottimo

                Io spendo tra 50 e 100
                si alla fine la spesa è questa...ci sono delle oscillazioni ma per uno che fa palestra seria meno di 50 è impossibile...a mio avviso

                Commenta


                  #9
                  purtroppo è vero. anche il bodybuilding rientra tra gli sport dispendiosi. comunque mi riferisco strettamente all'alimentazione. Ovvio che se si considerano tutte le altre spese per la casa il prezzo sale notevolmente.
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    #10
                    si ma il grosso di quando fai la spesa è cibo alla fine.
                    se dei miei 90 euro dovessi togliere tutto il non alimentare, andrei a 70 euro circa.....però da questo è esclusa la carne...

                    Commenta


                      #11
                      da studente universitario, le spese "di gestione" le fanno mamma e papà...io spendo il minimo indispensabile....in media spendo 50 euro a settimana...poi a volte nei cambi di stagione ho un budget maggiore per i vestiti...


                      Tessera N° 6

                      Commenta


                        #12
                        eh pure io sto studiando, ma mia madre non ne vuole sapere di diete o altro riguardante il bb. Va be non mi sento di darle torto, già quello che fai lei basta e avanza per una ottima crescita. Tuttavia per il bb si diventa quasi alieni a mangiare
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta


                          #13
                          quanto spendiamo.. in cosa?

                          Commenta


                            #14
                            dato ke mi devo comprare da magner ecc...piu di 100 euro a settimana...
                            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                              quanto spendiamo.. in cosa?

                              sembrava chiaro. Per la dieta
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎