Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Azouz non balla più

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Azouz non balla più

    Espulso dall'Italia Azouz Marzouk
    "Me l'aspettavo, ma tornerò"




    MILANO - Azouz Marzouk è stato espulso dal territorio italiano per reati legati alla droga. L'uomo che nella strage di Erba perse la moglie Raffaella Castagna e il figlio Youssef, due anni, è stato imbarcato su un volo Milano-Roma intorno alle 18. Nella capitale lo aspettava l'aereo per Tunisi. La sua destinazione è Zaghouan, dove vivono i suoi genitori. "Me l'aspettavo, ma sono sicuro che tornerò", ha detto prima di partire, secondo quanto riferito dal suo legale Roberto Tropenscovino.

    L'ordinanza di espulsione è stata firmata dal giudice del tribunale di sorveglianza di Varese, Francesca Ghezzi ed è collegata alla condanna a 13 mesi, su patteggiamento, per reati legati alla droga. In seguito alla condanna Azouz Marzok è stato ritenuto persona socialmente pericolosa e quindi indesiderata.

    Il provvedimento di espulsione non c'entra con il ricorso in Cassazione presentato dall'avvocato dopo il patteggiamento deciso nel settembre scorso. Un patteggiamento a 13 mesi di reclusione, con espulsione dall'Italia a fine pena, per l'inchiesta lariana che vedeva accusato il tunisino di diversi episodi di spaccio di droga in provincia di Como.

    All'espulsione Azouz Marzouk si è sempre opposto: nel carcere di Vigevano, per diversi giorni, aveva fatto lo sciopero della fame per protestare contro l'allontanamento dal territorio italiano e la decisione del Ministero dell'Interno di rigettare l'istanza per ottenere la cittadinanza italiana.

    Azouz dopo un periodo di detenzione in carcere aveva trascorso parte della sua condanna ai domiciliari, in un appartamento non lontano dal bar in cui, dal marzo scorso, aveva iniziato a lavorare insieme alla nuova compagna. Da oggi, non potrà più rimettere piede in Italia fino a quando non avrà un'autorizzazione per farlo.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    #2
    Bene cosi sono stracontento
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #3
      come mi dispiaceee!, sono tristeee!
      torna, piccolo azuz, ti vogliamo bene, ad erba c'e' una simpatica coppia che ti aspetta, per darti un caaldo benvenutoo!!


      fagli ciao con la manina!!
      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
      William Shakespeare-Enrico V - atto

      Commenta


        #4
        starà ancora contando tutti i soldi che ha chiesto per concedere le interviste per ricordare i suoi cari. maledetto infame senza sentimenti. spero che li spenda tutti in droghe pesanti
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          #5
          felice di sentire che ogni tanto le cose funzionano e non ci siano privilegiati solo per certi , tristi, fatti.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            Era ora.
            Resta solo da riportare le tombe di quei due sventurati di mamma e figlio in Italia, perchè il solo pensiero che un essere simile (che ha voluto in Tunisia la sepoltura e che in Tunisia non è mai voluto tornare) possa custodire quei corpi dà il voltastomaco.
            Last edited by Sean; 29-05-2009, 23:09:12.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #7

              Commenta


                #8
                personaggio squallido e da rimandare a casa...decisione giusta.
                però gli sarà dispiaciuto un po per quello che è successo almeno? io non l'ho mai capito...

                Commenta


                  #9
                  e chi lo sa laplace, io sinceramente l'ho solo visto fare serate in discoteca, ospitate in tv e interviste su tutti i giornali.
                  dal lato umano mi dispiace per quello che è capitato alla sua famiglia.
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta


                    #10
                    ho dei forti dubbi che la cosa lo ha segnato realmente..
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                      e chi lo sa laplace, io sinceramente l'ho solo visto fare serate in discoteca, ospitate in tv e interviste su tutti i giornali.
                      dal lato umano mi dispiace per quello che è capitato alla sua famiglia.
                      probabilmente un pelo ci è stato male anche lui...
                      i racconti narrano che fosse una bestia in casa.....poi è tutto da vedere...la moglie si dice la trattasse malissimo ma un figlio è sempre un figlio...

                      Commenta


                        #12
                        ma sì dai, quanto vuoi che ti segni perdere figlio e moglie...
                        te lo diranno gli esperti di bw alla prossima puntata...

                        se ha commesso reati è giusta la decisione...
                        che poi ciò porti alcuni praticamente a fare il tifo per due assassini, dire che sia stato giusto ciò che gli hanno fatto o voler sapere, solo per averlo visto qualche volta in tv, quanto poco gli sia dispiaciuto ecc. beh, questo purtroppo è bw...
                        Originariamente Scritto da Mizard
                        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Silvio compreso.
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                        Commenta


                          #13
                          Dispiace per quello che è successo, ma se ha infranto la legge, è giusto che paghi!
                          [SIGPIC]

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                            ma sì dai, quanto vuoi che ti segni perdere figlio e moglie...
                            te lo diranno gli esperti di bw alla prossima puntata...

                            se ha commesso reati è giusta la decisione...
                            che poi ciò porti alcuni praticamente a fare il tifo per due assassini, dire che sia stato giusto ciò che gli hanno fatto o voler sapere, solo per averlo visto qualche volta in tv, quanto poco gli sia dispiaciuto ecc. beh, questo purtroppo è bw...
                            di che blateri ?! questo purtroppo è bw !? se sfruttare l'occasione per fare serate e essere profumatamente pagato, è essere bw, allora speriamo che siano in molti a iscriversi qui
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                              ma sì dai, quanto vuoi che ti segni perdere figlio e moglie...
                              te lo diranno gli esperti di bw alla prossima puntata...

                              se ha commesso reati è giusta la decisione...
                              che poi ciò porti alcuni praticamente a fare il tifo per due assassini, dire che sia stato giusto ciò che gli hanno fatto o voler sapere, solo per averlo visto qualche volta in tv, quanto poco gli sia dispiaciuto ecc. beh, questo purtroppo è bw...
                              credo che hai frainteso di parecchio. La gente di cui parli esiste e se ne sono sentite, ma di certo non qui su Bw, non qui in questo thread.
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎