If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Direi di continuare in questo thread solo sul tema di Sonia Alfano e la sua vicinanza presunta all'estrema destra. Per i rapporti mafia/fascismo invito, invece, a postare nell'apposito thread sul fascismo.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Direi di continuare in questo thread solo sul tema di Sonia Alfano e la sua vicinanza presunta all'estrema destra. Per i rapporti mafia/fascismo invito, invece, a postare nell'apposito thread sul fascismo.
Hai ragione, mea culpa...
E' che sono 2 temi che mi scaldano facile l'animo...non intervengo mai apposta su discorsi "particolarmente politici" anche perché inevitabilmente ho posizioni molto differenti con diverse persone di qui. Ma vi asicuro che, quando una persona discute piacevolmente con me (discute, non ideologizza o spara a zero), come ha fatto Sean o altri, mai e poi mai uso i "luoghicomunismi" (che odio), ma mi piace fare un discorso critico (che però non sarà mai costruttivo perché a) io resto trinariciuto b) sia noi che voi non andremo mai al potere e miglioreremo sto paesaccio, a modo suo....).
Ritornado a bomba sulla Alfano.
Io l'Alfano non la voto non perché destrorsa o perché aveva il padre ordenovista.
Non la voterei mai perché è una che cerca solo il posto politico e pur di farlo sta cercando in tutti i modi di saltare sui cavalli che in questo periodo in Sicilia pare vengano quotati (ma che poi, per varie ragioni che immaginerete, arrivano zoppi al risultato....) e perché il suo è un antifascismo di carta e di conseguenza.
Ora so che penserete che faccio l'esempio sbagliato, ma vi prego di contare l'uomo e non il politico....Rosario Crocetta ha fatto a Gela (Gela, sappiatelo, è una città difficilissima, estremamente difficile) un enorme lavoro per legalità e antimafia, anche praticamente, facendo cose concrete...cercando di strappare le periferie al degrado, cercando di far rivivere una città. ma Crocetta non è una "vittima della mafia" se non alal stessa maniera di come non lo sono io...cioè come persona che vede la propria terra violentata e stuprata da anni!!!
E allora, si che i suoi fatti concreti (investire nella città, cercare di proteggere gli investimenti spendendosi in prima persona, creare squadre di calcio per levare la gente dalle strade, riqualificare gli ambienti) e il suo essere antimafioso ha un senso...e ha un senso premiarlo con il voto.
E' stato sindaco...ma per intervento del tar...perché lo fecero risultare perdente mi pare di 107 voti, e invece era primo eltto con oltre 500 voti...
Ecco, quella è una persona che si è fatta il culo (e non fate facili ironie, che iu vi sacciu ) e che merita...
....poi il voto non glie lo darò, ma questo è un altro discorso
sonia sono andato a sentirla 2 volte..a bologna e qua a marghera da me..
che dire..una donna unica, splendida e speciale che mette tutta se stessa per una causa giusta...combattere la mafia..
lei è una indipendente, dipietro l'ha chiamata senza obbligarla ad iscriversi al partito come per altri alle europee, crede in cio' che fa e nella sua missione..
suo padre, beppe alfano non era un FASCISTA se con detto termine si vuole designare una camicia nera, era un iscritto ad ordine nuovo, insomma uno di quelli che nella destra ci credeva, non nella destra berlusconiana finiana (pdlellina) ma in una destra vera e seria, e per questi ed altri motivi è stato assassinato..
sinceramente non mi sono messo a super indagare sulla storia dell alfano..pero' sono certo di una cosa, che tale e-mail è giunta da persone del pdl per screditare sonia...
NON LA VOGLIONO IN EUROPA...
è una "pazza" non ha peli sulla lingua, s******* tutto e tutti, è un cane sciolto e se andasse "su" con vulpio e demagistris creerebbero' INGENTI DANNI sopratutto a quel sud marcio e corrotto, colluso con lo stato e il governo
Sono uno dei meno estimatori di Di Pietro, ma quella dell'Alfano la trovo un'ottima candidatura.
Oltre tutto non ci vedo niente di male a candidare una fascista,anche se lo fosse realmente.
E non vado nemmeno tanto il dal suo paragone di PRC e FN uguali e opposti.
Piuttosto prendete questo esempio che vede lo spregio di una ottima candidata seppur non allineata con quanto dice il PD e quindi da denigrare con quanto accade anche con Berlusconi, che viene attaccato ANCHE per cose assurde, in modo pretestuoso.
Si dice che la mafia tente a denigrare e spregiare per uccidere prima l'onore di una persona.
Anche in questo, ma anche in altro, il PD è una mafia.
Sonia Alfano, la candidata "indipendente" alle europee nella lista di Italia dei Valori è una fascista. Sì, una fascista, figlia di un militante siciliano di Ordine Nuovo, ucciso barbaramente dalla mafia, ma pur sempre interno ad un'organizzazione eversiva e xenofoba. Sonia Alfano non rinnega nulla del suo passato, anzi ne "rivendica l'appartenenza", firma appelli assieme ad esponenti della "Destra" di Storace e partecipa ad iniziative di Forza Nuova, sedendo proprio accanto a Roberto Fiore. Un connubio non casuale, tanto da permettere ad un dirigente di spicco di Fn come Giuseppe Provenzale di definire l'Alfano una "non forzanovista, ma che non ha alcuna difficoltà a relazionarsi a FN e ne condivide molte battaglie".
La cosa ancora più grave è che, nonostante il putiferio che queste relazioni con la destra fascista hanno provocato tra i simpatizzanti dell'Alfano (movimenti grillini e antimafia), quest'ultima non ha mai smentito nulla. Anzi, sul suo sito ha pubblicato una delle foto incriminate che la ritraggono accanto a Fiore, latitante per vent'anni in Inghilterra, ed ha detto di "non avere scheletri negli armadi". Inoltre, ha posto sullo stesso piano Forza Nuova e Rifondazione Comunista (!!!!).
Un altro motivo per gridare a squarciagola: CHI E' DI SINISTRA NON PUO' VOTARE DI PIETRO!
Questo è un esempio di quello che Pannella chiama da quaranta e passa anni il: "fascismo dell'antifascismo".
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Noto che tra i giovani si sta formando il pensiero malsano del comunismo come forma ideale di governo...il problema è che tutti questi 16 enni visualizzano il totalitarismo roso non come tale e repressivo, ma come un immenso campo di canapa in cui correre allgramente tenendosi per mano co bianchi, neri, gialli, rossi verdi,ecc...(e non lavorando, aggiungerei).
Ovviamente ignorano gli scritti di Marx, la storia delle rivoluzioni comuniste,le pianificazioni economiche,le repressioni, i vari Pol Pot,Breznev,Kim Sung Il, Mao, ec
Mi limito a dirti che:
a) non mi pare che abbia fatto qualcosa di tangibile per cui meriti il voto
b) non la stimo politicamente
c) non la reputo un personaggio politico affidabile
A Reggio Emilia è intervenuta aprendo gli occhi alla gente sul procuratore capo Italo Materia, persona davvero di malaffare, riuscendo nell'intento di farlo dimettere...cosa veramente positiva visto il personaggio...
a me sembra anche eccessivo dire che il pd è di sinistra..visto che di sinistra non c'ha nulla o quasi..
è anche per questo che persone come sonia ed altri rompono le scatole... sono amati per l'assenza di peli sulla lingua..
un altro pazzo che accompagna sonia alfano in giro per la campagna elettorale è il giovane benny calasanzio, che (simpaticissimo) punta a diventare segretario del pd per ripulirlo dalla feccia che ha all'interno...
Noto che tra i giovani si sta formando il pensiero malsano del comunismo come forma ideale di governo...il problema è che tutti questi 16 enni visualizzano il totalitarismo roso non come tale e repressivo, ma come un immenso campo di canapa in cui correre allgramente tenendosi per mano co bianchi, neri, gialli, rossi verdi,ecc...(e non lavorando, aggiungerei).
Ovviamente ignorano gli scritti di Marx, la storia delle rivoluzioni comuniste,le pianificazioni economiche,le repressioni, i vari Pol Pot,Breznev,Kim Sung Il, Mao, ec
ci sono anche tanti giovani che si definiscono di estrema destra senza sapere neanche la differenza tra destra e sinistra...
c'è da dire che sia meglio un finto fascista che un finto comunista con la fobia delle ideologie di destra.
A Reggio Emilia è intervenuta aprendo gli occhi alla gente sul procuratore capo Italo Materia, persona davvero di malaffare, riuscendo nell'intento di farlo dimettere...cosa veramente positiva visto il personaggio...
e non solo..di cose ne ha fatte molte..è una "rompiscatole" per eccellenza..una di quelle che in europa farà tuoni e fulmini..è mossa (è un mio pensiero questo) dalla morte del padre, quando l'ho sentita parlare mi trasmetteva tutto l'odio che ha verso la mafia e i politici che la appoggiano e sostengono..veramente è commovente quando parla..
Larry Scott, hai centra il punto.
I giovani d'oggi di sinistra della sinistra non sanno nulla, lo votano perchè come dici tu hanno l'ideale della liberalizzazione delle droghe leggere e dell'odio verso le forze armate....tutto qua...votano perchè piace la moda del ribelle e così via...peccato che il voto è roba seria.
Io dico la mia...cosi come per prendere l'auto serve prendere la patente, io credo che anche per essere abilitati a votare servirebbe un attestato di intelligenza e cultura sufficente.
E cmq la Alfano non è una "venduta" alla destra sociale senza motivo.
E' una con le palle tanto che seppur appoggiando partiti come fiamma tricolore e forza nuova quando morì il padre non si fece problemi che furono proprio i suoi amici fascisti a lasciarlo solo.
anche a me stan sulle scatole vedere sti esseri immondi tossicomani che non chiedono altro che liberalizzazione..ma ci sono anche molti giovani (almeno qui al nord) benestanti discretamente che inneggiano al fascimo e votano lega nord (che miscugli) sono perchè vogliono "buttare fuori i *****" e poi qualcuno aggiunge "anche i terroni"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta