Di Pietro candida i fascisti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BloodOnIce
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 716
    • 26
    • 0
    • Sibillini
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Mi arriva questa mail, che giro qui.

Sonia Alfano, la candidata "indipendente" alle europee nella lista di Italia dei Valori è una fascista. Sì, una fascista, figlia di un militante siciliano di Ordine Nuovo, ucciso barbaramente dalla mafia, ma pur sempre interno ad un'organizzazione eversiva e xenofoba. Sonia Alfano non rinnega nulla del suo passato, anzi ne "rivendica l'appartenenza", firma appelli assieme ad esponenti della "Destra" di Storace e partecipa ad iniziative di Forza Nuova, sedendo proprio accanto a Roberto Fiore. Un connubio non casuale, tanto da permettere ad un dirigente di spicco di Fn come Giuseppe Provenzale di definire l'Alfano una "non forzanovista, ma che non ha alcuna difficoltà a relazionarsi a FN e ne condivide molte battaglie".

La cosa ancora più grave è che, nonostante il putiferio che queste relazioni con la destra fascista hanno provocato tra i simpatizzanti dell'Alfano (movimenti grillini e antimafia), quest'ultima non ha mai smentito nulla. Anzi, sul suo sito ha pubblicato una delle foto incriminate che la ritraggono accanto a Fiore, latitante per vent'anni in Inghilterra, ed ha detto di "non avere scheletri negli armadi". Inoltre, ha posto sullo stesso piano Forza Nuova e Rifondazione Comunista (!!!!).

Un altro motivo per gridare a squarciagola: CHI E' DI SINISTRA NON PUO' VOTARE DI PIETRO!
    Qual'è la fonte? T'è arrivata via email, d'accordo, ma è un comunicato? Un articolo?

Commenta

• Blinko
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 1113
      • 152
      • 167
      • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
      blinko ti sei chiesto seriamente perchè sonia va in europa? forse perchè giu avete la mente cosi chiusa che non riuscirebbe mai a vincere? e per forza di cose l'unico sbocco istituzionale per dire la sua lo ha in europa..per ora..(aimè)

Primo, non ti permettere di rivolgerti così con chi conosci.
      La testa chiusa ce l'avrai tu, dato che hai i paraocchi fissati sul tuo pseudopartito ma forse non hai minimante idea di che sia il panorama politico fuori da casa tua, né quello di ieri, né quello di oggi.
      Me lo sono chiesto seriamente eccome...

Stai a di solo mafia, corruzione, mafiosi ladri...poi devi andarti a cercare su wikipedia che caspita sia il parlamento europeo.
      Fammi il piacere!!!

Quando io stavo candidato alle amministrative da me, te ancora stai imparando a fare la "o" col bicchiere...

Secondo: Sonia Alfano l'hai scoperta mo che sta nel tuo partito. 10 a 1 che se fossi andato ad un suo comizio e lei non era dell'IDV avresti detto: ah mafiosi, corrotti, ladroni, terroni, berluconi eccetera eccetera...

Io non ho votato né Lombardo né Cuffaro, se stanno la non è colpa mia.
      E ti posso assicurare che, soprattutto per Cuffaro, mi feci il mazzo per fare capire alla gente che non era meritevole di voto, mo arrivi tu, con i piedi a bagno nella laguna, e vorresti dire come stanno le cose in Sicilia. Ma vai a pescare cozze, va!
      Ribadisco: prima di Sonia Alfano ci sono diverse persone che meritano il voto dei siciliani per quello che hanno tangibilmente fatto senza essere tenuti, dalla contingenza delle cose, a farlo.

Oh, è un candidato. Come ognuno che si candida si espone a critiche e valutazioni!!!
      Sta aura di intangibilità non capisco da cosa viene???
      Non la fanno lavorare???Bene, si vede che non sa farsi giudicare all'altezza del compito e non la votano!!
      E rispondendo alla tua domanda: per me è solo alla ricerca di un seggio e il meno oneroso, punto!
      sigpic
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
      Originariamente Scritto da mavors
      [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
        ciccio se ti interessa il caso alfano fecero anche una puntata di un'oretta su blunotte
        sì, sono interessato al contrasto mussolini-fascismo e forse lo metterò nel percorso della tesina, vedo se riesco a trovare la puntata. Grazie
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120604
          • 3,414
          • 3,474
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
          sì, sono interessato al contrasto mussolini-fascismo e forse lo metterò nel percorso della tesina, vedo se riesco a trovare la puntata. Grazie
          Contrasto Mussolini-mafia volevi forse dire?

Comunque, come ricordato dal messaggio di moderazione di Ma_, non andiamo OT, ragazzi, che l'attualità è ancor più stringente della pur interessantissima storia.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
            Primo, non ti permettere di rivolgerti così con chi conosci.
            La testa chiusa ce l'avrai tu, dato che hai i paraocchi fissati sul tuo pseudopartito ma forse non hai minimante idea di che sia il panorama politico fuori da casa tua, né quello di ieri, né quello di oggi.
            Me lo sono chiesto seriamente eccome...

Stai a di solo mafia, corruzione, mafiosi ladri...poi devi andarti a cercare su wikipedia che caspita sia il parlamento europeo.
            Fammi il piacere!!!

Quando io stavo candidato alle amministrative da me, te ancora stai imparando a fare la "o" col bicchiere...

Secondo: Sonia Alfano l'hai scoperta mo che sta nel tuo partito. 10 a 1 che se fossi andato ad un suo comizio e lei non era dell'IDV avresti detto: ah mafiosi, corrotti, ladroni, terroni, berluconi eccetera eccetera...

Io non ho votato né Lombardo né Cuffaro, se stanno la non è colpa mia.
            E ti posso assicurare che, soprattutto per Cuffaro, mi feci il mazzo per fare capire alla gente che non era meritevole di voto, mo arrivi tu, con i piedi a bagno nella laguna, e vorresti dire come stanno le cose in Sicilia. Ma vai a pescare cozze, va!
            Ribadisco: prima di Sonia Alfano ci sono diverse persone che meritano il voto dei siciliani per quello che hanno tangibilmente fatto senza essere tenuti, dalla contingenza delle cose, a farlo.

Oh, è un candidato. Come ognuno che si candida si espone a critiche e valutazioni!!!
            Sta aura di intangibilità non capisco da cosa viene???
            Non la fanno lavorare???Bene, si vede che non sa farsi giudicare all'altezza del compito e non la votano!!
            E rispondendo alla tua domanda: per me è solo alla ricerca di un seggio e il meno oneroso, punto!
            mussomeli? vizzini? genco russo? emigrazioni?

te dicono nulla cumpà??? ahaha

se parlo lo faccio perchè bene o male un po' le cose le vivo, non mi permetto di dire come vivano in liguria o in piemonte..ma posso dirlo per quanto concerne il veneto e la sicilia..

visto che sono tutte e 2 casa mia...piu' il veneto logicamente...

quello che dicevo a riguardo di sonia è che non so tu ma se cuffaro e company hanno quel posto i voti li avran presi o no? 1+ 1 non fa 2?

tu non lo so chi voti e poco mi interessa sinceramente, se non li voti tanto meglio per te e per noi, pero' non capisco il perchè tu vada contro alla alfano?

certo che in sicilia ci sono persone meritevoli, ma lei ha avuto la forza di candidarsi (se poi altri non abbiano tale forza o nessun partito li voglia questo non posso saperlo)...

io prendo i dati come sono..non parlo per "si...ma....ecc..ec.."
            sonia è capace, è tesdArda è onesta, in piu' ha subito la mafia sulla sua pelle e per cio' la disprezza il doppio di un comune siciliano...

se poi tu non la voti, evita di venirmi a contare la tiritera sull'inutilità del parlamento europeo (cosa vuoi che facessi? che ti ricopiassi il libro che ho qui sul tavolo di diritto internazionale che devo dare il 15 giugno? o quello di unione? cavolo logico che se per 3 volte mi chiedi la stessa cosa, ti caccio un link..non sto qua 2 ore a scriverti tutti gli organi e i poteri dell'unione europea..o no???????????????)

piuttosto dimmi bene perchè non ti piace...potrebbe essere utile anche a noi...
            sai che è in arie mafiose? che fa estorce il pizzo? la conosci e sai che è una arrivista che aspetta solo di intascarsi 30 000 euro al mese e di portarsi la famiglia in vacanza qualche annuccio a strasburgo? o altri motivi?

questi per me son motivi per cui non votarla, non certo "eh ma ce ne sono di migliori"

cè sempre di meglio...ma anche al peggio non cè mai fine...

quindi sinceramente ad un leghista o un pdellino preferisco una alfano, un demagistris un vulpio o altri ... che son persone veramente attive che non si riempiono solo la bocca di belle parole..ma anche di fatti concreti..

se poi verran beccati anche loro con "le mani in pasta" SARO' IL PRIMO TE LO GIURO a non votarli e a denigrarli...

ma per ora non ne vedo il motivo...
            Last edited by boss123; 30-05-2009, 18:33:26.

Commenta

• odisseo
              Bodyweb Senior
              • Oct 2008
              • 4878
              • 248
              • 161
              • Send PM

Per le elezioni europee si dovrebbe parlare di Europa. Proporre un programma. Vedo invece solo manifesti con il Centro che non sta né a Destra e neppure a Sinistra (*). Cartelli con più Sinistra, più Destra, più Moderati del Centro Sinistra. Tanti faccioni con bimbi al seguito (ma non era vietato?). Nulla sull' Europa. Non è una campagna elettorale, ma una guida stradale.
              Bruxelles è il cimitero degli elefanti. I più scarsi li mandiamo all'estero come è successo per Albertini e Occhetto. E' un Club Med per farsi le vacanze al riparo dalle crisi politiche nazionali. Gli impresentabili, condannati come Pomicino o sotto processo come Mastella, sono premiati con lo stipendio più alto d'Europa. Ci serve questa Europa? Non sappiamo nulla dell'Europa. La Commissione Europea non ha alcun potere. Se non riesce neppure a far rispettare la sentenza su Rete 4. A toglierci dai coglioni Fede.
              Oscuri funzionari europei mettono una firma (sotto dettatura) e inviano ogni anno miliardi di euro a Campania, Calabria e Sicilia. Soldi nostri , pagati con le tasse. Nessun controllo reale da parte dell'Europa. Nessuna verifica da parte del Governo e del Parlamento. Indovinate a chi vanno a finire i soldi. Indovinate perché la Lega rimane in religioso silenzio. Miliardi di vitalizio per la criminalità organizzata mentre mancano i soldi per l'Abruzzo, per la scuola, per la sicurezza, per la sanità. Per tutto! Anche per i celerini che potranno dare una sola manganellata prima di entrare in sciopero.
              In Italia sta tornando il dialetto, non sappiamo più parlare in italiano. Quando vanno in Europa i nostri rappresentanti si esprimono a gesti. La Banca Centrale Europea fa ciò che vuole. La politica economica, i flussi di capitali, gli investimenti sono decisi da un gruppo di persone. Chi sono queste persone? Chi le autorizza a far fallire la coltivazione del riso in Italia o la produzione del vino in un altro Paese? E' un Europa fondata sull'euro, un supermercato che ha sempre nuovi scaffali. Senza una politica sociale comune, senza un esercito. Un'Europa occupata dagli americani dal 1945. Dal 63% dei votanti del 1979 si è scesi al 45,7% del 2004. L'elettore europeo si sta estinguendo. La partecipazione nasce dalla conoscenza, dalla trasparenza. Alzi la mano chi sa quali leggi sono state votate al Parlamento Europeo e perché sono state proposte.
              Per cambiare l'Europa, c'è bisogno di facce oneste, di aria nuova. Luigi De Magistris e Sonia Alfano sono i miei candidati per l'Europa. Se saranno eletti mi hanno garantito che renderanno visibili sulla Rete tutti i fondi attribuiti all'Italia (8/9 miliardi di euro all'anno), chi li prende, cosa ne fa realmente. E questo per tutto il loro mandato. Luigi e Sonia sono persone oneste che si presentano come indipendenti per l'Italia dei Valori. Ci faranno sentire più europei e, per una volta, non ci faranno vergognare di essere italiani.

(*) Tranne per il programma pubblicato da IDV

da beppegrillo.it
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• boss123
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 5782
                • 456
                • 84
                • venezia
                • Send PM

piccola precisazione concettuale:

sonia non è dell'idv ma per idv..che è un po diverso...

io non vado ai comizi di idv..vado a tutti quelli (se posso) pro legalità..

SIA CHIARO..che siano idv, grilli, anche pd (l'altra sera da me è venuto bersani..ottimo discorso veramente) non fa differrenza...se si tratta di INFORMAZIONE ...

logico che evito udc e pdl ..ma le ragioni credo sia chiare anche agli stolti ..spero

Commenta

• Blinko
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 1113
                  • 152
                  • 167
                  • Send PM

Perché non votare lei? Mi pare di essermi abbondantemente spiegato, ma ripetiamo in ordine:
                  a) L'antimafia e l'onestà non sono un programma politico ma sono elementi imprescindibili dell'uomo politico. Quindi, non voto uno solo perché si proclama antimafioso...
                  b) Generalmente è mio uso votare chi ha saputo fare o costruire qualcosa di positivo CONCRETO non solo per se stesso, ma per la collettività...lettere, associazioni, proclami non mi sembrano sufficienti elementi per dire: minkia che politico di razza, lo voto!
                  c) Per mia deformazione professionale non voto e non farei votare chi cambia più di un partito nella propria vita da politico
                  d) Non voterei mai chi appproda alla politica provenendo da altri lidi che danno ampia visibilità
                  f) Prima dell'Alfano, ci sono altri validi candidati che oltre le parole hanno anche i fatti.
                  d) Non basta la testardaggine e l'onestà per vincere le elezioni...quelle sono le basi sulle quali costruire, niente di più!

T'ho compiutamente risposto?Che tu non condivida il mio punto di vista, non me ne frega. E' normale, è politica e ognuno ha le proprie posizioni. Ma se ti dico il punto di vista, te lo ribadisco, te lo rispiego in tutte le salse, non mi insistere. E guarda che io ci passo sopra, ma non poche volte sei stato offensivo nei confronti dei siciliani. Ti sei fatto un brainstorming, hai imparato 2 nomi e pensi di poter santificare e pontificare...che ti devo dire, hai ragione!!! contento??? Almeno ti rassereni e vai a studiare internazionale e comunitario...ti consiglio di associare al Conforti il Giardina-Tosato di diritto del commercio internazionale.
                  Di comunitario, Villani, istituzioni di diritto dell'Unione europea.

Così ti rendi conto di quello che NON potrà in ogni caso fare Sonia tua e di quanto le sue eventuali future competenze non ci azzecchino (così si dice dalle parti del vostro partito, no?) niente con la sua testardaggine, antimafiosaggine, legalitagine....
                  sigpic
                  [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
                    Qual'è la fonte? T'è arrivata via email, d'accordo, ma è un comunicato? Un articolo?
                    E' un comunicato di un candidato di Rifondazione che una collega mi ha girato per motivo oscuri
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• boss123
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 5782
                      • 456
                      • 84
                      • venezia
                      • Send PM

niente abbiamo idee differenti.. io non ancora visto da parte tua una lista di candidati da votare..le me..se ce li proponi potrebbero anche andar bene

ripeto non ho sposato la alfano..la ammiro e la apprezzo per quello che dice..meglio di molti altri pseudo-candidati..

poi certo..se tu mi dici..tal persona x di tal partito y ha fatto questo codesto quello e me lo motivi..potrei anche cambiare idea....

non c'ho messo le radici sui candidati dell'idv, solo li trovo tra i piu' puliti ed onesti nel panorama politico odierno...

per quanto concerne la sicilia non l'ho offesa, anzi qua tutti san bene che quello che non sopporto è proprio il nord..è solo che mi fa cosi pena e pietà sto povero sud martoriato e preso per il culo da decine di anni..che non vedo altra via d'uscita se non un voto ponderato.. un voto che tutte le sante volte finisce a persone sbagliate... come fa la borsellino a perdere nella sua sicilia?

bah.. .. ho paura che ci siano certi giri loschi e interessi cosi' enormi che non si possono comprendere..anche per questo dico che se sonia si candidava alle amministrative con il sol voto siciliano ci restava "trombata" come alle passare regionali..

prova a dire la sua in europa..almeno il voto lo prende anche in altre circoscrizioni

Commenta

• Sartorio
                        Non utente di Bodyweb
                        • Dec 2004
                        • 7305
                        • 369
                        • 118
                        • Società Civile
                        • Send PM

f) Prima dell'Alfano, ci sono altri validi candidati che oltre le parole hanno anche i fatti.
                        Di grazia, i nomi.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Blinko
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 1113
                          • 152
                          • 167
                          • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                          per quanto concerne la sicilia non l'ho offesa, anzi qua tutti san bene che quello che non sopporto è proprio il nord..è solo che mi fa cosi pena e pietà sto povero sud martoriato e preso per il culo da decine di anni..che non vedo altra via d'uscita se non un voto ponderato.. un voto che tutte le sante volte finisce a persone sbagliate... come fa la borsellino a perdere nella sua sicilia?

Ho inteso male il riferimento alla testa chiusa....
                          Guarda, la cosa più vergognosa non è che la Borsellino abbia perso (e anche in quel caso, io, pur essendo della mia coalizione, ne criticai la candidatura...per ragioni simili per le quali contesto l'Alfano....anche se a dire il vero la Borsellino, con "Libera" ha fatto moltissimo di tangibile, a differenza di Sonia). la cosa più vergognosa fu la vittoria di Lombardo su Anna Finocchiaro!!!!Politico di gran caratura,ex magistrato di grande intelligenza, donna con la D maiuscola, con le palle veramente.

Ti racconto un aneddoto per farti capire il tipo...Aeroporto di Catania, fila ai metal detector. Arriva lei, sola, senza autista e senza scorta (è giusto, d'altronde, è una parlamentare non a rischio più di tanto). Si mette in fila, si toglie la cintura, sistema le chiavi nel cappotto e aspetta il suo turno. La vede uno della sicurezza, le si avvicina e le dice di seguirla, che non c'era bisogno del controllo. Lei, a bassa voce (io stavo vicino e ho appena capito), ha risposto che non era necessario, che stava già in fila come tutti e che non aveva necessità per passare via. Piccolo gesto...di rispetto e di signorilità nei confronti degli altri. Se m'avessero detto a me, a dicembre, se volevo passare avanti, da mo che passavo col freddo che sentivo!!!

Io un candidato l'ho detto, Rosario Crocetta. Per me è molto molto più valido dell'Alfano
                          Poi voteri Giusto Catania, per averlo conosciuto di persona e per averci lavorato assieme in situazioni territoriali molto difficili

Tuttavia io voterò a Roma ed esprimerò un voto meramente politico, freddo e calcolatorio
                          Last edited by Blinko; 30-05-2009, 19:42:22.
                          sigpic

Commenta

• Sartorio
                            Non utente di Bodyweb
                            • Dec 2004
                            • 7305
                            • 369
                            • 118
                            • Società Civile
                            • Send PM

Io un candidato l'ho detto, Rosario Crocetta. Per me è molto molto più valido dell'Alfano
                            Bah speravo facessi nomi di uno spessore più elevato... alla fine proproni alla demagogia antimafiosa della Alfano quella del Crocetta.
                            Ho il massimo rispetto per il lavoro che ha fatto a Gela, come rispetto chiunque combatta la Mafia, ma se l'essere antimafioso dovrebbe essere una prerogativa per tutti i politici (ti cito) cosa ha di straordinario Crocetta?

Spiegami una cosa:
                            Crocetta è comunista, gay dichiarato ma pure cattolico praticante (mi ricorda qualcuno che è anche operaio e ferroviere).
                            Ha come modello Zapatero, ma di fatto viviamo in un paese dove un governo di sinistra, con i comunisti ancora in parlamento, non è riuscito a regolamentare delle semplici unioni civili.
                            Lo stesso governo di sinistra che scaglia i suoi strali di legalità contro Berlusconi nomina Mastella ministro della giustizia

Soffriamo di provincialismo, quanto è lontana la Spagna, quanto è lontana l'Europa.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• boss123
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 5782
                              • 456
                              • 84
                              • venezia
                              • Send PM

bon dai son contento blinko che ci siamo chiariti..

la sicilia è la regione che amo di piu', molte volte (pur sembrare stupido visto che al nord ho tutto) avrei voluto nascerci..per la bontà e la simpatia della persone..cosa che non posso dire per il nord est (come simpatia)..vabbè...

quello che non capisco..ma non vorrei fare confusione..è il perchè il pd non abbia puntato tutto sulla borsellino, massimo rispetto per la finocchiaro ma è un ex magistrato che di inchieste ne avrà fatte un paio forse e si è subito buttata in politica..certo è preparata ma non all'altezza (per me) per guidare una regione difficile come la sicilia.. poi sempre se non erro non si era candidata alle amministrative a catania e non aveva preso un buon numero di voti...?

ancora una volta la sinistra si spacca..e chi ne esce vincitore è stato lombardo... tra i voti che in sicilia vengono dati male, tra i partiti che evitano di candidare o meglio di appoggiare fermamente certe persone a favore di altre...

sembra veramente la storia infinita..e mi rammarica molto

Commenta

• catastrophy
                                catabolic,modest&notturno
                                • Jan 2004
                                • 6357
                                • 307
                                • 447
                                • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                dimostrami che un 16 enne inneggiante il Che ha letto Il capitale, il Manifesto del Partito e La premessa alle Rivoluzioni e tutti i trattati di Marx (cosa che io ho fatto)e allora ritirerò tuto ciò che ho detto.
                                E' a causa di gente come quella che l'Italia sta andando alla malora, non sempre, solo e ovonque colpa di Berlusconi
                                ma figurati... tanto che tu dica certe cose o meno mica mi cambia nulla...

se avessi letto ho scritto che "non mi sembra il caso"[cit.] discutere di ste cose in sto thread... che si parli di bambini comunisti convinti mantenuti dal papino o che si parli dei bambini con cui andavo a scuola ai tempi che se ne uscivano con "io ho sempre vestito di nero" quando manco sapevano scrivere due frasi in italiano senza errori non cambia nulla... ma qui mi pare che il discorso fosse un altro... era questo che ho scritto prima, e non che tu abbia torto o ragione...
                                Originariamente Scritto da Mizard
                                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Silvio compreso.
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

Working...
                                X