Di Pietro candida i fascisti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
    non crediate che tanti giovani votino sinistra..

anche a me stan sulle scatole vedere sti esseri immondi tossicomani che non chiedono altro che liberalizzazione..ma ci sono anche molti giovani (almeno qui al nord) benestanti discretamente che inneggiano al fascimo e votano lega nord (che miscugli) sono perchè vogliono "buttare fuori i *****" e poi qualcuno aggiunge "anche i terroni"
    il veneto fronte-skin è un movimento che vanta parecchi adepti, per fare un esempio di estremismo ignorante.

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
      Alfano non è stato ammazzato perché fascista...
      ....e mi fa specie che Sonia Alfano sia pure presidente dell'Ass. Vittime della Mafia.

Da fascia a "grilla", da "grilla" a "dipietrina"...poi vediamo che altri salti dellq uaglia farà.
      D'altro canto...non ci si può aspettare altro dagli Alfano, tutti e ovunque.
      Nonno mio diceva "Dintra u saccu, a nuci vacanti e chidda ca fa cchiu scrusciu"

In Sicilia l'antimafia non è di un solo colore. Ma solo un colore non è mai stato veramente antimafia e quello è il nero.

Il resto dell'Italia la può pensare come vuole...
      I ragazzetti neri Siciliani possono pure crederci. Chi fa politica seriamente da anni, sa come stanno le cose.

Mi dispiace tanto Leonida, ma devo proprio smentirti. E' la vecchia favola "Il Duce mandò il prefetto di ferro, la destra è antimafiosa" "Falcone e Borsellino 2 di noi" (che poi, in realtà, solo Borsellino è sicuro che votava MSI...), così è sempre passata...ma chi ha vissuto e fatto militanza in Sicilia, sa che non è così

....ah....
      Dimenticavo...Di Pietro è un ex fascista, che piaccio o no....
      La vocazione all'accozzaglia ce l'ha dai tempi di Occhetto!

Non mi piace quello che scrivi,non mi interessano spiegazioni o chiarimenti nè tantomeno approfondimenti sul tuo punto di vista.
      Gradirei solo un maggiore rispetto verso Sonia ma soprattutto verso Bebbe
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        ci sono anche tanti giovani che si definiscono di estrema destra senza sapere neanche la differenza tra destra e sinistra...

c'è da dire che sia meglio un finto fascista che un finto comunista con la fobia delle ideologie di destra.
        Vero, però almeno non si fanno delle uscite assurde del tipo "aboliamo i confini nazionali" "l'italia non esiste, il risorgimento fu un espansione di casa Savoia" "berlusconi fascista (quando è il volto stesso del capitalismo )" "10 100 1000 Nassyrya"

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
        Larry Scott, hai centra il punto.
        I giovani d'oggi di sinistra della sinistra non sanno nulla, lo votano perchè come dici tu hanno l'ideale della liberalizzazione delle droghe leggere e dell'odio verso le forze armate....tutto qua...votano perchè piace la moda del ribelle e così via...peccato che il voto è roba seria.

Io dico la mia...cosi come per prendere l'auto serve prendere la patente, io credo che anche per essere abilitati a votare servirebbe un attestato di intelligenza e cultura sufficente.
        Si, sono ignoranti e sanno solo dire, in ordine:
        -Servi dello stato/padrone
        -Hasta siempre la victoria (manco sanno chi è che guevara e che cosa ha fato)
        -esercito assassino, aboliamolo (questa poi)
        -fasci appesi, devono morire tutti (interessante, predicano morte verso altri italiani e sono pronti a aprire le porte a mezzo mondo e a cancellare 2700 anni di Diritto Romano)
        -Morte alla Chiesa, L'islam è una religione di pace e tutti hanno diritto a predicare la propria fede (cioè, i cristiani non possono esistere e devono morire, ma l'islam e le altre religioni vanno bene.....mi sembrava che il Barbuto Padre avese definito Oppio dei popoli qualsiasi culto)

Fa molto comodo andare a tirare molotov a arabinieri nelle camnionette ribaltate, tanto sono fascisti servi dello stao

Il bello è che poi sono quasi tutti pieni di soldi e ultramegaipermantenuti

Vabbe la finisco qui, potrei andare avanti delle ore

La crisi di valori non è mai stata forte quanto ora

Commenta

• Blinko
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 1113
          • 152
          • 167
          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Noto che tra i giovani si sta formando il pensiero malsano del comunismo come forma ideale di governo...il problema è che tutti questi 16 enni visualizzano il totalitarismo roso non come tale e repressivo, ma come un immenso campo di canapa in cui correre allgramente tenendosi per mano co bianchi, neri, gialli, rossi verdi,ecc...(e non lavorando, aggiungerei).
          Ovviamente ignorano gli scritti di Marx, la storia delle rivoluzioni comuniste,le pianificazioni economiche,le repressioni, i vari Pol Pot,Breznev,Kim Sung Il, Mao, ec
          Se ti riferivi a me...mi ritengo un tantino offeso.
          Però è anche vero che non mi conosci e non puoi farti un'idea di come la penso io.
          Ti posso assicurare che, per il mio modo di fare politica, sono stato fortemente combattuto da esponenti di destra (devo dire anche validi, per certi punti di vista) che mi hanno sempre definito un valido avversario con cui vale la pena scontrarsi.
          E forse perché, per quanto mi riguarda, canne, erba, canapai, rasta, fascimmerda, sbirrinfame, (come ho detto prima, "i luoghicomunismi) sono solo stupidi elementi di folclore terra terra che vengono fatti, poi, da ragazzi con la 100 euro sempre in tasca e il babbo che non gli fa mancare nulla.
          Provo vergogna per il male fatto da alcuni, come l'umo di destra autentico lo prova per altre barbarie.
          Il mio vivere la politica parte da ben altre cose, tra le quali una valutazione molto lunga sul piano economico, di cui Marx rappresenta solo un punto di partenza anche troppo datato storicamente.
          Sono contro lo stato totalitario, ma credo che lo Stato debba essere "autoritario", se riesco a rendere l'idea di quel che dico

Ognuno, per me, è libero di vivere l'esperienza politica come vuole...ma per me chi si sballa di canne e inneggia qua e la indossando una maglietta, non fa politica.

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
          Larry Scott, hai centra il punto.
          I giovani d'oggi di sinistra della sinistra non sanno nulla, lo votano perchè come dici tu hanno l'ideale della liberalizzazione delle droghe leggere e dell'odio verso le forze armate....tutto qua...votano perchè piace la moda del ribelle e così via...peccato che il voto è roba seria.

Io dico la mia...cosi come per prendere l'auto serve prendere la patente, io credo che anche per essere abilitati a votare servirebbe un attestato di intelligenza e cultura sufficente.
          Idem come sopra.
          Pure io leverei il diritto di voti a molti...anche a quelli che sprangano, a quelli che "chi mena prima mena du vorte", a quelli che "dopo na lamata se ne pò parlà"

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Non mi piace quello che scrivi,non mi interessano spiegazioni o chiarimenti nè tantomeno approfondimenti sul tuo punto di vista.
          Gradirei solo un maggiore rispetto verso Sonia ma soprattutto verso Bebbe
          Non era né è mia intenzione oltraggiare un morto. Se l'hai inteso così, me ne scuso se in qualche modo ti ho offeso. Posso assicurarti che per me una vittima della mafia è una vittima della mafia, indipendentemente da quale parte sia.
          Però sto ben attento a creare miti o eroismi.
          Ma rimango di una posizione...per me l'antimafia va ben oltre certe mere manifestazioni di pensiero. Non penso che questo sia mancare di rispetto a qualcuno.

Per gli Alfano, facendo riferimento al saltare da una parte all'altra, non mi riferivo a Bebbe Alfano, ovviamente...ma ad altri "Alfani" di casa nostra, tra cui anche un certo Angelino
          Sonia la rispetto come figlia che ha perso un padre...ma ciò non credo che la esenti dalla contestazione politica.
          Last edited by Blinko; 29-05-2009, 22:05:43.
          sigpic
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
          Originariamente Scritto da mavors
          [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ma cos'hai le manie di persecuzione?

Ho letto il titolo e il primo messaggio del tread senza leggere il resto e ho scritto il messaggio

era generale e non riferito a nessuno in particolare.....fortunatamente di gente del genere da me descritto non c'è n'è su questo forum

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Se ti riferivi a me...mi ritengo un tantino offeso.
              Però è anche vero che non mi conosci e non puoi farti un'idea di come la penso io.
              Ti posso assicurare che, per il mio modo di fare politica, sono stato fortemente combattuto da esponenti di destra (devo dire anche validi, per certi punti di vista) che mi hanno sempre definito un valido avversario con cui vale la pena scontrarsi.
              E forse perché, per quanto mi riguarda, canne, erba, canapai, rasta, fascimmerda, sbirrinfame, (come ho detto prima, "i luoghicomunismi) sono solo stupidi elementi di folclore terra terra che vengono fatti, poi, da ragazzi con la 100 euro sempre in tasca e il babbo che non gli fa mancare nulla.
              Provo vergogna per il male fatto da alcuni, come l'umo di destra autentico lo prova per altre barbarie.
              Il mio vivere la politica parte da ben altre cose, tra le quali una valutazione molto lunga sul piano economico, di cui Marx rappresenta solo un punto di partenza anche troppo datato storicamente.
              Sono contro lo stato totalitario, ma credo che lo Stato debba essere "autoritario", se riesco a rendere l'idea di quel che dico

Ognuno, per me, è libero di vivere l'esperienza politica come vuole...ma per me chi si sballa di canne e inneggia qua e la indossando una maglietta, non fa politica.

.

concordo pienamente su questi punti

Commenta

• Blinko
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 1113
                • 152
                • 167
                • Send PM

Ma cos'hai le manie di persecuzione?

Ho letto il titolo e il primo messaggio del tread senza leggere il resto e ho scritto il messaggio

era generale e non riferito a nessuno in particolare.....fortunatamente di gente del genere da me descritto non c'è n'è su questo forum

No...sono una vittima dei "luogocominismi"!!
                Ma tu ci credi che io sono stato apprezzato più dagli avversari che dagli amici???

....te credo, quelli se sballavano e io fa la morale!

Ritornando all'IDV

E' un partito coi piedi d'argilla...un'accozzaglia di persone che si sfrantumerà al primo scoglio. Hanno solo una cosa in comune che li unisce ancora per poco: il giustizialismo/giustizierismo. Ognuno a modo suo, però
                sigpic
                [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• Blinko
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 1113
                  • 152
                  • 167
                  • Send PM

è una "pazza" non ha peli sulla lingua, s******* tutto e tutti, è un cane sciolto e se andasse "su" con vulpio e demagistris creerebbero' INGENTI DANNI sopratutto a quel sud marcio e corrotto, colluso con lo stato e il governo
                  Dove? A Strasburgo??? Assieme a Borghezio???
                  Ma chiunque va a Strasburgo riesce a fare solo danno, con tutte le buone intenzioni nelle scarpe!!!!
                  Ma lo sai a che serve il parlamento europeo?
                  Bisogna andarci cauti a dire sud marcio ecc ecc
                  Se poi fosse "colluso con lo stato e il governo" non è che sarebbe così male, eh?!
                  sigpic

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

Vero, però almeno non si fanno delle uscite assurde del tipo "aboliamo i confini nazionali" "l'italia non esiste, il risorgimento fu un espansione di casa Savoia" "berlusconi fascista (quando è il volto stesso del capitalismo )" "10 100 1000 Nassyrya"

Si, sono ignoranti e sanno solo dire, in ordine:
                    -Servi dello stato/padrone
                    -Hasta siempre la victoria (manco sanno chi è che guevara e che cosa ha fato)
                    -esercito assassino, aboliamolo (questa poi)
                    -fasci appesi, devono morire tutti (interessante, predicano morte verso altri italiani e sono pronti a aprire le porte a mezzo mondo e a cancellare 2700 anni di Diritto Romano)
                    -Morte alla Chiesa, L'islam è una religione di pace e tutti hanno diritto a predicare la propria fede (cioè, i cristiani non possono esistere e devono morire, ma l'islam e le altre religioni vanno bene.....mi sembrava che il Barbuto Padre avese definito Oppio dei popoli qualsiasi culto)

Fa molto comodo andare a tirare molotov a arabinieri nelle camnionette ribaltate, tanto sono fascisti servi dello stao

Il bello è che poi sono quasi tutti pieni di soldi e ultramegaipermantenuti

Vabbe la finisco qui, potrei andare avanti delle ore

La crisi di valori non è mai stata forte quanto ora
                    Le tue ultime parole riassumono il rivoluzionario medio comunista attuale: un figlio di papà comunista con il servo nero che va a fare la rivuoluzione...solo loro sono rimasti...perchè i veri operai non si possono sentire rappresentati da dei partiti che parlano solo di diritti di omosessuali e extracomunitari e degli harem del nano senza pensare minimamanete a quelli che dovrebbero essere i loro veri voti: gli operai.

Tessera N° 6

Commenta

• boss123
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 5782
                      • 456
                      • 84
                      • venezia
                      • Send PM

Dove? A Strasburgo??? Assieme a Borghezio???
                      Ma chiunque va a Strasburgo riesce a fare solo danno, con tutte le buone intenzioni nelle scarpe!!!!
                      Ma lo sai a che serve il parlamento europeo?
                      Bisogna andarci cauti a dire sud marcio ecc ecc
                      Se poi fosse "colluso con lo stato e il governo" non è che sarebbe così male, eh?!
                      non ho capito...

comunque in parlamento europeo bisogna andarci piano per cosa? si sa mai che si accorgano pure loro (se non lo han gia fatto) che l'italia è impestata da criminali e mafiosi fin dentro al governo...

cè solo che bisogno di persone come sonia..altro che borghezio e miss ok il prezzo è giusto

Commenta

• Blinko
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 1113
                        • 152
                        • 167
                        • Send PM

non ho capito...

comunque in parlamento europeo bisogna andarci piano per cosa? si sa mai che si accorgano pure loro (se non lo han gia fatto) che l'italia è impestata da criminali e mafiosi fin dentro al governo...

cè solo che bisogno di persone come sonia..altro che borghezio e miss ok il prezzo è giusto

Voglio dire che al parlamente europeo, andarci e non andarci è la stessa cosa. Non è che l'eruparlamentato rivoluziona il marciume italiano...e l'europarlamento, beh, è una bella riunione tra amici!

Bisogna andarci piano lo dicevo a te...non te puoi permettere di dire sud marcio e tante altre belle cose...
                        E di sicuro non sarà Sonia Alfano a cambiare il sud marcio, né Antonino tuo, e in modo particolare con le europee.
                        Il sud marcio lo si cambia lavorando sul luogo, negli enti locali...a spaccarsi il sedere con i problemi concreti della gente, a contrastare le infiltrazioni, a rischiare la pellaccia nei posti di rilievo da blindare dalle mani sporche, non "dall'Europa"...dove prendono solo soldi e benefits!

L'europarlamentare non cambia il Paese, sappilo!!! E l'antimafia e il giustizialismo nazionale a Strasburgo servono a ben poco...quindi, finché se ne parla in Italia, per poi andare in Europa, per me sono puri proclami!
                        sigpic

Commenta

• Sartorio
                          Non utente di Bodyweb
                          • Dec 2004
                          • 7305
                          • 369
                          • 118
                          • Società Civile
                          • Send PM

In realtà queste storture sono dovute alla presunta e millantata superiorità culturale comunista.
                          Come un aurea che dovrebbe ammantare di magica invincibilità dei giovani (39 enni universitari fuori corso dalla vita precedente) barbuti, alcolisti, e cannaroli.

Un mito che non fu sfatato da qualche fine intelletuale, ci mancherebbe altro.

Ci pensò il buon Fantozzi con la celebre frase: "La corazzata Potemkin è una cagata pazzesca".
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• catastrophy
                            catabolic,modest&notturno
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

vabbè, ma chiudetelo sto thread per dio...

se doveva essere sulla alfano si vede che non funziona la cosa.. e di thread in cui giovani di destra dicono (o che strano) che i giovani di sinistra non sanno nulla e non dovrebbero poter votare... ora magari si può anche aspettare che qualche giovane di sinistra dica che i giovani di destra non hanno capito un cacchio e non dovrebbero votare... ma non mi sembra socialmente utile...

non si riesce a parlare di un personaggio senza scadere nelle varie accuse comunisti vs. fascisti e poi ci si chiede perché al governo e all'opposizione ci siano certi personaggi... fino a quando il pensiero sarà che gli altri sono stupidi/ignoranti perché hanno idee politiche diverse... auguri...
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Silvio compreso.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Blinko
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 1113
                              • 152
                              • 167
                              • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio

se doveva essere sulla alfano si vede che non funziona la cosa.. e di thread in cui giovani di destra dicono (o che strano) che i giovani di sinistra non sanno nulla e non dovrebbero poter votare... ora magari si può anche aspettare che qualche giovane di sinistra dica che i giovani di destra non hanno capito un cacchio e non dovrebbero votare... ma non mi sembra socialmente utile...

non si riesce a parlare di un personaggio senza scadere nelle varie accuse comunisti vs. fascisti e poi ci si chiede perché al governo e all'opposizione ci siano certi personaggi... fino a quando il pensiero sarà che gli altri sono stupidi/ignoranti perché hanno idee politiche diverse... auguri...
                              Condivido.

E ribadisco. Per me la Alfano è una donna politica poco affidabile. Essere antimafioso non è una patente di buon politico, ma è un prerogativa che TUTTI i politici dovrebbero avere.
                              Mi ripeterò, ma è una cosa in cui sono fermamente convinto: il giustizialismo dell'IDV non è un programma su cui fondare una partito che vuol fare politica. Dovere per lo Stato, senso di giustizia, senso dello stato non possono essere stendardi di partito...ma prerogative di chi decide di far politica.
                              Sarò un cretino idealista, ma io la penso così e per una cosa così ci morirei
                              sigpic

Commenta

• Sartorio
                                Non utente di Bodyweb
                                • Dec 2004
                                • 7305
                                • 369
                                • 118
                                • Società Civile
                                • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio

Sul merito posso concordare, ma il thread nasce per l'appunto da un giudizio di elevata statura politica: "Non votate Di Pietro perchè candida i fascisti"

Oh mamma che paura!

Peccato che siamo quasi nel 2010 e non agli inizi del '900.
                                Il partito fascista non esiste più, e quello comunista provano a "rifondarlo" periodicamente con esiti risibili.
                                Si potrebbe eccepire che il partito fascista sia stato abolito per legge, ma i vari tentativi (FN, la destra, Mussolini nipote) di rispolverare le vecchie glorie sono risultati pure peggiori.

L'intelligenza non è una dote che rilasciano con la tessera di partito, ma per troppi anni in questo paese il bollino culturale è stato affibiato a delle discutibili iniziative esclusivamente su base politica (ed inevitabilmente di colore rosso).

Come risultato ci ritroviamo personaggi dello stampo di Berlusconi al governo, ed i comunisti fuori dal parlamento.

Ora è curioso notare come l'intellighenzia comunista, si è parlato di Vattimo, veda di buon occhio Di Pietro, una figura che la retorica comune del law&order vorrebbe tradizionalmente a destra.

Scopro anche che si stenta a credere che Borsellino fosse di destra, quando è risaputo che fu esponente del fronte universitario d'azione nazionale (oggi azione giovani).

E storicamente parlando il fascismo fucilava in piazza i mafiosi.
                                Ma si preferisce pensare che Peppino Impastato fosse l'unico a "combattere il sistema".

Un curioso revisionismo storico ha voluto che la destra italiana sia identificata con Dell'Utri, Berlusconi, Mangano... gente che ha fatto dell'opportunismo e dell'attività criminale la propria ragione di vita.

Ogni tanto fa bene ascoltare l'altra campana, altrimenti nel 2010 tocca ancora leggere che Di Pietro candida i fascisti, e quindi è un mafioso
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

Working...
                                X