Mara Carfagna ci scrive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

Stolti,"invertite gli addendi"cit e fate una piccola e conseguente aggiunta al discorso della carfagna e tutto fila:

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Suvvia, siamo realisti.

Che sia Berlusconi l’ingrediente indige*sto? Sì, è proprio così, Berlusconi indigna, scandalizza, inquieta.

Il Parlamento vede tra i suoi banchi alcu*ni uomini dalle assai dubbie capacità poli*tiche. Ma nessuno si sorprende. L’Aula di Montecitorio è stata frequentata da perso*naggi condannati per banda armata e con*corso in omicidio, facinorosi violenti, con*dannati per detenzione e fabbricazione di ordigni esplosivi, protagonisti di risse e di indecorosi episodi di cronaca.

eppure contro di lui che ha versao miliardi a craxi nel mentre della mammì, corrotto giudici e guardia di finanza per conto terzi, lui che fu indagato per concorso in strage, che il suo braccio destro lo fu per mafia, lui che aveva la fininvest nei libri paga ritrovati nel covo di un boss mafioso, lui che mangano lo stalliere gli fece eslpodere quell' ordigno amichevole in villa,lui che può fare ciò che gli pare e piace e statevene zitti ( spitty cash e nastyA cit), ebbene:

Mai nessuno si è scandalizzato. Mai.

Allora viene un sospetto: che fu effettivamente una pompa?
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

Commenta

• francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

veniva alla mia vecchia palestra
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36377
        • 1,562
        • 2,221
        • Borgo D'io
        • Send PM

che gliie l avra' scritto ?
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• boss123
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 5782
          • 456
          • 84
          • venezia
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
          Allora vivi o te nell'eden, o io all'inferno.
          Perchè se accusi la carfagna di incompetenza e di non fare bene il suo mestiere se guardiamo a camera e senato ci arrcorgiamo come sia in buona compagnia.

La Bindi che è oscena e sicuramente di slurpate non ne ha mai fatte ha sempre fatto schifo comunque, al punto da meritarsi di essere appellata come "più bella che intelligente".

SIamo sempre al solito punto.

Critichiamo i politici per ciò che fanno.
          I bigoli le donne li slurpano tutte, e sono fatti loro a chi lo slurpano.

Piuttosto è triste che il centrosinistra va avanti con questa tiritera quando fino a un anno e mezzo fa aveva il piu grande amante di culattoni da strada sulla scena politica mondiale.

E ora pretende di volere fare campagna elettorale sul Nano che va al compleanno di una tizia???

Ho veramente il vomito.
          appunto..anche per me è sbagliato..

la campagna elettorale PERENNE andrebbe fata sui soldi che la fininvest ha fatto con la mafia siciliana, sulle milioni di miliardi di truffe e reati gravissimi che berlusconi ha fatto..non su una scopata con una bella biondina

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 1558
            • 97
            • 265
            • AQ
            • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            Credo che il riferimento a qualcuno che "si sporchi le mani con i pro*blemi veri", sia molto inquietante, parlava di se stessa?
            Ma non credo,non fosse altro che avere a che fare con un uomo mai prepotente o arrogante,leale, perbene,rispettoso,una persona di garbo e gentilezza,con­sapevole di una innata capacità seduttiva che ha usato a fini di ricerca del consenso e non per scopi morbosi non può certo essere definito come un problema.
            E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
            De ci ole specula e corrompe,difendila
            De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
            Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
            Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Qusta donna ha delle doti, possibile che non ce ne accorgiamo

In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Elitemember
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 719
                • 70
                • 99
                • Send PM

Si ma scusate, la contraddizione non stà nell'assioma bella-stupida.
                Ne abbiamo un esempio evidente oggi in parlamento.
                Rosy Bindi.
                Rosy Bindi è una donna francamente dalla "presenza" imbarazzante.
                Non solo.
                Nella sua lunga militanza politica non c'è una sola battaglia politica a cui associ l'impegno di rosy bindi.
                E' una donna che è campata 30 anni in parlamento, solo per la poltrona.
                Non ha mai dovuto dimostrare niente, al contrario della Carfagna, che da subito si è ritrovata sotto esame.
                La Carfagna se non altro a fatto della violenza sulle donne una delle sue battaglie, e, con l'approvazione del decreto sullo stalking, mi sembra che abbia ottenuto un buon risultato.
                Oppure vogliamo parlare della moglie di Fassino ?
                5 legislature, 2 da parlamentare e 3 da senatore, mai vista parlare, ho saputo che esisteva dal blog di grillo

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

La legge sullo stalking l'ha scritta lei di sicuro
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Elitemember
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 719
                    • 70
                    • 99
                    • Send PM

La legge sullo stalking l'ha scritta lei di sicuro
                    sai quali siano le mie posizioni politiche, ma rispondi nel merito, è giusto o no quello che dico ?

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
                      sai quali siano le mie posizioni politiche, ma rispondi nel merito, è giusto o no quello che dico ?
                      Si e no. Verissimo che la moglie di Fassino non ha lasciato tracce di sè, ma non nascondiamoci dietro ad un dito, salvo ministri realmente competenti (come Tremonti, per intenderci) i disegni di legge li fanno gli uffici o le commissioni, la Carfagna, come la Gelmini, ci mette solo la firma.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• bersiker1980
                        decisamente grosso
                        • Dec 2006
                        • 8449
                        • 692
                        • 579
                        • Serenissima Veneta Repubblica
                        • Send PM

"L’Aula di Montecitorio è stata frequentata da perso­naggi condannati per banda armata e con­corso in omicidio, facinorosi violenti, con­dannati per detenzione e fabbricazione di ordigni esplosivi, protagonisti di risse e di indecorosi episodi di cronaca"

Mi chiedo se l'omesso riferimento ai parlamentari del suo partito condannati per concorso esterno in associazione mafiosa e corruzione sia casuale o meno
                        sigpic

Commenta

• TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4902
                          • 579
                          • 729
                          • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                          appunto..anche per me è sbagliato..

la campagna elettorale PERENNE andrebbe fata sui soldi che la fininvest ha fatto con la mafia siciliana, sulle milioni di miliardi di truffe e reati gravissimi che berlusconi ha fatto..non su una scopata con una bella biondina
                          e tu boss avresti anche ragione.
                          Sai qual'è il problema?
                          Che credo che i soldi con la mafia siciliana e non solo in Italia li han fatti tutti.
                          E credo anche che anche i Ds hanno lo stesso potere economico e lo stesso conflitto di interessi del Nano.
                          Il problema dell'Italia non è il Nano.
                          O meglio non solo.
                          Il problema dell'Italia è che è tra l'incudine (nano) e martello (ds).
                          E le altre alternative sono tutte fantocci.

Tessera N° 6

Commenta

• Elitemember
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 719
                            • 70
                            • 99
                            • Send PM

mmm...certo, questo è vero.
                            Comunque se non altro poretta ne ha fatto una battaglia poilitica.
                            L'ho sentita diverse volte interveire in parlamento su questo tema.
                            Almeno ci ha lavorato
                            Riguardo alla Bindi ?
                            Insomma questa a fatto la politica di mestiere, ma a memoria non mi ricordo niente che avesse come firmatario la Bindi.
                            E' solo campata per 30 anni sulle spalle di chi lavora veramente.
                            Odio chi ha fatto politica di mestiere (Fassino, Rutelli, D'alema ecc...)

Commenta

• TheSandman
                              Ex Presidente
                              • Jun 2008
                              • 4902
                              • 579
                              • 729
                              • Send PM

Si e no. Verissimo che la moglie di Fassino non ha lasciato tracce di sè, ma non nascondiamoci dietro ad un dito, salvo ministri realmente competenti (come Tremonti, per intenderci) i disegni di legge li fanno gli uffici o le commissioni, la Carfagna, come la Gelmini, ci mette solo la firma.
                              Questo vale da sempre però.Non solo da quando ci sono loro come ministri.

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
                                Ex Presidente
                                • Jun 2008
                                • 4902
                                • 579
                                • 729
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
                                mmm...certo, questo è vero.
                                Comunque se non altro poretta ne ha fatto una battaglia poilitica.
                                L'ho sentita diverse volte interveire in parlamento su questo tema.
                                Almeno ci ha lavorato
                                Riguardo alla Bindi ?
                                Insomma questa a fatto la politica di mestiere, ma a memoria non mi ricordo niente che avesse come firmatario la Bindi.
                                E' solo campata per 30 anni sulle spalle di chi lavora veramente.
                                Odio chi ha fatto politica di mestiere (Fassino, Rutelli, D'alema ecc...)
                                Ma poi Elite io ho citato la bindi per citare un caso lampante...ma potremmo parlare ancora della Madia, della Melandri...dio ce ne liberi...chi è senza peccato scagli la prima pietra...

Tessera N° 6

Commenta

Working...
                                X