If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mah, mi pare un discorso assurdo però..
i politici sono tutti incompetenti, è tutto un magna magna e allora che male c'è se una fa il ministro perchè (si dice) avesse fatto prestazioni orali a berlusconi... eh che male c'è..
mah, mi pare un discorso assurdo però..
i politici sono tutti incompetenti, è tutto un magna magna e allora che male c'è se una fa il ministro perchè (si dice) avesse fatto prestazioni orali a berlusconi... eh che male c'è..
Allora tu non l'hai seguito, questo discorso..
Io non dico che è giusto che lei stia li perchè è tutto così...
Io però dico che per fare una campagna elettorale come sta facendo ora il PD su queste cose bisogna prima non avere scheletri nell'armadio.
Detto questo...questo "si dice" è una discriminante non da poco.
Perchè se è li perchè è stato fatto quello che è stato fatto, come se il premier si fosse trombato la Noemi è un conto, e certe quesioni morali possono anche farsi.
Se non è stato fatto, invece, vuole dire che c'è un intero schieramento politico che è alla frutta e fa campagna elettorale sul nulla mixato col niente.
E visto che a me risulta che di prove nonostante ci stiano facendo congetture assurde, non ce ne sia non dico una, ma nemmeno mezza....l'ipotesi della sinistra alla frutta e del mucchio di stronxate diventa puiù concreta di quella del premier pappone che mette ai ministeri a dirigere l'Italia solo sgualdrine.
Io non dico che è giusto che lei stia li perchè è tutto così...
Io però dico che per fare una campagna elettorale come sta facendo ora il PD su queste cose bisogna prima non avere scheletri nell'armadio.
Detto questo...questo "si dice" è una discriminante non da poco.
Perchè se è li perchè è stato fatto quello che è stato fatto, come se il premier si fosse trombato la Noemi è un conto, e certe quesioni morali possono anche farsi.
Se non è stato fatto, invece, vuole dire che c'è un intero schieramento politico che è alla frutta e fa campagna elettorale sul nulla mixato col niente.
E visto che a me risulta che di prove nonostante ci stiano facendo congetture assurde, non ce ne sia non dico una, ma nemmeno mezza....l'ipotesi della sinistra alla frutta e del mucchio di stronxate diventa puiù concreta di quella del premier pappone che mette ai ministeri a dirigere l'Italia solo sgualdrine.
a parte che sulla carfagna ne aveva già parlato Guzzanti (padre, era del pdl, deputato mi pare) coniando la "mignottocrazia". E mi pare anche una presa di posizione legittimissima, un conto è una brutta o bella ma che nel partito c'è da sempre, un altro una bona che diventa ministro senza mai neppure aver participato a una assemblema per "oscuri motivi", ma che alla resa dei conti conoscono tutti. Su Noemi poi c'è un topic apposito, e anche lì il problema non è se Silvio ha trombato o meno Noemi da minorenno o maggiorenne, quanto che abbia chiaramente mentito a più riprese. Alla luce di questo si deve vedere che nel partito pdl si parla di certi valori e l'evidenza dei fatti ne mostra tutt'altri... Che poi la sinistra sia alla frutta è un dato, ma da tantooo... sono invertebrati quelli. Ma intanto al governo c'è no che mente a più riprese, insidia le minorenni, fa avanzare a posizioni superiori belle donne senza alcun merito (se non quelli di cui TUTTI sanno, poi è chiaro che nessuno del pdl dirà mai "si è vero la carfagna fa le pompe..".). questi sono problemi morali, sopratutto per chi si dichiara difensore dei valori tradizionali della famiglia...
Guzzanti non è il padre eterno.
Non è che la sua parola da sola serve a smentire tutte quelle che dicono il contrario (e sono la maggioranza).
Ma a parte questo, portasse le prove.
A cosa è contro Guzzanti???
A delle belle donne laureate che entrano in politica?
A me se una ha fatto il calendario a 23-24 anni per campare ma ha una bella testa non interessa proprio niente.
Se poi vogliamo giovani e donne in politica non dobbiamo stupirci se hanno sul campo meno esperienze.
Delle due l'una...o diamo ragione a Grillo quando da dietro ai vecchi (e io sono contro anche a questo, figurati...) o gli diamo contro.
Guzzanti non è il padre eterno.
Non è che la sua parola da sola serve a smentire tutte quelle che dicono il contrario (e sono la maggioranza).
Ma a parte questo, portasse le prove.
A cosa è contro Guzzanti???
A delle belle donne laureate che entrano in politica?
A me se una ha fatto il calendario a 23-24 anni per campare ma ha una bella testa non interessa proprio niente.
Se poi vogliamo giovani e donne in politica non dobbiamo stupirci se hanno sul campo meno esperienze.
Delle due l'una...o diamo ragione a Grillo quando da dietro ai vecchi (e io sono contro anche a questo, figurati...) o gli diamo contro.
Questi sono solo moralismi.
è pieno di giovani che sono dentro i parititi ma che gli fanno fare solo volantinaggio. poi ok i giovani nei pariti, ma fare ministra una che c'è entrata appena nel partito mi pare diverso.
Scusa ma cosa vuoi che dicano gli altri della maggioranza? Che ha ragione Guzzanti? Si devono dare la zappa sui piedi?Poi sarà anche falso, ma di questa vallettocrazia (o alla Guzzanti, mignottocrazia) pare che si faccia grande uso.. pare strano.
"L’Aula di Montecitorio è stata frequentata da perso*naggi condannati per banda armata e con*corso in omicidio, facinorosi violenti, con*dannati per detenzione e fabbricazione di ordigni esplosivi, protagonisti di risse e di indecorosi episodi di cronaca"
Mi chiedo se l'omesso riferimento ai parlamentari del suo partito condannati per concorso esterno in associazione mafiosa e corruzione sia casuale o meno
Oltretutto una condanna per banda armata è molto diversa da una per corruzione...
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Sergio d'Elia, politico di cui nutro stima, sia come persona che per le battaglie politiche, ha putroppo una fedina penale degna di far parte dell'UDC.
Mi spiace, ma non dovrebbe stare in parlamento.
a me risulta che maroni e bossi abbiano una condanna per banda armata
Maroni è stato condannato per aver morso un poliziotto.
Oggi è Ministro dell'Interno, quindi la Polizia dipende da lui.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Io dico la mia...io non sono così favorevole a lasciare fuori dal parlamento tutti i condannati.
Se uno fa bene il suo mestiere e in passato ha sbagliato per me può tranquillamente dirigere il paese, magari meglio di un puritano incapace.
Non scordiamoci che con questo veto a prescindere nel nostro parlamento non sarebbero potuti entrare: Socrate, Gramsci, GIordano Bruno,Caravaggio, Pasolini,Farina, il già citato D'elia,Iannuzzi,Galileo o quel deputato di An condannato perchè una volta fu riconosciuto e malmenato da 4 persone e nel difendersi ha rotto il naso a uno e gli toccò pagarlo....
Io dico la mia...io non sono così favorevole a lasciare fuori dal parlamento tutti i condannati.
Se uno fa bene il suo mestiere e in passato ha sbagliato per me può tranquillamente dirigere il paese, magari meglio di un puritano incapace.
Non scordiamoci che con questo veto a prescindere nel nostro parlamento non sarebbero potuti entrare: Socrate, Gramsci, GIordano Bruno,Caravaggio, Pasolini,Farina, il già citato D'elia,Iannuzzi,Galileo o quel deputato di An condannato perchè una volta fu riconosciuto e malmenato da 4 persone e nel difendersi ha rotto il naso a uno e gli toccò pagarlo....
un conto è una condanna per aver evaso due soldi o per rissa o detenzione/acquisto di beni illegalmente, un conto sono condanne plurime per bancarotta fraudolenta, frodi varie, concussione, associazione mafiosa, corruzione di pubblico ufficiale....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta