Mara Carfagna ci scrive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Elitemember
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 719
    • 70
    • 99
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    Melandri
    Questa è davvero il nulla fatta persona.
    Anonima, inconcludente (europei di calcio persi da ministro dello sport), irritante, raccomandata.

Commenta

• Enteromorfa
      Banned
      • Oct 2007
      • 706
      • 23
      • 5
      • Send PM

mah, mi pare un discorso assurdo però..
      i politici sono tutti incompetenti, è tutto un magna magna e allora che male c'è se una fa il ministro perchè (si dice) avesse fatto prestazioni orali a berlusconi... eh che male c'è..

Commenta

• TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4902
        • 579
        • 729
        • Send PM

Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
        mah, mi pare un discorso assurdo però..
        i politici sono tutti incompetenti, è tutto un magna magna e allora che male c'è se una fa il ministro perchè (si dice) avesse fatto prestazioni orali a berlusconi... eh che male c'è..
        Allora tu non l'hai seguito, questo discorso..

Io non dico che è giusto che lei stia li perchè è tutto così...
        Io però dico che per fare una campagna elettorale come sta facendo ora il PD su queste cose bisogna prima non avere scheletri nell'armadio.

Detto questo...questo "si dice" è una discriminante non da poco.
        Perchè se è li perchè è stato fatto quello che è stato fatto, come se il premier si fosse trombato la Noemi è un conto, e certe quesioni morali possono anche farsi.
        Se non è stato fatto, invece, vuole dire che c'è un intero schieramento politico che è alla frutta e fa campagna elettorale sul nulla mixato col niente.

E visto che a me risulta che di prove nonostante ci stiano facendo congetture assurde, non ce ne sia non dico una, ma nemmeno mezza....l'ipotesi della sinistra alla frutta e del mucchio di stronxate diventa puiù concreta di quella del premier pappone che mette ai ministeri a dirigere l'Italia solo sgualdrine.

Tessera N° 6

Commenta

• Enteromorfa
          Banned
          • Oct 2007
          • 706
          • 23
          • 5
          • Send PM

Allora tu non l'hai seguito, questo discorso..

Io non dico che è giusto che lei stia li perchè è tutto così...
          Io però dico che per fare una campagna elettorale come sta facendo ora il PD su queste cose bisogna prima non avere scheletri nell'armadio.

Detto questo...questo "si dice" è una discriminante non da poco.
          Perchè se è li perchè è stato fatto quello che è stato fatto, come se il premier si fosse trombato la Noemi è un conto, e certe quesioni morali possono anche farsi.
          Se non è stato fatto, invece, vuole dire che c'è un intero schieramento politico che è alla frutta e fa campagna elettorale sul nulla mixato col niente.

E visto che a me risulta che di prove nonostante ci stiano facendo congetture assurde, non ce ne sia non dico una, ma nemmeno mezza....l'ipotesi della sinistra alla frutta e del mucchio di stronxate diventa puiù concreta di quella del premier pappone che mette ai ministeri a dirigere l'Italia solo sgualdrine.

a parte che sulla carfagna ne aveva già parlato Guzzanti (padre, era del pdl, deputato mi pare) coniando la "mignottocrazia". E mi pare anche una presa di posizione legittimissima, un conto è una brutta o bella ma che nel partito c'è da sempre, un altro una bona che diventa ministro senza mai neppure aver participato a una assemblema per "oscuri motivi", ma che alla resa dei conti conoscono tutti. Su Noemi poi c'è un topic apposito, e anche lì il problema non è se Silvio ha trombato o meno Noemi da minorenno o maggiorenne, quanto che abbia chiaramente mentito a più riprese. Alla luce di questo si deve vedere che nel partito pdl si parla di certi valori e l'evidenza dei fatti ne mostra tutt'altri... Che poi la sinistra sia alla frutta è un dato, ma da tantooo... sono invertebrati quelli. Ma intanto al governo c'è no che mente a più riprese, insidia le minorenni, fa avanzare a posizioni superiori belle donne senza alcun merito (se non quelli di cui TUTTI sanno, poi è chiaro che nessuno del pdl dirà mai "si è vero la carfagna fa le pompe..".). questi sono problemi morali, sopratutto per chi si dichiara difensore dei valori tradizionali della famiglia...

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4902
            • 579
            • 729
            • Send PM

Guzzanti non è il padre eterno.
            Non è che la sua parola da sola serve a smentire tutte quelle che dicono il contrario (e sono la maggioranza).
            Ma a parte questo, portasse le prove.
            A cosa è contro Guzzanti???
            A delle belle donne laureate che entrano in politica?
            A me se una ha fatto il calendario a 23-24 anni per campare ma ha una bella testa non interessa proprio niente.

Se poi vogliamo giovani e donne in politica non dobbiamo stupirci se hanno sul campo meno esperienze.
            Delle due l'una...o diamo ragione a Grillo quando da dietro ai vecchi (e io sono contro anche a questo, figurati...) o gli diamo contro.

Questi sono solo moralismi.

Tessera N° 6

Commenta

• Enteromorfa
              Banned
              • Oct 2007
              • 706
              • 23
              • 5
              • Send PM

Guzzanti non è il padre eterno.
              Non è che la sua parola da sola serve a smentire tutte quelle che dicono il contrario (e sono la maggioranza).
              Ma a parte questo, portasse le prove.
              A cosa è contro Guzzanti???
              A delle belle donne laureate che entrano in politica?
              A me se una ha fatto il calendario a 23-24 anni per campare ma ha una bella testa non interessa proprio niente.

Se poi vogliamo giovani e donne in politica non dobbiamo stupirci se hanno sul campo meno esperienze.
              Delle due l'una...o diamo ragione a Grillo quando da dietro ai vecchi (e io sono contro anche a questo, figurati...) o gli diamo contro.

Questi sono solo moralismi.
              è pieno di giovani che sono dentro i parititi ma che gli fanno fare solo volantinaggio. poi ok i giovani nei pariti, ma fare ministra una che c'è entrata appena nel partito mi pare diverso.
              Scusa ma cosa vuoi che dicano gli altri della maggioranza? Che ha ragione Guzzanti? Si devono dare la zappa sui piedi?Poi sarà anche falso, ma di questa vallettocrazia (o alla Guzzanti, mignottocrazia) pare che si faccia grande uso.. pare strano.

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                "L’Aula di Montecitorio è stata frequentata da perso*naggi condannati per banda armata e con*corso in omicidio, facinorosi violenti, con*dannati per detenzione e fabbricazione di ordigni esplosivi, protagonisti di risse e di indecorosi episodi di cronaca"

Mi chiedo se l'omesso riferimento ai parlamentari del suo partito condannati per concorso esterno in associazione mafiosa e corruzione sia casuale o meno
                Oltretutto una condanna per banda armata è molto diversa da una per corruzione...
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Elitemember
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 719
                  • 70
                  • 99
                  • Send PM

Sergio d'Elia, politico di cui nutro stima, sia come persona che per le battaglie politiche, ha putroppo una fedina penale degna di far parte dell'UDC.
                  Mi spiace, ma non dovrebbe stare in parlamento.

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Oltretutto una condanna per banda armata è molto diversa da una per corruzione...
                    a me risulta che maroni e bossi abbiano una condanna per banda armata

Commenta

• Diegosfgt
                      IL SOBILLATORE
                      • Dec 2004
                      • 6530
                      • 273
                      • 194
                      • South California
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      Maroni è stato condannato per aver morso un poliziotto.
                      Oggi è Ministro dell'Interno, quindi la Polizia dipende da lui.
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        Con l'aggravante che era una banda di pagliacci
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
                          Maroni è stato condannato per aver morso un poliziotto.
                          Oggi è Ministro dell'Interno, quindi la Polizia dipende da lui.
                          correvano i lontani anni '80

lessi lo svolgersi di tutta la vicenda. lo consiglio a chi si volesse fare una risata.

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Con l'aggravante che era una banda di pagliacci
                            uno dei commilitoni faceva pure di cognome Togni

Commenta

• TheSandman
                              Ex Presidente
                              • Jun 2008
                              • 4902
                              • 579
                              • 729
                              • Send PM

Io dico la mia...io non sono così favorevole a lasciare fuori dal parlamento tutti i condannati.
                              Se uno fa bene il suo mestiere e in passato ha sbagliato per me può tranquillamente dirigere il paese, magari meglio di un puritano incapace.
                              Non scordiamoci che con questo veto a prescindere nel nostro parlamento non sarebbero potuti entrare: Socrate, Gramsci, GIordano Bruno,Caravaggio, Pasolini,Farina, il già citato D'elia,Iannuzzi,Galileo o quel deputato di An condannato perchè una volta fu riconosciuto e malmenato da 4 persone e nel difendersi ha rotto il naso a uno e gli toccò pagarlo....

Tessera N° 6

Commenta

• PrinceRiky
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2008
                                • 40284
                                • 1,549
                                • 895
                                • Send PM

Io dico la mia...io non sono così favorevole a lasciare fuori dal parlamento tutti i condannati.
                                Se uno fa bene il suo mestiere e in passato ha sbagliato per me può tranquillamente dirigere il paese, magari meglio di un puritano incapace.
                                Non scordiamoci che con questo veto a prescindere nel nostro parlamento non sarebbero potuti entrare: Socrate, Gramsci, GIordano Bruno,Caravaggio, Pasolini,Farina, il già citato D'elia,Iannuzzi,Galileo o quel deputato di An condannato perchè una volta fu riconosciuto e malmenato da 4 persone e nel difendersi ha rotto il naso a uno e gli toccò pagarlo....
                                un conto è una condanna per aver evaso due soldi o per rissa o detenzione/acquisto di beni illegalmente, un conto sono condanne plurime per bancarotta fraudolenta, frodi varie, concussione, associazione mafiosa, corruzione di pubblico ufficiale....

Commenta

Working...
                                X