ma secondo voi è reale?...perchè se fosse così sarebbe la migliore mimetizzazione che abbia mai visto!
octopus mimetico
Collapse
X
-
incredibile. assolutamente incredibile. una delle migliori tattiche animali non c'è dubbioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
io penso sia rale, mimetismi di questi tipi ne ho visti altre volte, anche al di fuori dell'acquaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio penso sia rale, mimetismi di questi tipi ne ho visti altre volte, anche al di fuori dell'acqua
mi fa piacere che anche tu stai cominciando a conoscere le donne
Commenta
-
-
no secondo me è impossibile. è decisamente troppo. un conto è confondersi con lo sfondo, un conto è diventare tuttuno..non ci sono rilievi ne lineamenti. era un pezzo di pianta. Ripeto impossibile a mio avvisoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
si va be che è un animale intelligente ma addirittura cambiare la consistenza del suo corpo..se avessero un intelligenza tale, a quest'ora dominerebbero i mariOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ho trovato "l'inganno"
YouTube - Shapeshifting Octopus, amazing camouflage
è stato Photoshoppato...
però il polipo Vulgaris si mimetizza veramente anche se non in quel modo...
YouTube - Amazing Octopus
Peccato
Commenta
-
-
a dire il vero il tipo sta dicendo che non è fakeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa dire il vero il tipo sta dicendo che non è fake
perchè alla fine nel video si mostrano un elenco di settaggi relativi ai colori, luce brillantezza ecc...inoltre il tipo mi sembra di averlo già visto in una conferenza nell'ambito dei software
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiosei sicuro?
perchè alla fine nel video si mostrano un elenco di settaggi relativi ai colori, luce brillantezza ecc...inoltre il tipo mi sembra di averlo già visto in una conferenza nell'ambito dei softwareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta