Non sempre vince il torero!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Non sempre vince il torero!

Non so quanto male si sia fatto, ma se devo essere sincero non provo dispiacere, voi che dite???

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha
  • Elitemember
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 719
    • 70
    • 99
    • Send PM

Questa barbaria vergognosa compiuta su quei poveri animali è una delle poche che non mi piacciono della Spagna.
    Un paese cosi avanzato non può rimanere ancorato a questi eventi medioevali.
    Peccato.
    Last edited by Elitemember; 28-05-2009, 16:59:49.

Commenta

• BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

Purtroppo anche quel toro avrà fatto una brutta fine.

Non mi spiace per niente vedere questa scena.

Commenta

• diavolettoroma81
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 2785
        • 1,225
        • 2,131
        • Vicino Roma
        • Send PM

E' una tradizione spagnola centenaria, una tradizione brutta e crudele, spero che un giorno si ne accorgano e la facciano cessare
        sigpic

Commenta

• tod
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 950
          • 223
          • 353
          • Send PM

Mi ricorda un certo sport, in cui sono morte ben più persone che nella corrida, e che ogni domenica ci regala barbarie allucinanti; quando ce ne accorgeremo e lo faremo cessare?

Commenta

• boss123
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 5782
            • 456
            • 84
            • venezia
            • Send PM

ma è una foto recente? se il corno è entrato nella parete addominale certa alta probabilitò che sia morto il torero...

che impari a giocare meno con il fuoco..

Commenta

• BLOOD black
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 8344
              • 497
              • 299
              • Nella mia testa
              • Send PM

Penso che ammazzare un animale per lo spettacolo sia di cattivo gusto... pero' a questo punto dovremmo diventare vegetariani... perchè ,alla fine dei conti, cosa cambia se lo stesso animale viene ammazzato in macelleria?

con questo non voglio dire che sono favorevole all'esecuzione dei tori...era solo per farvi capire....

non so se avete mai assistito all'esecuzione dell agnello...io l'ho fatto molto tempo fa....
              piangono come dei bambini...una voce quasi umana...

se non fosse scritto anche nella bibbia... penso che molte persone non accetterebbero questo tipo di esecuzione... ma... alla fine un animale vale l'altro... pero' continuiamo a mangiare le loro carni... non si potrebbe mai decidere,sulla base di caratteristiche fisiche (come la voce), se ammazzare o meno un animale.... eppure i cani non li mangiamo...

Commenta

• naoto
                cavaliere prolisso
                • Feb 2005
                • 5375
                • 970
                • 529
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Penso che ammazzare un animale per lo spettacolo sia di cattivo gusto... pero' a questo punto dovremmo diventare vegetariani... perchè ,alla fine dei conti, cosa cambia se lo stesso animale viene ammazzato in macelleria?

con questo non voglio dire che sono favorevole all'esecuzione dei tori...era solo per farvi capire....

non so se avete mai assistito all'esecuzione dell agnello...io l'ho fatto molto tempo fa....

se non fosse scritto anche nella bibbia... penso che molte persone non accetterebbero questo tipo di esecuzione... ma... alla fine un animale vale l'altro... pero' continuiamo a mangiare le loro carni... non si potrebbe mai decidere,sulla base di caratteristiche fisiche (come la voce), se ammazzare o meno un animale.... eppure i cani non li mangiamo...

Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• lubga
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2005
                  • 937
                  • 68
                  • 92
                  • milano
                  • Send PM

beh, un discorso è il macello per il cibo, altro è lo "sport" in questione... non credo che poi quel toro venga mangiato (magari poi ne usano parti per altri scopi)

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88038
                    • 2,166
                    • 2,788
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio

Non so quanto male si sia fatto, ma se devo essere sincero non provo dispiacere, voi che dite???
                    A me piacciono da morire le corride, ogni volta che posso vado a vederne una

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88038
                      • 2,166
                      • 2,788
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      A me piacciono da morire le corride, ogni volta che posso vado a vederne una
                      Aho, scherzo

Commenta

• Elitemember
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 719
                        • 70
                        • 99
                        • Send PM

Scusa ma, equiparare l'uccisione di un animale per "necessità" per sfamare altri "animali" (catena alimentare) ad una compiuta davanti ad un pubblico con pop corn, bibita fresca e macchina fotografia mi sembra piuttosto pretenzioso.
                        Oltretutto stiamo parlando di uno dei paesi più evoluti a livello europeo come la Spagna.
                        Si approvano leggi come il matrimonio tra gay, simbolo di una civiltà evoluta e si tollera ancora nel 2009 questa barbaria.
                        Mah...

Commenta

• BLOOD black
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 8344
                          • 497
                          • 299
                          • Nella mia testa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
                          Scusa ma, equiparare l'uccisione di un animale per "necessità" per sfamare altri "animali" (catena alimentare) ad una compiuta davanti ad un pubblico con pop corn, bibita fresca e macchina fotografia mi sembra piuttosto pretenzioso.
                          Oltretutto stiamo parlando di uno dei paesi più evoluti a livello europeo come la Spagna.
                          Si approvano leggi come il matrimonio tra gay, simbolo di una civiltà evoluta e si tollera ancora nel 2009 questa barbaria.
                          Mah...
                          io focalizzo l'attenzione sul risultato finale...la morte...
                          il messaggio che manda il pianto dell' agnello è chiaro... piange perchè il suo istinto lo porta a percepire che sta per dipartire...
                          col suo pianto,manifesta la "volontà" di non morire...

intanto ,pero' ,ci si impressiona quando la morte diventa plateale...

allora...meglio morire da toro..? morire avendo almeno una possibilità di difendersi.. o da angello? appeso ad un uncino a testa in giu con le zampe legate....
                          credo che ci si dovrebbe impressionare ugualmente... se non peggio...

Commenta

• Noodles
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2006
                            • 5009
                            • 317
                            • 580
                            • Napoli
                            • Send PM

Forza Toro!
                            [SIGPIC]

Commenta

• GIULIO
                              The D.I.L.F.
                              • May 2002
                              • 13522
                              • 795
                              • 288
                              • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                              • Send PM

E' un paragone che non regge Blood, io sono stato a vedere un macello, alle bestie sparano in testa e finita lì, ai tori nelle corride li fanno morire quasi sissanguati e dalle ferite con le banderillas, una lunga agonia quindi, per poi finirli solo alla fine quando ormai dissanguati e privi di forse vengono infilzati con la spada.......ti pare la stessa cosa????

Originariamente Scritto da Gandhi
                              c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

Working...
                              X