Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Solo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Solo.

    || Tasman Solo || The Trans-Tasman Kayak Expedition ||




    YouTube - Lost Kayak at Sea



    ieri sera su Sky hanno trasmesso questa storia.. le sensazioni che ho provato sono state simili a quelle che mi ha trasmesso il film into the wild.. ma questo non era un film.

    Chissà se la morte di quest'uomo può avere un significato..

    #2
    Se ho ben capito è uno che ha tentato l'attraversata in solitaria in kayak ed è morto?
    Bhè sicuramente mi fa pena, però il rischio faceva parte della partita e credo ne fosse consapevole.
    Personalmente parlando la trovo una morte stupida perchè poteva benissimo essere evitata........ma forse per lui invece è stata una morte giusta se il rischio corso era per realizzare un suo sogno.

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      ma qs foto l'hai presa dal 3d delle immagini dal mondo ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
        ma qs foto l'hai presa dal 3d delle immagini dal mondo ?
        no ma l'ho vista nel 3d.. pensavo che l'avessi messa perchè anche tu avevi visto questa cosa..
        La foto è nel suo sito || Tasman Solo || The Trans-Tasman Kayak Expedition || .

        ........ma forse per lui invece è stata una morte giusta se il rischio corso era per realizzare un suo sogno.
        mah.. arrivare a lasciare un figlio..

        Commenta


          #5
          in effetti bisognava mettere sul piatto della bilancia il sogno con il figlio

          Commenta


            #6
            Io non gli do certo ragione, ho detto che ha fatto una morte stupida.........però ognuno ha le sue priorità nella vita, e per alcune vale la pena anche rischiare tutto (forse)

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta


              #7
              facendo il paragone con il protagonista di Into the wild -storia vera anche quella- almeno lui non ha voluto coinvolgersi sentimentalmente, neanche per un'avventura (almeno nel film).. credo sia un comportamento molto coerente e responsabile

              Detto questo Andrew McAuley ha un che di eroico che affascina e sconcerta per la sua apparente (?) inutilità

              Commenta


                #8
                a me sembra un idiozia bella e buona, sopratutto se da come ho letto, ha un figlio a carico.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  a me sembra un idiozia bella e buona, sopratutto se da come ho letto, ha un figlio a carico.
                  inotre la moglie incamera tutti i diritti sulla sua storia.. ma questo è pensare male eh.. ieri sera quelle immagini mi hanno tenuta inchiodata. Il minimo che si potesse fare era di divulgarle.. non per niente 0+ le ha messe nel 3d delle immagini.. forse è il fascino della pazzia?

                  Commenta


                    #10
                    bo mi pare uno sciroccato lui tanto quanto la moglie che si fa il business sopra. no schifo in pratica
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      bo mi pare uno sciroccato lui tanto quanto la moglie che si fa il business sopra. no schifo in pratica
                      aspe.. per me il concetto di schifo coincide con chi va a mignotte col seggiolino del bambino in macchina -per esempio-
                      Questo è un folle, un'altra categoria

                      Commenta


                        #12
                        a me uno che fa una roba del genere lasciando moglie e figlio fa schifo invece.non ho altri termini.
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #13
                          la penso come te

                          Commenta


                            #14
                            Ma di preciso cos'ha tentato? Quanto sarebbe dovuta durare la traversata?

                            Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                              Ma di preciso cos'ha tentato? Quanto sarebbe dovuta durare la traversata?


                              dall'Australia alla Tasmania in Kayak, impresa in cui poco dopo sono riusciti questi 2
                              Kayak, impresa nel Mar di Tasmania

                              10:48 lun 14 gennaio 2008


                              (ANSA) - SYDNEY, 14 GEN - Due australiani sono diventati, dopo aver pagaiato per 62 giorni, i primi canoisti ad aver attraversato in kayak il Mar di Tasmania. James Castrission e Justin Jones hanno attraversato i 3.300 km del mar di Tasmania, uno dei tratti di mare piu' pericolosi al mondo, con un kayak attrezzato con una bolla di vetroresina dove riposare e tenere satellitare e computer all'asciutto. Una piccola flotta di canoe maori li ha accolti all'arrivo a New Plymouth, sulle coste ovest della Nuova Zelanda.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎