come da oggetto...specifichiamo in assenza di compagna/o che ha il pallino della palestra
quanti wo/settimanali per mariti/conviventi?
Collapse
X
-
Ciao!
Io marito: 3 wo/week + sessione cardio 40 min in genere la domenica mattina...
Prima di maritarmi allenavo in pratica tutti i giorni...non è cambiato tanto il tempo a disposizione ma il mio approccio all'allenamento (decisamente più produttivo adesso)
Ciao, Ernest
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio riesco ad andare 3 volte a week ma di nascosto
mi porto sempre dietro la borsa e dopo il lavoro vado in pal, poi ovviamente le dico che ho avuto una lunga e stressante giornata
Beh allora se siamo in vena di sincerità...capita che per allenare in un'unica sessione le gambe il venerdì prenda 1 h di permesso "in incognito" per dedicarmi con tutta calma al mio wo...poi mi regolo in modo tale da arrivare sempre alla stessa ora a casa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio riesco ad andare 3 volte a week ma di nascosto
mi porto sempre dietro la borsa e dopo il lavoro vado in pal, poi ovviamente le dico che ho avuto una lunga e stressante giornata
@riki
c'è sempre qualcosa da fare in casa, tra pulire, sistemare, cucinare, badare ai pupi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggioe ma come fai a camuffare le cose sporche da lavare?
@riki
c'è sempre qualcosa da fare in casa, tra pulire, sistemare, cucinare, badare ai pupi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggioe ma come fai a camuffare le cose sporche da lavare?
@riki
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioe che c'entra? fatevi valere un po'
poi mia moglie sa che nella mia vita sinchè potrò ci sarà sempre la palestra e lo rispetta come io faccio con i suoi interessi.
La discussione era per sorridere...non credo che nessuno di noi sposati viva il suo sport del tutto all'oscuro dal proprio partner, del resto la ns alimentazione sarebbe piuttosto difficile da giustificare per fini puramente di piacere personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioe che c'entra? fatevi valere un po'
Commenta
-
-
qnd torno la sera la disfo e metto i panni in lavanderia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erny73 Visualizza Messaggioè solo che a volte onde evitare discussioni del tipo: "sempre in palestra tu" è meglio usare un pizzico di furbizia.
poi mia moglie sa che nella mia vita sinchè potrò ci sarà sempre la palestra e lo rispetta come io faccio con i suoi interessi.
La discussione era per sorridere...non credo che nessuno di noi sposati viva il suo sport del tutto all'oscuro dal proprio partner, del resto la ns alimentazione sarebbe piuttosto difficile da giustificare per fini puramente di piacere personale
l'importante è prendersi i propri spazi, soprattutto per lo sport che porta sanità di corpo e di mente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioil tuo discorso vale finchè nn nascono i pupi, poi cambia tutto
sta donna non sa che ti alleni?
Commenta
-
Commenta