Vivere per sempre [Il topic della vita eterna]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yonak
    Banned
    • Feb 2007
    • 2994
    • 225
    • 228
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Il mio sogno, giuro, nel momento che il corpo termina le sue funzioni e porta tutto alla morte STACCARE LA TESTA e nutrirla tramite un macchinario, poi in futuro si vedrà come collegarci di nuovo braccia, gambe, etc...
    saresti disposto a vivere 200 anni da testa per ottenere il tuo obbiettivo?

si potrebbe optare per un'ibernazione sogno, cioè vivere in una realta virtuale modificabile a piacimento nell'attesa, a questo punto il corpo non serivirebbe a nulla, ecco forse ho trovato la soluzione: vivere in una realtà virtuale (tipo matrix) e collegare il cervello ad una macchina che lo nutra
    Last edited by Yonak; 28-05-2009, 14:24:39.

Commenta

• greenday2
      Bodyweb Senior
      • Aug 2005
      • 5921
      • 1,034
      • 440
      • London
      • Send PM

a volte l'uomo si preoccupa troppo coem vivere piu a lungo, senza preoccuparsi di come vivere davvero.

Credo che il bello della vita, si proprio averne una quantità limitata.
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Yonak
        Banned
        • Feb 2007
        • 2994
        • 225
        • 228
        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        a volte l'uomo si preoccupa troppo coem vivere piu a lungo, senza preoccuparsi di come vivere davvero.

Credo che il bello della vita, si proprio averne una quantità limitata.
        non posso far nient'altro che essere d'accordo con te

Commenta

• GIULIO
          The D.I.L.F.
          • May 2002
          • 13522
          • 795
          • 288
          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
          • Send PM

Il nostro cervello già ora dimentica certe cose e ne ricorda altre, se ci pensi infatti del passato manteniamo quesi sempre dei bei ricordi....però poi se analizzi bene quando vivevi quei momentio non eri così felice, forse proprio perchè la nostra mente ha mantenuto il buono e cancellato il cattivo (eccetto le esperienze veramente traumatiche), e comunque non ricordiamo tutto da quando siamo nati, ma solo alcune cose, e così sarebbe se la vita fosse eterna.

Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

"Il mondo un giorno finirà"

Gil Grissom
            CSI Los Angeles
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• MadRock
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3235
              • 245
              • 204
              • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
              La vita: grande mistero

Il mondo: creazione perfetta

L'essere umano: il cancro del pianeta
              bof ultima frase un po' new age.. per me il mondo senza l'essere umano non ha ragione di esistere..

Commenta

• Yonak
                Banned
                • Feb 2007
                • 2994
                • 225
                • 228
                • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                bof ultima frase un po' new age.. per me il mondo senza l'essere umano non ha ragione di esistere..
                è esistito per milioni di anni senza l'uomo

pensa che l'essere umano non ha nessuna classificazione da parte degli scienziati su questo pianeta, l'essere umano sa solo consumare le risorse terrestri

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88305
                  • 2,239
                  • 2,984
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                  . per me il mondo senza l'essere umano non ha ragione di esistere..
                  Quoto e rep

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88305
                    • 2,239
                    • 2,984
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    "Il mondo un giorno finirà"

Gil Grissom
                    CSI Los Angeles
                    Las Vegas, Las Vegas, quante volte te lo devo dire...

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88305
                      • 2,239
                      • 2,984
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

saresti disposto a vivere 200 anni da testa per ottenere il tuo obbiettivo?

si potrebbe optare per un'ibernazione sogno, cioè vivere in una realta virtuale modificabile a piacimento nell'attesa, a questo punto il corpo non serivirebbe a nulla, ecco forse ho trovato la soluzione: vivere in una realtà virtuale (tipo matrix) e collegare il cervello ad una macchina che lo nutra
                      SI, sarei disposto, vita, non c'è nulla al paragone della vita, anche solo come testa, potrei leggere, ascoltare musica, sai quante cose da fare....

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Las Vegas, Las Vegas, quante volte te lo devo dire...
                        Negli USA attualmente è in onda la nona stagione. Tutti gli episodi vengono girati negli studi di Santa Clarita, nei pressi di Los Angeles, mentre gli esterni a Las Vegas.
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

è esistito per milioni di anni senza l'uomo

pensa che l'essere umano non ha nessuna classificazione da parte degli scienziati su questo pianeta, l'essere umano sa solo consumare le risorse terrestri
                          l'uomo come ogni altra creatura del pianeta cerca in ogni modo di migliorare la propria vita. Pensi che orso se ne avesse le facoltà non cercherebbe petrolio o legna !? Che il pianeta sia una risorsa e un privilegio non ci sono dubbi, parlare come se fosse un parassita è esagerato, dovresti allora toglierti la vita dal momento che stai consumando, no ?!
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Yonak
                            Banned
                            • Feb 2007
                            • 2994
                            • 225
                            • 228
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            l'uomo come ogni altra creatura del pianeta cerca in ogni modo di migliorare la propria vita. Pensi che orso se ne avesse le facoltà non cercherebbe petrolio o legna !? Che il pianeta sia una risorsa e un privilegio non ci sono dubbi, parlare come se fosse un parassita è esagerato, dovresti allora toglierti la vita dal momento che stai consumando, no ?!
                            Perchè mi dovrei uccidere io quando ci sono multinazionali che fanno danni esagerati? l'uomo ha tutte le risorse per vivere ecologicamente ma non le vuole ancora sfruttare a pieno, se solo imparassimo a vivere sfruttando tutte le risorse che ci da la natura saliremo di classificazione. E poi che cosa ne sai che io non mi sto impegnando per questo mondo? nel mio piccolo lo faccio, vado a lavoro in bici tutti i giorni, chiudo sempre l'acqua quando mi lavo i denti, faccio doccie brevi ed ho comprato il depuratore per l'acqua evitando accumuli di plastica...inoltre compro solo prodotti biologici e molte volte mi faccio pure il pane, nel mio piccolo ci sto attento e tu?

p.s. la storia del parassita l'ho sentita da molti scienziati se sono scemi pure loro vaglielo a dire! mi sono rotto

Commenta

• Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Perchè mi dovrei uccidere io quando ci sono multinazionali che fanno danni esagerati? l'uomo ha tutte le risorse per vivere ecologicamente ma non le vuole ancora sfruttare a pieno, se solo imparassimo a vivere sfruttando tutte le risorse che ci da la natura saliremo di classificazione. E poi che cosa ne sai che io non mi sto impegnando per questo mondo? nel mio piccolo lo faccio, vado a lavoro in bici tutti i giorni, chiudo sempre l'acqua quando mi lavo i denti, faccio doccie brevi ed ho comprato il depuratore per l'acqua evitando accumuli di plastica...inoltre compro solo prodotti biologici e molte volte mi faccio pure il pane, nel mio piccolo ci sto attento e tu?
                              le multinazionali sopravvivono perchè tutti sfruttano il loro sfruttamento. tu compreso. il riscaldamento l'aria condizionata ciò che mangi, tutta roba che secondo il tuo ragionamento sprechi e consumi debilitando il pianeta. Questa classificazione dell'uomo come succhiatore di risorse è quanto meno " ridicola " , per il semplice motivo che ogni creatura intelligente tenterebbe di mettere agio e migliorare la propria vita, che poi possa essere un ragionamento sbagliato, ci sta, ma è innegabile che sia così. L'uomo è la più perfetta macchina conosciuta, con una complessità impressionante e non paragonabile, che poi ci siano degli eccessi non c'è dubbio, ma in cosa non c'è !? Quanti animali si riproducono in massa distruggendo gli ecosistemi ( e qui mi viene utile la medusa immortale postata poco fa, o i granchi giganti del giappone ) , come vedi non è solo l'uomo che tenta di farsi strada
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Yonak
                                Banned
                                • Feb 2007
                                • 2994
                                • 225
                                • 228
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                le multinazionali sopravvivono perchè tutti sfruttano il loro sfruttamento. tu compreso. il riscaldamento l'aria condizionata ciò che mangi, tutta roba che secondo il tuo ragionamento sprechi e consumi debilitando il pianeta. Questa classificazione dell'uomo come succhiatore di risorse è quanto meno " ridicola " , per il semplice motivo che ogni creatura intelligente tenterebbe di mettere agio e migliorare la propria vita, che poi possa essere un ragionamento sbagliato, ci sta, ma è innegabile che sia così. L'uomo è la più perfetta macchina conosciuta, con una complessità impressionante e non paragonabile, che poi ci siano degli eccessi non c'è dubbio, ma in cosa non c'è !? Quanti animali si riproducono in massa distruggendo gli ecosistemi ( e qui mi viene utile la medusa immortale postata poco fa, o i granchi giganti del giappone ) , come vedi non è solo l'uomo che tenta di farsi strada
                                Ci sono dei modi logici per andare avanti senza degradare il pianeta, l 'uomo fa parte della catena naturale della vita, non è necessario produrre per forza inquinamento, paesi come l'india utilizzano già da anni contenitori in plastica biodegradabile, ci sono delle piccole accortezze che fanno in modo che pur continuado a sfruttare delle risorse queste non vengano degradate

Commenta

Working...
                                X