Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
camicie
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioniente.. xò nn vorrei spendere altri 90€ di camicia su misura, sapendo gia che nn la sfrutterei x niente
quindi cercavo qualcosa di meno costoso magari gia fatta
tra l'altro, se le fai fare con stoffe particolari e trovi gemelli casual o sportivi, sono di gran stile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiocioè strette sui fianchi?
no problem...basta che ci sia anche roba portabile in un ufficio legale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodiventa amante dei gemelli
se ne trovano per tutti i gusti e le tasche, non è solo "roba elegante"
te le lascio immaginare
richi mica sai qualche catena di abbigliamento che le potrebbe vendere, oppure qualche marca che fa camicie buone ma che nn costano troppo?
vedo se c'è dalle mie zone
Commenta
-
-
Lascia perdere le camicie su misura o fatte a mano...
costano più delle altre e ti fanno perdere uun sacco di tempo nelle misure, prove ecc...
le camicia che ha comprato deve essere di cotone di pessi qualità, o misto lino...sono proprio quelle che si piegnao a manetta (di comicie di lino ne ho comprata UNA e effettivamente a fine giornata fa pietà...non ne voglio più sapere)...
cmq, le mkigliori nel rapporto qualità prezzo sono le Valentino-Roma....costano 70 euro a prezzo pieno e la metà ai saldi...
anche le camicie "Boggi" (le trovi nei loro store o loro outlet), che costano ancora di meno rispetto alle Valentino, sono similari e ottime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosn andato a vedere in un paio di negozi e le avevano solo per sotto i vestiti da cerimonia...
te le lascio immaginare
richi mica sai qualche catena di abbigliamento che le potrebbe vendere, oppure qualche marca che fa camicie buone ma che nn costano troppo?
vedo se c'è dalle mie zone
se no compro anche da una sartoria milanese che fa prodotti per studenti ed impiegati: la qualità è peggiore però sono fatte a mano e costano 30-40 euro. le usavo per andare in discoteca, dove venivano intrise di ogni liquido nefasto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiol'ho scritto, io uso john ashflied per le camicie "già fatte"
se no compro anche da una sartoria milanese che fa prodotti per studenti ed impiegati: la qualità è peggiore però sono fatte a mano e costano 30-40 euro. le usavo per andare in discoteca, dove venivano intrise di ogni liquido nefasto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBerserk falle fare su misura. Qui a Roma ho pagato 400 euro 8 camicie, iniziali comprese. Comunque è normale che si stropiccino, con questo caldo poi a metà giornata sono già un disastro (in giacca e cravatta a 35° sotto il sole).
ottimo
Commenta
-
-
su misura da un sarto alla fine si spende meno rispetto alla qualita'
se poi te ne fai fare 5 o 6 ci scappa lo sconto!
ad es io l'ultima volta ho portato le stoffe...
6 pezzi a 250 € affarone!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBerserk falle fare su misura. Qui a Roma ho pagato 400 euro 8 camicie, iniziali comprese. Comunque è normale che si stropiccino, con questo caldo poi a metà giornata sono già un disastro (in giacca e cravatta a 35° sotto il sole).
Piccolo OT:
Dove Gabriè?
Io ne ho uno a Viale Marconi, Uno dalle parti dell'eur e un sulla circovallazione Gianicolense.
Sono bravi tutti e tre, ma 2 volte mi hanno usato un cotone farlocco che si è subito filacciato sul colletto....
I prezzi stanno la, dai 35 euro in su...sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioPiccolo OT:
Dove Gabriè?
Io ne ho uno a Viale Marconi, Uno dalle parti dell'eur e un sulla circovallazione Gianicolense.
Sono bravi tutti e tre, ma 2 volte mi hanno usato un cotone farlocco che si è subito filacciato sul colletto....
I prezzi stanno la, dai 35 euro in su...
Commenta
-
Commenta