Annuncio

Collapse
No announcement yet.

camicie

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    panza non ne ho proprio, specie ora.
    Che vuol dire sciancrate? vanno bene per l'ufficio o sono una tamarrata da cremaschi?
    attillate sui fianchi!!!
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
      niente.. xò nn vorrei spendere altri 90€ di camicia su misura, sapendo gia che nn la sfrutterei x niente
      quindi cercavo qualcosa di meno costoso magari gia fatta
      perché non la sfrutteresti? sono meravigliose le camicie a doppio polso

      tra l'altro, se le fai fare con stoffe particolari e trovi gemelli casual o sportivi, sono di gran stile

      Commenta


        #33
        sono i gemelli a forma di spadino della paciotti

        Commenta


          #34
          diventa amante dei gemelli

          se ne trovano per tutti i gusti e le tasche, non è solo "roba elegante"

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            cioè strette sui fianchi?
            no problem...basta che ci sia anche roba portabile in un ufficio legale
            ci sono anche quelle classiche che a me piacciono molto perchè sono attillate, hanno il collo e i polsi rigidi...di meglio non si può chiedere

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              diventa amante dei gemelli

              se ne trovano per tutti i gusti e le tasche, non è solo "roba elegante"
              sn andato a vedere in un paio di negozi e le avevano solo per sotto i vestiti da cerimonia...
              te le lascio immaginare
              richi mica sai qualche catena di abbigliamento che le potrebbe vendere, oppure qualche marca che fa camicie buone ma che nn costano troppo?
              vedo se c'è dalle mie zone

              Commenta


                #37
                Lascia perdere le camicie su misura o fatte a mano...
                costano più delle altre e ti fanno perdere uun sacco di tempo nelle misure, prove ecc...

                le camicia che ha comprato deve essere di cotone di pessi qualità, o misto lino...sono proprio quelle che si piegnao a manetta (di comicie di lino ne ho comprata UNA e effettivamente a fine giornata fa pietà...non ne voglio più sapere)...

                cmq, le mkigliori nel rapporto qualità prezzo sono le Valentino-Roma....costano 70 euro a prezzo pieno e la metà ai saldi...
                anche le camicie "Boggi" (le trovi nei loro store o loro outlet), che costano ancora di meno rispetto alle Valentino, sono similari e ottime

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                  sn andato a vedere in un paio di negozi e le avevano solo per sotto i vestiti da cerimonia...
                  te le lascio immaginare
                  richi mica sai qualche catena di abbigliamento che le potrebbe vendere, oppure qualche marca che fa camicie buone ma che nn costano troppo?
                  vedo se c'è dalle mie zone
                  l'ho scritto, io uso john ashflied per le camicie "già fatte"

                  se no compro anche da una sartoria milanese che fa prodotti per studenti ed impiegati: la qualità è peggiore però sono fatte a mano e costano 30-40 euro. le usavo per andare in discoteca, dove venivano intrise di ogni liquido nefasto.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    l'ho scritto, io uso john ashflied per le camicie "già fatte"

                    se no compro anche da una sartoria milanese che fa prodotti per studenti ed impiegati: la qualità è peggiore però sono fatte a mano e costano 30-40 euro. le usavo per andare in discoteca, dove venivano intrise di ogni liquido nefasto.
                    buono

                    Commenta


                      #40
                      ho visto il sito della john ashflied.. le camicie sono carine, xò il colletto nn è proprio del mio genere

                      Commenta


                        #41
                        Berserk falle fare su misura. Qui a Roma ho pagato 400 euro 8 camicie, iniziali comprese. Comunque è normale che si stropiccino, con questo caldo poi a metà giornata sono già un disastro (in giacca e cravatta a 35° sotto il sole).

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          Berserk falle fare su misura. Qui a Roma ho pagato 400 euro 8 camicie, iniziali comprese. Comunque è normale che si stropiccino, con questo caldo poi a metà giornata sono già un disastro (in giacca e cravatta a 35° sotto il sole).


                          ottimo

                          Commenta


                            #43
                            su misura da un sarto alla fine si spende meno rispetto alla qualita'

                            se poi te ne fai fare 5 o 6 ci scappa lo sconto!

                            ad es io l'ultima volta ho portato le stoffe...

                            6 pezzi a 250 € affarone!!!!

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Berserk falle fare su misura. Qui a Roma ho pagato 400 euro 8 camicie, iniziali comprese. Comunque è normale che si stropiccino, con questo caldo poi a metà giornata sono già un disastro (in giacca e cravatta a 35° sotto il sole).

                              Piccolo OT:
                              Dove Gabriè?
                              Io ne ho uno a Viale Marconi, Uno dalle parti dell'eur e un sulla circovallazione Gianicolense.
                              Sono bravi tutti e tre, ma 2 volte mi hanno usato un cotone farlocco che si è subito filacciato sul colletto....

                              I prezzi stanno la, dai 35 euro in su...
                              sigpic
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                              Originariamente Scritto da mavors
                              [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                                Piccolo OT:
                                Dove Gabriè?
                                Io ne ho uno a Viale Marconi, Uno dalle parti dell'eur e un sulla circovallazione Gianicolense.
                                Sono bravi tutti e tre, ma 2 volte mi hanno usato un cotone farlocco che si è subito filacciato sul colletto....

                                I prezzi stanno la, dai 35 euro in su...
                                ce ne sta uno a piazza re di Roma, dovrebbe essere Via Pinerolo esattamente(comunque è la via che porta a Via Taranto da Re di Roma)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎