camicie

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

    #16
    nara non fa pieghe..il dramma è che sono un po attillattine..ma se ti piace e hai un bel corpo stai benone..

    io ne ho fatta 1 su misura e spero sia perchè è il tessuto del cavolo..si arriccia tutta..quelle di nara no

    Commenta

    • bersiker1980
      decisamente grosso
      • Dec 2006
      • 8449
      • 692
      • 579
      • Serenissima Veneta Repubblica
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      Nara ha il 90% camicie Slim comunque
      cioè strette sui fianchi?
      no problem...basta che ci sia anche roba portabile in un ufficio legale
      sigpic

      Commenta

      • KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36304
        • 1,553
        • 2,141
        • Borgo D'io
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        il problema di farsele fare non è il costo (perché come hai scritto si trova a poco), ma più che altro reperire le stoffe e trovare un sarto capace di carpire gusti ed aspettative. non è facile.


        si pero' guarda i sarti non si inventano niente......a meno che tu non faccia richieste particolari si ma ntengono sul taglio tradizionale
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta

        • PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          si pero' guarda i sarti non si inventano niente......a meno che tu non faccia richieste particolari si ma ntengono sul taglio tradizionale
          non esiste un taglio tradizionale. gli stili classici sono numerosi e comunque ogni sarto crea qualcosa secondo le sue capacità e gusti.

          Commenta

          • KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36304
            • 1,553
            • 2,141
            • Borgo D'io
            • Send PM

            #20
            ti credo sulla fiducia....
            io ho visto una decina di camice sartoriali fatte da diversi sarti....e credimi si assomigliavano come gocce d acqua
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta

            • Blinko
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 1113
              • 152
              • 167
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
              cioè strette sui fianchi?
              no problem...basta che ci sia anche roba portabile in un ufficio legale
              Si si, è così.
              Cmq...una 100% cotone buona se la lavi alla giusta temperatura e la stendi appesa sulla gruccia puoi anche indossarla non stirata, avrà ben poche pieghe.

              Io mi oriento così: una parte me le sono fatte fare con il cotone che dicevo io, sagomate sui fianchi

              Poi ho comprato belle camicie da:
              - Eredi Pisanò (le mie preferite, vestibilità meravigliosa anche se non sono slim fit)
              - Touch di Grigio Perla
              - Nara
              - qualcuna da 7 camicie (un pò commerciali, nel senso che sono facili al consumo dal collo)
              - Castello (ottimo cotone e le slim fit sono perfette nella sagoma delle spalle che sto prendendo sempre più spesso dato il rapporto qualità prezzo)

              Orientativamente ho speso dalle 35 alle 70 euro per le camicie.
              Generalemente ne faccio man bassa in periodo di saldi o all'outlet. Tanto, una camicia bianca o azzurrina o a righine sarà sempre quella per ogni stagione. Ah, cerco sempre di prendere i colli all'italiana o a punta, mi pare che siano più comodi con la cravatta a stare seduto in studio
              sigpic
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
              Originariamente Scritto da mavors
              [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

              Commenta

              • PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                ti credo sulla fiducia....
                io ho visto una decina di camice sartoriali fatte da diversi sarti....e credimi si assomigliavano come gocce d acqua
                ah beh... è come dire che i pantaloni o le giacche da completo siano tutte uguali...

                se guardi la presenza di un colletto, maniche, polsini e bottoni magari lo sono se stai più attento noterai differenze...

                Commenta

                • 0positivo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 16179
                  • 588
                  • 278
                  • Roma
                  • Send PM

                  #23
                  x l'ufficio o cmq x tutti i gg vi consiglio CAMICISSIMA che fa offerte tipo 4 camicie a 100 euro + una omaggio e sn di buona qualità 100% cotone e credo fatte in italy

                  www.camicissima.it

                  Commenta

                  • Dave Clark's attacks
                    PHEEGA LOVER
                    • Mar 2007
                    • 14815
                    • 1,220
                    • 1,814
                    • Say hello to my little Friend
                    • Send PM

                    #24
                    vabbè basta portare una camicia che veste bene dal sarto e farsela fare su quel modello li... è semplice.. io cosi faccio

                    ora sto cercando una camicia con le asole x i gemelli (regallo della tipa)... vorrei vedere se la trovo cosi invece di farmela fare su misura
                    nn so dv sbattere la testa

                    Commenta

                    • PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                      vabbè basta portare una camicia che veste bene dal sarto e farsela fare su quel modello li... è semplice.. io cosi faccio

                      ora sto cercando una camicia con le asole x i gemelli (regallo della tipa)... vorrei vedere se la trovo cosi invece di farmela fare su misura
                      nn so dv sbattere la testa
                      non capisco cosa cambi da una camicia normale a parte il doppio polso...

                      Commenta

                      • Blinko
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 1113
                        • 152
                        • 167
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        ah beh... è come dire che i pantaloni o le giacche da completo siano tutte uguali...

                        se guardi la presenza di un colletto, maniche, polsini e bottoni magari lo sono se stai più attento noterai differenze...
                        Eeeeeeeh, hai voglia se ce n'è!
                        Di colletti apparentemente semplici ce ne stanno 3 tipi;
                        Di polsini...incalcolabili (largo, stretto, stondato, squadrato, tagliato, con uno o con più bottoni, gemellabile, rigido o morbido...)
                        Maniche a tubo, avvitate, lisce, con le pence, doppia piega, apertura lunga, apertura corta...).
                        I bottoni...che te lo dico a fare???

                        Per 2 camicie che mi sono fatto fare il sarto è impazzito per quante cose gli ho detto...e s'è pure incazzato che ho chiesto troppe cose.
                        Gli ho risposto: Chiudi bottega, allora....perché se devi fa le camicie standard, tanto vale che me ne vado all'Upim!
                        sigpic
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                        Originariamente Scritto da mavors
                        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                        Commenta

                        • giacomo82
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 6312
                          • 543
                          • 582
                          • In your hearts
                          • Send PM

                          #27
                          mi intrometto:
                          Nara camicie dopo 3 lavaggi, anche a freddo, diventano la metà



                          Commenta

                          • Dave Clark's attacks
                            PHEEGA LOVER
                            • Mar 2007
                            • 14815
                            • 1,220
                            • 1,814
                            • Say hello to my little Friend
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            non capisco cosa cambi da una camicia normale a parte il doppio polso...
                            niente.. xò nn vorrei spendere altri 90€ di camicia su misura, sapendo gia che nn la sfrutterei x niente
                            quindi cercavo qualcosa di meno costoso magari gia fatta

                            Commenta

                            • Blinko
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 1113
                              • 152
                              • 167
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                              vabbè basta portare una camicia che veste bene dal sarto e farsela fare su quel modello li... è semplice.. io cosi faccio

                              ora sto cercando una camicia con le asole x i gemelli (regallo della tipa)... vorrei vedere se la trovo cosi invece di farmela fare su misura
                              nn so dv sbattere la testa
                              David Sadler (altre camicie decenti, am se le fano pagare)
                              Fa le camicie con la doppia asola e con i bottoni. I bottoni si scuciono molto facilmente e non lasciano segni sul tessuto
                              sigpic
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                              Originariamente Scritto da mavors
                              [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                              Commenta

                              • boss123
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 5782
                                • 456
                                • 84
                                • venezia
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                                mi intrometto:
                                Nara camicie dopo 3 lavaggi, anche a freddo, diventano la metà
                                sei tu che ti ingrossi troppo

                                Commenta

                                Working...
                                X