Info per neo appassionati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iggy
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 1
    • 0
    • 0
    • Catania
    • Send PM

Info per neo appassionati

Ciao ragazzi
    è la prima volta che partecipo ad un forum. Mi sono appena registrato e dalla domanda che faccio capirete che sono un neo appassionato o un beginners.
    Ho iniziato a fare bodybuilding due mesi fa e mi sta appassionando molto.
    Ma vorrei saperne di piu' sui vari muscoli, sarebbe bello avere delle schede di anatomia tipo libri delle scuole elementari in cui sono spiegati i vari muscoli.
    Ad essere sincero faccio tanti esercizi ma vorrei sapere piu' in dettaglio quali sono i muscoli che sto allenando

Potete aiutarmi?

Help :-)

Iggy
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Re: Info per neo appassionati

Originally posted by iggy
    Ciao ragazzi
    è la prima volta che partecipo ad un forum. Mi sono appena registrato e dalla domanda che faccio capirete che sono un neo appassionato o un beginners.
    Ho iniziato a fare bodybuilding due mesi fa e mi sta appassionando molto.
    Ma vorrei saperne di piu' sui vari muscoli, sarebbe bello avere delle schede di anatomia tipo libri delle scuole elementari in cui sono spiegati i vari muscoli.
    Ad essere sincero faccio tanti esercizi ma vorrei sapere piu' in dettaglio quali sono i muscoli che sto allenando

Potete aiutarmi?

Help :-)

Iggy
    Benvenuto Iggy. Prova a comprare un buon testo di anatomia o di fisiologia. Io lo posseggo anche perchè fa parte del mio corso di studi(sono in CTF).

Ciao...

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
    X