c'è già un topic, segnalato
Coleman arrestato?
Collapse
X
-
io non lo sapevo. grazie per aver postato.ora so.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioSi fa l'errore di considerare il campione come l'uomo perfetto...a parte il lato sportivo i campioni son persone come altre...hanno pregi e difetti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiol'altro topic ha un titolo indecente...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioVisto che in effetti l'altro titolo non si capiva bene a cosa facesse riferimento, ho unito i due Thread in questo che ha la titolazione più chiara
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomike tyson insegna..il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggioun vip ha compiuto un crimine ed è finito sul giornale.Cosa c'è che non va?
ot:Nitro sei di caserta città?
o.t.: caserta provincia, 6-7 km dal capoluogosigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza MessaggioSi tratta di un personaggio discusso più volte tra noi, niente che non va ..solo un po di gossip....cmq la caduta di stile c'è..
o.t.: caserta provincia, 6-7 km dal capoluogo
ot:hai rep
Commenta
-
-
beh... la prima affermazione che ha fatto non e' sbagliata:"Coleman then said he was a reserve officer"
il problema e' sorto quando ha mostrato il tesserino per farsi passare come "effettivo" e non come "ritirato"
ma mica l'hanno fermato in svizzera! li' si che c'e' la sodomia per eccesso di velocita' elevato...
Commenta
-
Commenta