Originariamente Scritto da Mezzo86
Visualizza Messaggio
Il ritorno di Levrone?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioIo se devo esser sincero di assurdo non ci vedo niente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
Dei tre da te citati, escluso Levrone, gli altri hanno pagato il loro modo di allenarsi pesante e con carichi sovrumani a caro prezzo nel caso di Ronnie che è devastato, mentre Dorian se l'è cavata alla fine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiogiochi di luci, muscoli contratti e non memoria muscolare ecc ecc ecc lui dimostra che ora col suo fisico può fare con estrema facilità certe cose
concordo con chi dice nulla di eccezionale...
conoscendo poi il suo fisico ai tempi d'oroOriginariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionemmeno ioOriginariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioIo se devo esser sincero di assurdo non ci vedo niente...Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioPiù che memoria genetica (che sia fuori dal comune non si discute) parlerei di memoria muscolare. uno che è stato per anni enorme..facilmente resterà molto più grosso di chi non lo è stato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioPiccolo OT : Coleman è devastato ?? nel senso che si ritrova problemi di salute ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioHa avuto un tricipite e un quadricipite strappati, e articolazioni logorate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioHa avuto un tricipite e un quadricipite strappati, e articolazioni logorateYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioArticolazioni nn direi xkè tutt'ora si allena con carichi che pochi Pro possono toccare, hai dimenticato il dorsale sx.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocome suo dirsi...'na cazzata insomma
ah e non è uno qualunque...cioè entra in palestra il 1° gg delle 8 sett e sà esattamente cosa andrà a fare...in 8 sett a momenti si preparava per una gara..!Last edited by Mezzo86; 08-09-2009, 01:28:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioArticolazioni nn direi xkè tutt'ora si allena con carichi che pochi Pro possono toccare, hai dimenticato il dorsale sx.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
se qualcuno le ha gia postate mi scuso, sono passato per il sito adesso e le ho viste e ci sono rimasto ...il mio piccolo Kevin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGli ride anche il sedere
comunque dice che è al 4,5 di bf...onesto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiouhm...in che senso Sergio?
comunque dice che è al 4,5 di bf...onesto
4,5% , mi sembra un pò troppo ottimista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMhhhmm...... no niente.....
4,5% , mi sembra un pò troppo ottimista.
in effetti come mi ha fatto notare un mio amico non ha postato le gambe e non si potrebbe dare un giudizio
Commenta
-
Commenta