If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma io ho detto questo? Speravo in un comeback di quelli shockanti piuttosto, con Levrone all'Olympia 2010, poi è libero di fare quello che vuole, ma se torna Coleman, xkè non lui, che è decisamente messo meglio a conti fatti.
Vista l'età, sarebbe presuntuoso tornare in scena giurando di spaccare tutto e vincere il prossimo Olympia, meglio un ritorno del genere IMHO
Poi, limiti non se ne è dati, ha solo detto : "guardate cosa sono in grado di fare, vi piace"?
Ma io ho detto questo? Speravo in un comeback di quelli shockanti piuttosto, con Levrone all'Olympia 2010, poi è libero di fare quello che vuole, ma se torna Coleman, xkè non lui, che è decisamente messo meglio a conti fatti.
...ciò che anima l'agire di Coleman e Levrone seppur riguardo scelte diverse è il medesimo...insomma, il comune denominatore è il denaro!
Nemmeno Coleman penso creda di poter vincere l'Olympia ma probabilmente per gareggiare nuovamente dopo non aver più nulla da dimostrare qualche soldino deve metterselo in saccoccia...
io avrei una risposta a questo: prima ci si allenava davvero...ora si punta troppo, se nn solo, sul processo tecnologico e poco sul vero gesto atletico del nostro sport: IL CULO IN PALESTRA!
coleman,yates,levrone ecc è gente che si spaccava davvero in palestra e i risultati in gara erano evidenti: rocciosità inaudita che solo chi si allena pesantemente e con grande dedizione raggiunge.....
oggi si è, sempre secondo me, perso il culto del vero allenamento a discapito di altro......questa è l'unica vera motivazione che riesco a trovare.
Ho detto che io speravo che tornasse a gareggiare, nn che deve tornare a gareggiare.Ma parlo congolese?
Dei tre da te citati, escluso Levrone, gli altri hanno pagato il loro modo di allenarsi pesante e con carichi sovrumani a caro prezzo nel caso di Ronnie che è devastato, mentre Dorian se l'è cavata alla fine.Oggi con la conoscenza che nn occorrono carichi al limite per crescere, e consci del fatto che questo sport gli da dà mangiare, i Pro usano anche piu giudizio, preferendo routine meno stressanti per il fisico, vedi l'FST-7 di Hany Rambod.
Poi il discorso definizione sul palco, mi pare che Heath, Greene e Silvio Samuel siano ottimi esempi odierni di atleti pieni e squartati quando sono al top.
Credo che la differenza a questo punto la faccia la tecnica....
Obiettivo: Gara Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.
Ho detto che io speravo che tornasse a gareggiare, nn che deve tornare a gareggiare.Ma parlo congolese?
Dei tre da te citati, escluso Levrone, gli altri hanno pagato il loro modo di allenarsi pesante e con carichi sovrumani a caro prezzo nel caso di Ronnie che è devastato, mentre Dorian se l'è cavata alla fine.Oggi con la conoscenza che nn occorrono carichi al limite per crescere, e consci del fatto che questo sport gli da dà mangiare, i Pro usano anche piu giudizio, preferendo routine meno stressanti per il fisico, vedi l'FST-7 di Hany Rambod.
Poi il discorso definizione sul palco, mi pare che Heath, Greene e Silvio Samuel siano ottimi esempi odierni di atleti pieni e squartati quando sono al top.
si ma nn è una qualità paragonabile quella di heath o silvio....per carità sono strappati in gara ma sembrano finti...artificiali....insomma nn so spiegarmi ma cmq prova a vedere un video di cutler agli inizi(1999) ed uno recente e capirai quello che intendo
Ritengo che la politica dei giudici sulla definizione estrema possa essere cambiata anche in seguito ad eventi come il collasso di Paul Dillet all'Arnold del 94 dove per poco nn ci lasciò la pelle e la morte di Benaziza, ok, loro devono essere il top, ma già corrono dei rischi, aggiungergli il carico da 90 sulle spalle mi sembra eccessivo
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Secondo me son solo cambiati i parametri di giudizio e gli atleti si son adattati (o si vedon anche loro meglio cosi')...preferiscono avere masse mostruose a discapito del tiraggio..non penso proprio che sia una scelta basata sulla salute quella che fanno..anche perchè Dexter non mi pare sia poco tirato rispetto agli atleti del passato.
Ritengo che la politica dei giudici sulla definizione estrema possa essere cambiata anche in seguito ad eventi come il collasso di Paul Dillet all'Arnold del 94 dove per poco nn ci lasciò la pelle e la morte di Benaziza, ok, loro devono essere il top, ma già corrono dei rischi, aggiungergli il carico da 90 sulle spalle mi sembra eccessivo
Cercavo sul tubo il video di quell episodio ma non lo trovo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta