If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ahahahaha i pro lo fanno sempre e ci fanno anche articoli sui giornali..e i ragazzetti seguono alla lettera tutto..poi nella sezione posta trovi lettere del genere "Ciao Dorian, mi alleno a dovere da 80.000 anni, seguo alla lettera i consigli di Flex ma le mie bracciua sono dei grissini" risposta "stai sicuramente sbagliando qualcosa, se ti alleni a dovere e mangi bene forse pecchi nel recupero" oppure (quando non hanno nullaa cui aggrapparsi) "cambia statoi mentale, immaginati un gigante e lo diverrai"
Comunque Levrone si allena bene se mantiene l'esecuzione simile a quella postata dal lento..buon controllo e bel movimento..sulla dieta anche è verosimile quello che dice..bisogna poi vedere se tanti carbo (bisogna vedere quanti sono..con 3000 kcal non si abbuffa di certo soprattutto se ci da dentro di pro) su di lui hanno una risposta migliore che su altri..la risposta mi pare ovvia..
Cmq Levrone è un grande ed inutile dire che la sua metamorfosi è impressionante! vediamo come riesce ad arrivare...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
non vedo nessun miracolo in queste 4 settimane..sono i miglioramenti che ci si deve aspettare quando uno che aveva gia' tanta massa si mette sotto come si deve..buon fisico..ovviamente lontano anni luce dal vero levrone...sono contesti troppo diversi...per ora...comunque sono contento che si allena e si rimette in forma...
non vedo nessun miracolo in queste 4 settimane..sono i miglioramenti che ci si deve aspettare quando uno che aveva gia' tanta massa si mette sotto come si deve..buon fisico..ovviamente lontano anni luce dal vero levrone...sono contesti troppo diversi...per ora...comunque sono contento che si allena e si rimette in forma...
vabbè sempre meglio che vederlo secco come nel video postato qualke pagina fa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta