Originariamente Scritto da roninja
Visualizza Messaggio
Il ritorno di Levrone?
Collapse
X
-
comunque io sapevo che sia il padre che la madre di Levrone erano morti per tumore. Io che sono un temerario e me ne sono sempre sbattuto, onestamente avrei paura a fare una vita da bber sapendo che geneticamente potrei essere predisposto a un cancro. Una volta lessi una sua intervista che dichiarava tale timore e non escludo che abbia deciso di cambiare vita anche per questo motivo. Ora ritorna sui suoi passi, insomma boh"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioVabbè figuriamoci sono pieno di smagliature io che non ero nè secchissimo prima nè mediamente grosso ora :|
si ma prima eri ciccio pasticcio e ora ti sei rinsecchito di brutto e ingrossato (fidati che non sei un seccume ambulante come gutboya) la tua pelle ha subito un trauma..ma c'è gente che si è ingrossata parecchio e rinsecchita in seguito(anche garisti) che di smagliature ne hanno pochissime..beati loro.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
c'è da dire che se i suoi hanno avuto tumori alle parti "interessate" nella vita di un agonista e che potrebbero dargli problemi ok..ma se ad esempio sono morti di tuomre al cervello o ai polmoni nn vedo un gran nesso..al massimo con la somatotropina accelleri un tumore già presente..ma se uno fa controlli periodici (come spero bene faccia) non dovrebbe esserci grosso pericolo in questo caso.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioc'è da dire che se i suoi hanno avuto tumori alle parti "interessate" nella vita di un agonista e che potrebbero dargli problemi ok..ma se ad esempio sono morti di tuomre al cervello o ai polmoni nn vedo un gran nesso..al massimo con la somatotropina accelleri un tumore già presente..ma se uno fa controlli periodici (come spero bene faccia) non dovrebbe esserci grosso pericolo in questo caso."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
be il ca 19.9 è abbstanza predittivo come marker per tumori agli organi interni..per il cerebro e i polmoni o si va di tac o biopsia..comunque è sempre un rischio intreprendere tale vita avendo alle spalle una famiglia medicalmente sfigata..io dal canto mio potrei essere fotunato..praticamente tutti i miei nonni hanno tracannato alcolici e medicine come caramelle fino all'età di ultraottanteni senza accusare alcun tipo di problema ai reni o al fegato...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioVabbè figuriamoci sono pieno di smagliature io che non ero nè secchissimo prima nè mediamente grosso ora :|
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque io sapevo che sia il padre che la madre di Levrone erano morti per tumore. Io che sono un temerario e me ne sono sempre sbattuto, onestamente avrei paura a fare una vita da bber sapendo che geneticamente potrei essere predisposto a un cancro. Una volta lessi una sua intervista che dichiarava tale timore e non escludo che abbia deciso di cambiare vita anche per questo motivo. Ora ritorna sui suoi passi, insomma bohIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
io sono convinto che la disgrazia dei bb e' che non hanno altre risorse economiche se non loro stessi ; uno come levrone in premi ha guadagnato poco , con i seminari si sara' pagato le spese per fare bb e per vivere gli anni dell'agonismo... sceso dalla giostra sei dimenticato subito, e i giovani si affezionano ai volti nuovi per cui anche le possibilita' di riciclarsi come preparatore sono minime ... Di sarcev o di Charles glass ce ne sono pochi ... cosi' uno se non ha soldi di suo o non ha investito per il futuro deve pur inventarsi qualcosa per vivere, e la strada di far parlare di se puo' essere un blogsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiofine della prima settimana
fine della seconda settimana
si ricominciano a vedere le sue meravigliose forme
Grande Kev!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSe questa non è genetica...
Grande Kev!
ehm...sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta