Originariamente Scritto da cla89
Visualizza Messaggio
Il ritorno di Levrone?
Collapse
X
-
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioma un narcisista come Levrone, come ha fatto a ridursi cosi? sembra un africano malnutrito.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioma un narcisista come Levrone, come ha fatto a ridursi cosi? sembra un africano malnutrito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggionon esagerare sono pure 4 anni che è off da alimentazione e tutto... prima era molto ma molto peggio, ci sono certi video che mostrano la pessima condizione a cui era arrivato, ora già sta benone per essersi allenato così pocosigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
lo trovai su bw non ti so proprio dire, comunque era tipo un programma comico e lui faceva dell'autoironia, posava anche se gli era rimasto solo un accenno di v-shapeIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiolo trovai su bw non ti so proprio dire, comunque era tipo un programma comico e lui faceva dell'autoironia, posava anche se gli era rimasto solo un accenno di v-shape
Credo di averlo trovatosigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioProbabilmente il non potersi allenare ha influito in questo modo sulla sua psiche, ha voluto staccare tutto, o forse stesso per complicazioni mediche ha dovuto per un lasso di tempo e poi ha proseguito, forse voleva anche solo ritornare ad essere "normale" (anche se mi sembra strano conoscendo il tipo) chi può dirloOriginariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioma un narcisista come Levrone, come ha fatto a ridursi cosi? sembra un africano malnutrito.
Sarebbe più strano essere 130 chili tirati per una vita intera. Ragazzi, i supereroi sono solo sui fumetti o sulle riviste per qualche breve periodo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
impressionante come nell ultima parte del video il fisico di kevin levrone non è cosi distante da quello dei 2 ragazziOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon vedo che problema c'è ad essere normali
Sarebbe più strano essere 130 chili tirati per una vita intera. Ragazzi, i supereroi sono solo sui fumetti o sulle riviste per qualche breve periodo.
Dimostrare a chi ti segue che hai passione in quello fai.
Quando un Pro calca il palco dell'Olympia diventa un predicatore, dovrebbe perlomeno tentar di portare avanti il suo messaggio anche successivamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioSergio, capisco che rimaner 130kg tirati tutta la vita sia una cosa impossibile, ma almeno mantenersi per quanto possibile!
Dimostrare a chi ti segue che hai passione in quello fai.
Quando un Pro calca il palco dell'Olympia diventa un predicatore, dovrebbe perlomeno tentar di portare avanti il suo messaggio anche successivamente.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta