muscular development improves quality of life at any level (cit. K. Levrone)
Il ritorno di Levrone?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioavrà visto sicuramente la mia testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMatt mitico, se non ci fossi bisognerebbe inventarti
ero serio
tu sei uno dei pochi ad avermi visto dal vivo, e ad aver visto le mie immense stondità muscolariOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiotu sei uno dei pochi ad avermi visto dal vivo, e ad aver visto le mie immense stondità muscolari
Forse Levrone potrebbe essere spaventato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioLevrone says :
Bodyweb owner is a millionaire
David says :
This men is a "plucking chicken"
Levrone says :
Vi amo italiano ragazzo
Che l'ira della sreputatio si abbatta su di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBene, la S mi raccomando davanti a "tondita muscolari"
Forse Levrone potrebbe essere spaventatoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, Muscle Nutrition, per quello lo spingo, mo inizio a mandargli anche gli SMS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBene, la S mi raccomando davanti a "tondita muscolari"
Forse Levrone potrebbe essere spaventato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioForse era "stordita' muscolare". Di muscoli storditi se ne vedono parecchi, in giro...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioammira la testa e venerala
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiodopo quell infortunio ha fatto un olympia (2003 mi pare) dove arrivò sesto (peggior piazzamento della sua carriera al mrO)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer emularlo mi sono strappato di proposito un tendine del bicipite, non posso fare diversamente, lui è la fonte della mia ispirazione.
ma hai emulato male...lui si è strappato il tric.....
Commenta
-
Commenta