dp quell'infortunio ha gareggiato ancora?
Il ritorno di Levrone?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioVisto che non possiamo scrivergli direttamente, potrei chiederti solo il favore di dirgli da parte mia (semplice appassionato) che spero veramente torni quello che era?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionoi la mail l'avevamo mandata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioeh, ma non c'ha cagato... magari tramite il sommo sergio..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioVisto che non possiamo scrivergli direttamente, potrei chiederti solo il favore di dirgli da parte mia (semplice appassionato) che spero veramente torni quello che era?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo scritto nel report che i suoi fans italiani di Bodyweb sono carichissimi per il suo ritorno, ho messo anche qualche link, ora vediamo se lo pubblicano.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo scritto nel report che i suoi fans italiani di Bodyweb sono carichissimi per il suo ritorno, ho messo anche qualche link, ora vediamo se lo pubblicano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo scritto nel report che i suoi fans italiani di Bodyweb sono carichissimi per il suo ritorno, ho messo anche qualche link, ora vediamo se lo pubblicano.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, Muscle Nutrition, per quello lo spingo, mo inizio a mandargli anche gli SMSPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Levrone dice : " Italiano fratelli e sorelle, io vi amo e grazie per il vostro sostegno. "
Overcoming Obstacles « Levrone Report
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLevrone dice : " Italiano fratelli e sorelle, io vi amo e grazie per il vostro sostegno. "
Overcoming Obstacles « Levrone ReportOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta