Originariamente Scritto da roninja
Visualizza Messaggio
Il ritorno di Levrone?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioSergio, capisco che rimaner 130kg tirati tutta la vita sia una cosa impossibile, ma almeno mantenersi per quanto possibile!
Dimostrare a chi ti segue che hai passione in quello fai.
Quando un Pro calca il palco dell'Olympia diventa un predicatore, dovrebbe perlomeno tentar di portare avanti il suo messaggio anche successivamente.
Ricorda che in ambito professionale esistono poco le mezze misure, si è ON o OFF.
Io avrei fatto esattamente come lui:
Vuoi fare l'attore? dimentica certe cose. Vuoi tornare in pista? Bene, tutto gas.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesto ci sta, ma lui come sai puntava a fare l'attore, voleva emulare Arnold probabilmente, ora si sarà reso conto che non è semplice e starà tornando sui propri passi.
Ricorda che in ambito professionale esistono poco le mezze misure, si è ON o OFF.
Io avrei fatto esattamente come lui:
Vuoi fare l'attore? dimentica certe cose. Vuoi tornare in pista? Bene, tutto gas.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiobeh, esiste sempre la savia via di mezzo: riduci gli ottani, ma non lasci il serbatoio a secco
Poi quel video nella fattispecie sembra più la dimostrazione della propria capacità di autoironia, di esorcizzare la dipendenza dal bb, più che altro.
P.S: Welcome.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIMHO, se sei un professionista abituato a correre in Ferrari poi fai fatica a divertirti con una Alfa Romeo, piuttosto giochi a Playstation, a questo quello che farei io...
Poi quel video nella fattispecie sembra più la dimostrazione della propria capacità di autoironia, di esorcizzare la dipendenza dal bb, più che altro.
P.S: Welcome.
ps. thanks
Commenta
-
-
io la vedo cosi...uno che e' stato un DIO..tornare ad essere uomo...non e' facile certo...pero' mantenere un buon stato di forma e' possibile...se poi volesse tornare ad essere un DIO...ebbene potrebbe farlo quando vuole..il solo limite e' la sua mente che deve volerlo..tutto qui...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrNo Visualizza Messaggioin questo forum non si può parlare liberamente. Fate pure
Commenta
-
-
sergio secondo me poteva benissimo buttarsi nel mondo del cinema e continuare a curare alimentazione e allenamento..allenandosi anche 3 volte a settimana per 45 minuti(e non diciamo che il tempo nn lo trova perchè un attore per quanto "duro" sia il suo lavoro 45 min 3 volte alla settimana se li ritaglia fra estesista ,parrucchiere e truccatrice...) avrebbe mantenuto un fisico ABNORMEMENTE sopra la media mondiale e sicuramente sarebbe stato uno degli attori più grossi di sempre. poi scelte sue..tanto se ora ha deciso di riprendere ha una genetica tale che farebbe in tempo anche a prepararsi ed essere nei primi 15 all'olympia del 2009(con la concorrenza che c'è ora fra i primi 15 ci enterebbe anche deforme..)http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
esattamente.
non so se avete visto già dopo la prima sett come rispondeva...
Commenta
-
-
aveva già i tricipiti abnormi..mannaggia a lui . quanto lo odio(e lo venero allo stesso tempo) genetica ALLUCINANTE onore a lui e rosicate a noi..http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioCuriosità, ma come fa la pelle a non distruggersi completamente in questi casi? Cioè tu hai un braccio di 60 cm o quel che è e ti riduci a 40, non dovresti essere un coso floscio?
Commenta
-
-
c'è anche chi ha la pelle molto elastica. io ad esempio non avendo mai avuto 60 di braccio passando da secchissimo a mediocremente grosso mi sono riempito di smagliature pelle orrida...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta