cavolo le foto dell infortunio non le avevo mai viste
Il ritorno di Levrone?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDice che ha iniziato in modo umano, persino senza integratori, è ovvio che i Mr. Olympia sono disumani
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioDopo aver staccato, quando avera girato quei video ridicoli, era proprio messo maluccio eh...
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocavolo le foto dell infortunio non le avevo mai visteIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocavolo le foto dell infortunio non le avevo mai viste
Oggi ho scritto a Kevin, sembra carico, vi tengo aggiornati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRare chicche, solo su Bodiuebb
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioSergio, ma Levrone non era testimone della pharmapure ???
Pensa te che pubblicità se torna a gareggiare.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioSergio, ma Levrone non era testimone della pharmapure ???
Pensa te che pubblicità se torna a gareggiare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, Muscle Nutrition, per quello lo spingo, mo inizio a mandargli anche gli SMSsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDice che ha iniziato in modo umano, persino senza integratori, è ovvio che i Mr. Olympia sono disumaniDon't touch my Glutabolic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, Muscle Nutrition, per quello lo spingo, mo inizio a mandargli anche gli SMS
e chiedigli se conosce matt10Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRare chicche, solo su Bodiuebb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma a quanto tempo fa risalgono le foto dell'infortunio?
Commenta
-
Commenta