Originariamente Scritto da reg park
Visualizza Messaggio
Il ritorno di Levrone?
Collapse
X
-
anche nell'intervista con Palumbo,Kevin dice di aver preso 20 kg circa...stiamo a vedere ora la seconda fase di definizione...Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggioanche nell'intervista con Palumbo,Kevin dice di aver preso 20 kg circa...stiamo a vedere ora la seconda fase di definizione...
Commenta
-
-
nn scordatevi ke avrà allenato pure le gambe
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Se ha preso 10kg è un miracolo da quel che vedo io visto che si è pure asciugato nel frattempo..figuriamoci se ha preso 20kg abbassando pure la bf..significherebbe aver preso ancor piu' muscoli....si vede chiaramente dalle foto che non è cosi'. Ne raccontano di balle và.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioSe ha preso 10kg è un miracolo da quel che vedo io visto che si è pure asciugato nel frattempo..figuriamoci se ha preso 20kg abbassando pure la bf..significherebbe aver preso ancor piu' muscoli....si vede chiaramente dalle foto che non è cosi'. Ne raccontano di balle và.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi ma 20 kg di muscolo avete idea di quanti sono???????????Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioSe ha preso 10kg è un miracolo da quel che vedo io visto che si è pure asciugato nel frattempo..figuriamoci se ha preso 20kg abbassando pure la bf..significherebbe aver preso ancor piu' muscoli....si vede chiaramente dalle foto che non è cosi'. Ne raccontano di balle và.
Commenta
-
-
vabbè ma il test è una balla per dare ancora più risalto alla notiziahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovabbè ma il test è una balla per dare ancora più risalto alla notiziaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
Commenta