Originariamente Scritto da c_cccccc
Visualizza Messaggio
Il ritorno di Levrone?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiomi potete spiegare come sia possibile crescere così velocemente pur mantenendo sotto controllo la bf?xk c'è qualcosa ke nn mi torna...ok quello ke volete...ok la genetica tra le migliori al mondo..ma in 6 settimane, partendo da 0 ha già un fisico fenomenale persino x BW...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioed è per questo che questo sport bisogna farlo per se stessi e guardare gli altri il meno possibilehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio.... i suoi muscoli stanno semplicemente " riempendo" strutture che gia' avevano toccato livelli giganteschi...anche se ora e' diverso..si vede ...in realta' qualsiasi ex pro..potrebbe farlo...a patto che non abbia subito danni e problemi irreversibili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio andrò in controtendenza ma ho visto gente progredire molto più velocemente
In quel caso i progressi sono molto più evidenti...sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioSì ,ma sta gente partiva da zero?
In quel caso i progressi sono molto più evidenti..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma guarda che levrone mica parte da zerosigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioei non ci scordiamo del ragazzo!
end of week 7:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioPerò fa il furbetto le luci sono diverse e apre un pò le braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioei non ci scordiamo del ragazzo!
end of week 7:
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta