Originariamente Scritto da Elitemember
Visualizza Messaggio
Il ritorno di Levrone?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioGrazie, non era ancora stato postato oggiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggiodice di non aver fatto neanche una flessione negli ultimi 2 o 3 anni..staremo a vedere. è molto interessante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiomi pare che abbia avuto problemi di reni se non erro?
partendo da cio', credo si rimetta in sesto muscolarmente ma che non voglia certo tornare come era prima..forse lo farà per piacere personale forse per business visto che si è dato al cinema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMah, non credo voglia tornare a livelli da olimpia...forse vuole solo tornare ad essere in forma....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMah, non credo voglia tornare a livelli da olimpia...forse vuole solo tornare ad essere in forma....dai video che circolavano dopo il suo ritiro sembrava essersi lasciato andare parecchio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioErri.... si era strappato un tricipite, quello si che è stato grave.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOvvio che si.
Se fai quello che facevi prima torni quello di prima.
Io mi riferivo al fatto di evitare allusioni del tipo "molto cibo"=vincere l'olympia
c'è una nota sotto, in cui spiega che vuole fare tutto in modo "umano"It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiono io intendevo davvero il cibo comune
c'è una nota sotto, in cui spiega che vuole fare tutto in modo "umano"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa si, sarebbe già sufficiente....
Magari vuole solo tornare ad essere un BB, non di livelli eccelsi come prima, ma comunque un BB.
Dopo aver staccato, quando avera girato quei video ridicoli, era proprio messo maluccio eh...sigpic
Commenta
-
Commenta