allora a questo punto preferisco parlare di Gianluca daniele , il pro che negli anni 90 in Italia da 120 chili era passato a 70 e rotti se ben ricordo per un infezione e in due anni e' tornato a vincere al peso con cui aveva abbandonato... e stiamo parlando di almeno dieci anni fa
Il ritorno di Levrone?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioImmagino che ci sia di mezzo anche qualche ditta di integratori, sarebbe uno sciocco a non sfruttare il successo del suo blog.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioInfatti è pronto ad essere lanciato il suo sito Untitled-1 un operazione di marketing, che delusione.
Ma chi l'ha detto che deve lavorare gratis, chi lavora gratis? Solo gli scemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerchè delusione? Che discorso è? Deve allenarsi solo per farsi bello e per fare contento te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerchè delusione? Che discorso è? Deve allenarsi solo per farsi bello e per fare contento te?
Commenta
-
-
Ma chi l'ha detto che deve lavorare gratis, chi lavora gratis? Solo gli scemi.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Ma chi l'ha detto che deve lavorare gratis, chi lavora gratis? Solo gli scemi.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiocerto che noi oggi ci meravigliamo per un victor martinez...o un toney freeman....ma i bb di meta' anni novanta erano anni luce avanti quelli di oggi....un cutler di oggi..ma anche un dexter jacson finirebbero tra il 7 e il decimo posto se avessero gareggiato con l'attuale forma nei primi anni 90...
forse la motivazione la si può trovare toccando discorsi ovviamente vietati nel nostro forum....il progresso tecnologico...... ma sinceramente nn capisco perche gli anni hanno cambiato così tanto la concezione del bb....nn erano dannatamente piu belli prima i pro o sono scemo io???Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioMa io ho detto questo? Speravo in un comeback di quelli shockanti piuttosto, con Levrone all'Olympia 2010, poi è libero di fare quello che vuole, ma se torna Coleman, xkè non lui, che è decisamente messo meglio a conti fatti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioè una cosa che ho sempre pensato ma sinceramente nn riesco a dare una spiegazione concreta...l'unica che potrei dire è che prima si puntava piu sulla qualità che sulla quantità ed oggi invece si preferiscono i volumi con una buona definizione ma nn eccezionale come in passato....
forse la motivazione la si può trovare toccando discorsi ovviamente vietati nel nostro forum....il progresso tecnologico...... ma sinceramente nn capisco perche gli anni hanno cambiato così tanto la concezione del bb....nn erano dannatamente piu belli prima i pro o sono scemo io???Obiettivo: Gara
Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il pio Visualizza MessaggioNeanche questo, perchè anche negli anni 90 i volumi erano elevati (coleman, levrone ecc.), ma la qualità e il tiraggio erano maggiori.... Bo
coleman,yates,levrone ecc è gente che si spaccava davvero in palestra e i risultati in gara erano evidenti: rocciosità inaudita che solo chi si allena pesantemente e con grande dedizione raggiunge.....
oggi si è, sempre secondo me, perso il culto del vero allenamento a discapito di altro......questa è l'unica vera motivazione che riesco a trovare.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa perchè un uomo di 43 anni, uno dei migliori pro di sempre, dovrebbe rischiare grosso preparandosi nuovamente?
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio avrei una risposta a questo: prima ci si allenava davvero...ora si punta troppo, se nn solo, sul processo tecnologico e poco sul vero gesto atletico del nostro sport: IL CULO IN PALESTRA!
coleman,yates,levrone ecc è gente che si spaccava davvero in palestra e i risultati in gara erano evidenti: rocciosità inaudita che solo chi si allena pesantemente e con grande dedizione raggiunge.....
oggi si è, sempre secondo me, perso il culto del vero allenamento a discapito di altro......questa è l'unica vera motivazione che riesco a trovare.
Poi il discorso definizione sul palco, mi pare che Heath, Greene e Silvio Samuel siano ottimi esempi odierni di atleti pieni e squartati quando sono al top.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioHo detto che io speravo che tornasse a gareggiare, nn che deve tornare a gareggiare.Ma parlo congolese?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa mia domanda vale in entrambi i casi, non vedo perchè devi prendertela a male.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
Commenta