Il ritorno di Levrone?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

allora a questo punto preferisco parlare di Gianluca daniele , il pro che negli anni 90 in Italia da 120 chili era passato a 70 e rotti se ben ricordo per un infezione e in due anni e' tornato a vincere al peso con cui aveva abbandonato... e stiamo parlando di almeno dieci anni fa
    sigpic

Commenta

• Il Nero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 1901
      • 224
      • 56
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Immagino che ci sia di mezzo anche qualche ditta di integratori, sarebbe uno sciocco a non sfruttare il successo del suo blog.
      Infatti è pronto ad essere lanciato il suo sito Untitled-1 un operazione di marketing, che delusione.
      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
      START GAME
      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88127
        • 2,196
        • 2,872
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
        Infatti è pronto ad essere lanciato il suo sito Untitled-1 un operazione di marketing, che delusione.
        Perchè delusione? Che discorso è? Deve allenarsi solo per farsi bello e per fare contento te?
        Ma chi l'ha detto che deve lavorare gratis, chi lavora gratis? Solo gli scemi.

Commenta

• _Jamez_
          Pappagani user
          • Mar 2007
          • 5542
          • 617
          • 1,272
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Perchè delusione? Che discorso è? Deve allenarsi solo per farsi bello e per fare contento te?
          Amen!

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Infatti non c'è nulla di strano. Ha dedicato la propria vita la bodybuilding e vuole continuare a farlo, magari riuscendo a mantenersi grazie a questa ottima trovata del ritorno. Io lo apprezzo sinceramente.

Commenta

• Liam & Me
              Bad Blake
              • Dec 2006
              • 5562
              • 784
              • 848
              • high as a kite
              • Send PM

in effetti..
              B & B with a little weed

Commenta

• Il Nero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 1901
                • 224
                • 56
                • ROMA
                • Send PM

Ma io ho detto questo? Speravo in un comeback di quelli shockanti piuttosto, con Levrone all'Olympia 2010, poi è libero di fare quello che vuole, ma se torna Coleman, xkè non lui, che è decisamente messo meglio a conti fatti.
                START GAME

Commenta

• reg park
                  vip BW user
                  • Nov 2007
                  • 4713
                  • 282
                  • 222
                  • villanova di guidonia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                  certo che noi oggi ci meravigliamo per un victor martinez...o un toney freeman....ma i bb di meta' anni novanta erano anni luce avanti quelli di oggi....un cutler di oggi..ma anche un dexter jacson finirebbero tra il 7 e il decimo posto se avessero gareggiato con l'attuale forma nei primi anni 90...
                  è una cosa che ho sempre pensato ma sinceramente nn riesco a dare una spiegazione concreta...l'unica che potrei dire è che prima si puntava piu sulla qualità che sulla quantità ed oggi invece si preferiscono i volumi con una buona definizione ma nn eccezionale come in passato....
                  forse la motivazione la si può trovare toccando discorsi ovviamente vietati nel nostro forum....il progresso tecnologico...... ma sinceramente nn capisco perche gli anni hanno cambiato così tanto la concezione del bb....nn erano dannatamente piu belli prima i pro o sono scemo io???
                  Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• dij
                    Improve yourself
                    • Feb 2007
                    • 9426
                    • 580
                    • 1,036
                    • Milano
                    • Send PM

E direi...

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Ma io ho detto questo? Speravo in un comeback di quelli shockanti piuttosto, con Levrone all'Olympia 2010, poi è libero di fare quello che vuole, ma se torna Coleman, xkè non lui, che è decisamente messo meglio a conti fatti.
                      Ma perchè un uomo di 43 anni, uno dei migliori pro di sempre, dovrebbe rischiare grosso preparandosi nuovamente?

Commenta

• il pio
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2008
                        • 254
                        • 13
                        • 9
                        • Provincia di Verona
                        • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                        è una cosa che ho sempre pensato ma sinceramente nn riesco a dare una spiegazione concreta...l'unica che potrei dire è che prima si puntava piu sulla qualità che sulla quantità ed oggi invece si preferiscono i volumi con una buona definizione ma nn eccezionale come in passato....
                        forse la motivazione la si può trovare toccando discorsi ovviamente vietati nel nostro forum....il progresso tecnologico...... ma sinceramente nn capisco perche gli anni hanno cambiato così tanto la concezione del bb....nn erano dannatamente piu belli prima i pro o sono scemo io???
                        Neanche questo, perchè anche negli anni 90 i volumi erano elevati (coleman, levrone ecc.), ma la qualità e il tiraggio erano maggiori.... Bo
                        Obiettivo: Gara
                        Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.

Commenta

• reg park
                          vip BW user
                          • Nov 2007
                          • 4713
                          • 282
                          • 222
                          • villanova di guidonia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da il pio Visualizza Messaggio
                          Neanche questo, perchè anche negli anni 90 i volumi erano elevati (coleman, levrone ecc.), ma la qualità e il tiraggio erano maggiori.... Bo
                          io avrei una risposta a questo: prima ci si allenava davvero...ora si punta troppo, se nn solo, sul processo tecnologico e poco sul vero gesto atletico del nostro sport: IL CULO IN PALESTRA!

coleman,yates,levrone ecc è gente che si spaccava davvero in palestra e i risultati in gara erano evidenti: rocciosità inaudita che solo chi si allena pesantemente e con grande dedizione raggiunge.....

oggi si è, sempre secondo me, perso il culto del vero allenamento a discapito di altro......questa è l'unica vera motivazione che riesco a trovare.
                          Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Il Nero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 1901
                            • 224
                            • 56
                            • ROMA
                            • Send PM

Ma perchè un uomo di 43 anni, uno dei migliori pro di sempre, dovrebbe rischiare grosso preparandosi nuovamente?
                            Ho detto che io speravo che tornasse a gareggiare, nn che deve tornare a gareggiare.Ma parlo congolese?
                            Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                            io avrei una risposta a questo: prima ci si allenava davvero...ora si punta troppo, se nn solo, sul processo tecnologico e poco sul vero gesto atletico del nostro sport: IL CULO IN PALESTRA!

coleman,yates,levrone ecc è gente che si spaccava davvero in palestra e i risultati in gara erano evidenti: rocciosità inaudita che solo chi si allena pesantemente e con grande dedizione raggiunge.....

oggi si è, sempre secondo me, perso il culto del vero allenamento a discapito di altro......questa è l'unica vera motivazione che riesco a trovare.
                            Dei tre da te citati, escluso Levrone, gli altri hanno pagato il loro modo di allenarsi pesante e con carichi sovrumani a caro prezzo nel caso di Ronnie che è devastato, mentre Dorian se l'è cavata alla fine.Oggi con la conoscenza che nn occorrono carichi al limite per crescere, e consci del fatto che questo sport gli da dà mangiare, i Pro usano anche piu giudizio, preferendo routine meno stressanti per il fisico, vedi l'FST-7 di Hany Rambod.
                            Poi il discorso definizione sul palco, mi pare che Heath, Greene e Silvio Samuel siano ottimi esempi odierni di atleti pieni e squartati quando sono al top.
                            START GAME

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Ho detto che io speravo che tornasse a gareggiare, nn che deve tornare a gareggiare.Ma parlo congolese?
                              La mia domanda vale in entrambi i casi, non vedo perchè devi prendertela a male.

Commenta

• Il Nero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 1901
                                • 224
                                • 56
                                • ROMA
                                • Send PM

La mia domanda vale in entrambi i casi, non vedo perchè devi prendertela a male.
                                E io la mia motivazione l'ho data.E' ancora in gran forma, si allena ancora, sicuramente da prima che aprisse questo blog, un ritorno nella scena Pro gli frutterebbe nn poco, vuoi che nn trovi uno sponsor che gli stacchi un sonoro assegno?E nn gli ci vorrebbe neanche molto tempo x tornare a certi livelli, considerato che iniziavala preparazione molto piu tardi rispetto agli altri Pro quando gareggiava.
                                START GAME

Commenta

Working...
                                X