Il ritorno di Levrone?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vcecciu77
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 65
    • 11
    • 4
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Levrone si è presentato in gara con il peso massimo di 115-116kg (in media 110-112), Coleman (al massimo, nel 2004) con 132.
    grazie molte adesso mi hai risposto a una domanda che avevo fatto prima.Mi ricordavo che coleman a una gara si era presentato grosso come non mai.Tuttavia ha esordito col titolo di mr olympia poco sopra i 120.nel 2002 non era gia' cosi' enorme,ed aveva la pancia.Levrone a vederlo era simile come massa,senza pacia,molta definizione,molto shape,grandi pose.E poi ha delle braccia secondo solo a quelle di Lee.Ha un
    look particolare.
    Last edited by vcecciu77; 30-06-2009, 18:47:19.

Commenta

• Dave Clark's attacks
      PHEEGA LOVER
      • Mar 2007
      • 14815
      • 1,220
      • 1,814
      • Say hello to my little Friend
      • Send PM

son curioso

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Non mi piace questa storia della trasformazione, non capisco quale sia il senso : dimostrare ( ma a chi ? ) di avere una genetica eccellente o dimostrare cos'altro? Che si diventa ( anzi, si ritorna ) agonisti solo mangiando bene e allenandosi ? Spero che per sbarcare il lunario o far parlare di se non si debba mettere in piedi il solito teatrino che non serve e soddisfa nessuno

Credo che gli unici che rimarranno a bocca aperta saranno i soliti sprovveduti ( Infatti palumbo non lo e' )
        sigpic

Commenta

• il pio
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 254
          • 13
          • 9
          • Provincia di Verona
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio

son curioso
          Stavo per metterlo io

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          Non mi piace questa storia della trasformazione, non capisco quale sia il senso : dimostrare ( ma a chi ? ) di avere una genetica eccellente o dimostrare cos'altro? Che si diventa ( anzi, si ritorna ) agonisti solo mangiando bene e allenandosi ? Spero che per sbarcare il lunario o far parlare di se non si debba mettere in piedi il solito teatrino che non serve e soddisfa nessuno

Credo che gli unici che rimarranno a bocca aperta saranno i soliti sprovveduti ( Infatti palumbo non lo e' )
          Lo fa prima di tutto per se stesso e per condividere con gli altri la sua esperienza e le sue conoscenze, secondo per vedere quanto influisce la memoria muscolare. Non è uno show.
          Obiettivo: Gara
          Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.

Commenta

• BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

semplicemente la gente si diverte a guardare uno che da 120kg tirato è passato a 80 lardoso e poi torna grosso...è solo uno show...poi certo ci saranno quelli che gridano al miracolo (poveracci), ma spero che i piu' guardino la trasformazione per curiosità..
            Probabilmente Levrone aveva voglia di tornare massiccio e ha sfruttato la cosa per fare soldi..o magari gli hanno proposto di fare cosi' (sempre per soldi) e lui dei muscoili continua a sbattersene, tanto come vedi a diventare massiccio ci sta un attimo...

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Immagino che ci sia di mezzo anche qualche ditta di integratori, sarebbe uno sciocco a non sfruttare il successo del suo blog.

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                semplicemente la gente si diverte a guardare uno che da 120kg tirato è passato a 80 lardoso e poi torna grosso...è solo uno show...poi certo ci saranno quelli che gridano al miracolo (poveracci), ma spero che i piu' guardino la trasformazione per curiosità..
                Probabilmente Levrone aveva voglia di tornare massiccio e ha sfruttato la cosa per fare soldi..o magari gli hanno proposto di fare cosi' (sempre per soldi) e lui dei muscoili continua a sbattersene, tanto come vedi a diventare massiccio ci sta un attimo...
                infatti
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• il pio
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 254
                  • 13
                  • 9
                  • Provincia di Verona
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain
                  Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                  infatti
                  Siete proprio dei malfidenti....

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

Originariamente Scritto da il pio Visualizza Messaggio
                    Siete proprio dei malfidenti....
                    siamo realisti
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• il pio
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2008
                      • 254
                      • 13
                      • 9
                      • Provincia di Verona
                      • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                      siamo realisti
                      No, solo dubbiosi, perchè fino a prova contraria non potete mettere in dubbio niente.

Commenta

• BornAgain
                        Zilver
                        • Feb 2009
                        • 3623
                        • 305
                        • 73
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Immagino che ci sia di mezzo anche qualche ditta di integratori, sarebbe uno sciocco a non sfruttare il successo del suo blog.
                        penso proprio che sia cosi'.

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da il pio Visualizza Messaggio
                          Stavo per metterlo io

Lo fa prima di tutto per se stesso e per condividere con gli altri la sua esperienza e le sue conoscenze, secondo per vedere quanto influisce la memoria muscolare. Non è uno show.
                          la memoria per diventare come ? da olympia ? io ho fatto 8 mesi di fermo totale e per riprendere i 10 chili che ho perso a bassissima bf ci ho messo altrettanto e non sono un mostro ne di genetica ne di massa , ma potevo riprendere quel che era mio perche' era tutto mio... In questo caso credo che dopo 5 settimane , vedendo i risultati , siamo gia' molto avanti ... forse la memoria muscolare e' ritornata un po' troppo alla svelta
                          sigpic

Commenta

• il pio
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2008
                            • 254
                            • 13
                            • 9
                            • Provincia di Verona
                            • Send PM

la memoria per diventare come ? da olympia ? io ho fatto 8 mesi di fermo totale e per riprendere i 10 chili che ho perso a bassissima bf ci ho messo altrettanto e non sono un mostro ne di genetica ne di massa , ma potevo riprendere quel che era mio perche' era tutto mio... In questo caso credo che dopo 5 settimane , vedendo i risultati , siamo gia' molto avanti ... forse la memoria muscolare e' ritornata un po' troppo alla svelta
                            Non siamo tutti uguali e lui non ha detto che vuole tornare a gareggiare...
                            Poi si vedrà come andrà avanti, per il momento non giudico

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

beh alla fine secondo è divertente e interessante...
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• il pio
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2008
                                • 254
                                • 13
                                • 9
                                • Provincia di Verona
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                                beh alla fine secondo è divertente e interessante...
                                Anche

Commenta

Working...
                                X