If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Levrone si è presentato in gara con il peso massimo di 115-116kg (in media 110-112), Coleman (al massimo, nel 2004) con 132.
grazie molte adesso mi hai risposto a una domanda che avevo fatto prima.Mi ricordavo che coleman a una gara si era presentato grosso come non mai.Tuttavia ha esordito col titolo di mr olympia poco sopra i 120.nel 2002 non era gia' cosi' enorme,ed aveva la pancia.Levrone a vederlo era simile come massa,senza pacia,molta definizione,molto shape,grandi pose.E poi ha delle braccia secondo solo a quelle di Lee.Ha un
look particolare.
Non mi piace questa storia della trasformazione, non capisco quale sia il senso : dimostrare ( ma a chi ? ) di avere una genetica eccellente o dimostrare cos'altro? Che si diventa ( anzi, si ritorna ) agonisti solo mangiando bene e allenandosi ? Spero che per sbarcare il lunario o far parlare di se non si debba mettere in piedi il solito teatrino che non serve e soddisfa nessuno
Credo che gli unici che rimarranno a bocca aperta saranno i soliti sprovveduti ( Infatti palumbo non lo e' )
Non mi piace questa storia della trasformazione, non capisco quale sia il senso : dimostrare ( ma a chi ? ) di avere una genetica eccellente o dimostrare cos'altro? Che si diventa ( anzi, si ritorna ) agonisti solo mangiando bene e allenandosi ? Spero che per sbarcare il lunario o far parlare di se non si debba mettere in piedi il solito teatrino che non serve e soddisfa nessuno
Credo che gli unici che rimarranno a bocca aperta saranno i soliti sprovveduti ( Infatti palumbo non lo e' )
Lo fa prima di tutto per se stesso e per condividere con gli altri la sua esperienza e le sue conoscenze, secondo per vedere quanto influisce la memoria muscolare. Non è uno show.
Obiettivo: Gara Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.
semplicemente la gente si diverte a guardare uno che da 120kg tirato è passato a 80 lardoso e poi torna grosso...è solo uno show...poi certo ci saranno quelli che gridano al miracolo (poveracci), ma spero che i piu' guardino la trasformazione per curiosità..
Probabilmente Levrone aveva voglia di tornare massiccio e ha sfruttato la cosa per fare soldi..o magari gli hanno proposto di fare cosi' (sempre per soldi) e lui dei muscoili continua a sbattersene, tanto come vedi a diventare massiccio ci sta un attimo...
semplicemente la gente si diverte a guardare uno che da 120kg tirato è passato a 80 lardoso e poi torna grosso...è solo uno show...poi certo ci saranno quelli che gridano al miracolo (poveracci), ma spero che i piu' guardino la trasformazione per curiosità..
Probabilmente Levrone aveva voglia di tornare massiccio e ha sfruttato la cosa per fare soldi..o magari gli hanno proposto di fare cosi' (sempre per soldi) e lui dei muscoili continua a sbattersene, tanto come vedi a diventare massiccio ci sta un attimo...
infatti
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Lo fa prima di tutto per se stesso e per condividere con gli altri la sua esperienza e le sue conoscenze, secondo per vedere quanto influisce la memoria muscolare. Non è uno show.
la memoria per diventare come ? da olympia ? io ho fatto 8 mesi di fermo totale e per riprendere i 10 chili che ho perso a bassissima bf ci ho messo altrettanto e non sono un mostro ne di genetica ne di massa , ma potevo riprendere quel che era mio perche' era tutto mio... In questo caso credo che dopo 5 settimane , vedendo i risultati , siamo gia' molto avanti ... forse la memoria muscolare e' ritornata un po' troppo alla svelta
la memoria per diventare come ? da olympia ? io ho fatto 8 mesi di fermo totale e per riprendere i 10 chili che ho perso a bassissima bf ci ho messo altrettanto e non sono un mostro ne di genetica ne di massa , ma potevo riprendere quel che era mio perche' era tutto mio... In questo caso credo che dopo 5 settimane , vedendo i risultati , siamo gia' molto avanti ... forse la memoria muscolare e' ritornata un po' troppo alla svelta
Non siamo tutti uguali e lui non ha detto che vuole tornare a gareggiare...
Poi si vedrà come andrà avanti, per il momento non giudico
Obiettivo: Gara Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.
beh alla fine secondo è divertente e interessante...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta