Levrone ha raggiunto il picco di forma ne 1997, nel 1999 anche era messo bene ma nel 97 era proprio da Olympia.Poi le gambe hanno iniziato a perdere masse e nel 2002 sinceramente io nn gli avrei mai dato il Sandow, prima si, ma certo nn nel 2002.
Il ritorno di Levrone?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioColeman è sempre stato sventrato negli ultimi anni..pero' a livello di masse rimane irraggiungibile. Le linee possono non piacere (che poi in verità son buone solo che con tutta quella carne addosso non si capisce nemmeno piu' com'è fatto) ma rimane il top.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vcecciu77 Visualizza MessaggioColeman aveva la pancia.Levrone messo li non gli rende giustizia non so perche'.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioLevrone ha raggiunto il picco di forma ne 1997, nel 1999 anche era messo bene ma nel 97 era proprio da Olympia.Poi le gambe hanno iniziato a perdere masse e nel 2002 sinceramente io nn gli avrei mai dato il Sandow, prima si, ma certo nn nel 2002.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioDai..tra Coleman e gli altri c'è l'abisso a livello di masse...ha giustamente vinto.Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioi dorsali di coleman sono il doppio poche chiacchere
Questo per dire che secondo me Ron, anche se rimane uno dei miei preferiti e forse il migliore, da quando ha cominciato a spanciare non meritava di vincere...Last edited by dij; 29-06-2009, 13:39:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioprima settimana
seconda settimana
terza settimana
quarta settimana
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioQuoto che a livello di masse c'è poco da dire, ma ad un certo punto bisognerà pur guardare l'estetica e le proporzioni...sempre piu grossi e spanciati..che senso ha??
Questo per dire che secondo me Ron, anche se rimane uno dei miei preferiti e forse il migliore, da quando ha cominciato a spanciare non meritava di vincere...Obiettivo: Gara
Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.
Commenta
-
-
Guardate qui, linea eccezionale e perfetto in ogni particolare, V-shape bellissimo:
YouTube - Kevin Levrone 1992Obiettivo: Gara
Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.
Commenta
-
-
Last edited by vcecciu77; 29-06-2009, 19:55:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioSemplicemente fantastico.
devo capire perche' in quei video proposti da utenti che la pensano diversamentre da me in effetti levrone appare meno massoso di quanto pesno non so perche'.Potrei avere sempre torto ma penso di avere ragione almeno al 70/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vcecciu77 Visualizza Messaggiodi chris cormier si diceva che non aveva caratteristiche di spicco,era tutto bello perfetto,massoso definito bello ma non spiccava.Kevin levron e'cosi' ma spicca.
devo capire perche' in quei video proposti da utenti che la pensano diversamentre da me in effetti levrone appare meno massoso di quanto pesno non so perche'.Potrei avere sempre torto ma penso di avere ragione almeno al 70/
Non è Levrone che è piccolo in quella gara, è Coleman che è strastosferico, anche Ruhl al suo fianco sembrava di normali dimensioni, e questo la dice lunga.
Commenta
-
Commenta