Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
Il ritorno di Levrone?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vcecciu77 Visualizza MessaggioLevrone ha un aspetto unico.Dovevano farlo mr olympia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioha avuto sfortuna con la concorrenza del periodo, ma credo che nonostante non abbia mai vinto un olympia, verrà sicuramente ricordato maggiormente anche negli anni a venire piuttosto che un "The Blade".
Levrone un anno lo ha passato.Era definito e massoso con quel suo look unico.
Posava con un carisma unico.La gara era sua e tocca la pancia a coleman.
Comunque Coleman e' un gigante, e a vederlo sembra proprio il tipico gigante buono ed e' simpatico,l'uomo piu' forte del pianeta,solo che quell'anno,levrone aveva una massa simile ed era piu' tirato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vcecciu77 Visualizza MessaggioPrima che ronnie coleman si presentasse cosi' enorme e tirato,non era irragiungibile,cutler lo aveva avvicinato anche se non superato.
Levrone un anno lo ha passato.Era definito e massoso con quel suo look unico.
Posava con un carisma unico.La gara era sua e tocca la pancia a coleman.
Comunque Coleman e' un gigante, e a vederlo sembra proprio il tipico gigante buono ed e' simpatico,l'uomo piu' forte del pianeta,solo che quell'anno,levrone aveva una massa simile ed era piu' tirato.
pero per esempio se avesse preso parte all'ultimo Mr O un kevin preparato avrebbe probabilmente vinto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNel 2002, in effetti Ronnie vinse di pochi punti. Resta da ricordare che Levrone rimane il bber con più vittorie nel nel circuito pro.
YouTube - Ronnie Coleman, Kevin Levrone and Flex Wheeler stage posing
mi pare stiate scherzando, guardate quando si mettono di schiena o di laterale.
personalmente anche io sceglierei per primo flex e per secondo levrone, ma a livello di preparazione non c'è paragone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vcecciu77 Visualizza MessaggioColeman aveva la pancia.Levrone messo li non gli rende giustizia non so perche'.
Commenta
-
Commenta