Il ritorno di Levrone?
Collapse
X
-
speriamo ritorni quello di un tempoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosperiamo ritorni quello di un tempo
A quarant'anni suonati e dopo tutti quegli anni di inattività, nonostante una delle migliori risposte recettoriali di sempre dubito che possa anche solo qualificarsi per l'olympia.
Se avesse continuato ad allenarsi forse poteva ancora dire la sua (ma ormai non più ad alti livelli).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioHa detto che vuole recuperarli solo mediante memoria muscolare e tanto cibo vedremo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, sappiamo gia tutto, andiamo oltre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosergio ma se io mi fermassi 10 anni, potrei contare di tornare quello di una volta grazie alla memoria muscolare?
Se fai quello che facevi prima torni quello di prima.
Io mi riferivo al fatto di evitare allusioni del tipo "molto cibo"=vincere l'olympia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOvvio che si.
Se fai quello che facevi prima torni quello di prima.
Io mi riferivo al fatto di evitare allusioni del tipo "molto cibo"=vincere l'olympia
Commenta
-
-
mi pare che abbia avuto problemi di reni se non erro?
partendo da cio', credo si rimetta in sesto muscolarmente ma che non voglia certo tornare come era prima..forse lo farà per piacere personale forse per business visto che si è dato al cinema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiomi pare che abbia avuto problemi di reni se non erro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionn mi sono mai riuscito a dar pace
Commenta
-
Commenta