Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bbers di Cremona...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ultimo indizio: alla Bissolati vengo sempre con un 125 da enduro.
    Aspetto che il panico cresca.
    Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

    Commenta


      #17
      Originally posted by ben bostrom
      Ultimo indizio: alla Bissolati vengo sempre con un 125 da enduro.
      OK, Aprilia Rx 125 nera, rossa e gialla.
      Avevo immaginato fossi tu.

      Mi fa piacere ti ricordi del pulley cifotizzato... d'altronde secondo me è il migliore esercizio per sviluppare il classico V-Shape.

      Ah, se il tuo non è un fisico da bber il mio cos'è... da bambino denutrito!
      Andrea... Krom

      Commenta


        #18
        Originally posted by JPP
        Io avevo la ragazza di Senna Lodigiana!!!
        Eravamo sempre a Casalpusterlengo al Mediterraneo o a Codogno al Beso.
        Ho fatto 6 anni allo Sporting poi le ho girate un po' tutte per 4 mesi. Adesso ritorno alla mia vecchia palestra.
        Io conosco un bber di Cremona. Quest'estate si allenava nella palestra vicino al cimitero o al Nekente (si scrive così?). Evito di fare nomi forse lo conosci...fa anche il buttafuori.
        Magari piu' avanti ci possiamo anche mettere d'accordo per allenarci insieme!!
        Che ne dici?
        Non mi viene in mente nessuno come mi hai descritto, ma Cr è una città piccola, almeno di vista ci si conosce un po' tutti.
        Scusa ma non so dove sia lo sporting...

        Per l'ultima richiesta: se po fa, se po fa...

        Ciao!
        Andrea... Krom

        Commenta


          #19
          Ah, se il tuo non è un fisico da bber il mio cos'è... da bambino denutrito!

          Perchè a te il mio fisico sembra da bber?
          Ho troppo grasso e sono sicuro che se anche riuscissi a tirarne via un bel pò, perderei troppa massa magra che già adesso non è di certo molta.
          Inoltre non sono per niente proporzionato perchè ho le spalle strette (e anche il deltoide è piccolo) che vicino al petto largo non fanno una bella figura.
          Se poi guardiamo avambracci e polppacci ......
          Aspetto che il panico cresca.
          Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

          Commenta


            #20
            Originally posted by ben bostrom
            Ah, se il tuo non è un fisico da bber il mio cos'è... da bambino denutrito!

            Perchè a te il mio fisico sembra da bber?
            Ho troppo grasso e sono sicuro che se anche riuscissi a tirarne via un bel pò, perderei troppa massa magra che già adesso non è di certo molta.
            Inoltre non sono per niente proporzionato perchè ho le spalle strette (e anche il deltoide è piccolo) che vicino al petto largo non fanno una bella figura.
            Se poi guardiamo avambracci e polppacci ......
            E' proprio vero che siamo i migliori critici di noi stessi!
            Comunque non sei messo male come dici e di grasso non ne hai poi tantissimo... e se te lo dico io che da quel punto di vista sono un fissato, credici!
            Poi sei giovane e hai il fisico fresco, con qualche accorgimento vedresti in poco tempo risultati sorprendenti!
            Provare per credere!

            Ciao!
            Andrea... Krom

            Commenta


              #21
              E voglio vedere!
              Stò facendo i giri della morte per quel che riguarda alimentazione e riposo.
              Dedizione totale, al 100%!
              Aspetto che il panico cresca.
              Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎