Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bbers di Cremona...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bbers di Cremona...

    A questo forum partecipano altre persone di Cremona e limitrofi?
    Andrea... Krom


    #2
    ci sono io

    Dimmi!!
    Grande, pensavo fossi l'unico!!!
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #3
      Mi sa che siamo solo in due... triste la cosa.
      Sei di Cremona città o di fuori?
      Dove ti alleni?

      Rispondo prima io:
      - sono di città (zona Cristo Re)
      - mi alleno nella palestra della Bissolati (ma ho frequentato anche Life Energy, Fitness Time e Athena) e qualche volta vado nella palestra di un mio amico, la Futura Fitness di Codogno.
      Andrea... Krom

      Commenta


        #4
        Io non sono di Cremona. Se tu sei di cremona saprai sicuramente dov'e' Castelvetro Piacentino. Non dico altro (a buon intenditor poche parole) Io sono nella citta' dove c'e' il Paparazzi, L'havana etc etc...Hai capito no?
        Se frequenti Codogno io sono spesso li, al Mediterraneo (casalpusterlengo) Med...a volte vado all'XO!!!!a Cappella Cantone
        ***** mi fa piacere che sei anche tu delle mie parti!!!!
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #5
          Originally posted by JPP
          Io non sono di Cremona. Se tu sei di cremona saprai sicuramente dov'e' Castelvetro Piacentino. Non dico altro (a buon intenditor poche parole) Io sono nella citta' dove c'e' il Paparazzi, L'havana etc etc...Hai capito no?
          Se frequenti Codogno io sono spesso li, al Mediterraneo (casalpusterlengo) Med...a volte vado all'XO!!!!a Cappella Cantone
          ***** mi fa piacere che sei anche tu delle mie parti!!!!
          XO, mooolto carina due o tre anni fa, poi non ho più avuto l'occasione di frequentarla.
          Hy,Vulkan

          Commenta


            #6
            Vulkan sei di Milano? Mi puoi dire com'e' il Borgo del tempo perso.
            Consigliami un po' di locali...
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #7
              Originally posted by JPP
              Vulkan sei di Milano? Mi puoi dire com'e' il Borgo del tempo perso.
              Consigliami un po' di locali...
              Me ne hanno parlato molto bene, io però non ci sono ancora stato. Probabilmente la 2° sett. di Gennaio ci vado.

              Che genere di locali vuoi?

              Dal locale tranquillo e/o con bella gente, Pre/post cena, discoteca di tendenza o trasgressiva o all'after. Che tipo?
              Hy,Vulkan

              Commenta


                #8
                trasgressiva e pieno di **** grazie
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by JPP
                  trasgressiva e pieno di **** grazie
                  Trasgressivo e pieno di ****. Di solito non conciliano tantissimo, nel senso che se vuoi ragazze che meritano di essere guardate e conquistate devi andare in locali o disco più tranquille od alla moda (poco trasgressive).

                  Se proprio vuoi conciliare le due cose, ed essere mooolto trasgressivo, ti posso consigliare di andare in locali più che trasgressivi, ....... gay!

                  Cioè, mi spiego meglio...... sono locali gay, in cui vanno uomini, donne e trans. Ovviamente se cerchi qualche cosa di trasgressivo li lo trovi. Ma non solo non ti devi scandalizzare, ma devi trovarti a tuo agio in tutti gli ambienti ed essere all'altezza di prendere con "filosofia" anche le proposte di che non ti va (ovviamente declinando l'invito). Ti assicuro che ci sono fiori di ragazze che sono mooolto interessanti.

                  Aperitivo o Post cena al RICCI di fronte alla staz. centrale, e poi disco al CUBE il via Padova.
                  I locali non sono sto gran che, anzi, ma a volte lo spettacolo ( ) merita!

                  Altrimenti meno trasgressivo e più di moda ci sono altri locali ....... ne ho in mente due, ma non mi vengono i nomi, li cerco e te li dico!
                  Hy,Vulkan

                  Commenta


                    #10
                    Anche io sono di Cremona!
                    E anche io mi sono allenato nella palestra della Bissolati per 2 anni!
                    Kromae ma chi sei?
                    Ti si vede spesso alla Bissolati, perchè io sono sempre li d'estate.
                    Hai qualche soprannome con il quale ti posso "identificare" più facilmente?
                    Mi sono allenato per un anno alla life energy e adesso sono passato alla wonder.
                    Aspetto che il panico cresca.
                    Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

                    Commenta


                      #11
                      Andando a spulciare nei tuoi vecchi post il modo in cui alleni gli addominali e il tuo pallino per l'alimentazione mi viene un dubbio:
                      mazzo?
                      Aspetto che il panico cresca.
                      Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by ben bostrom
                        Andando a spulciare nei tuoi vecchi post il modo in cui alleni gli addominali e il tuo pallino per l'alimentazione mi viene un dubbio:
                        mazzo?
                        Beccato in pieno!
                        Adesso però identificati tu, perchè sarò un po' duretto ma non ho ancora capito chi sei!
                        Andrea... Krom

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by JPP
                          Io non sono di Cremona. Se tu sei di cremona saprai sicuramente dov'e' Castelvetro Piacentino. Non dico altro (a buon intenditor poche parole) Io sono nella citta' dove c'e' il Paparazzi, L'havana etc etc...Hai capito no?
                          Se frequenti Codogno io sono spesso li, al Mediterraneo (casalpusterlengo) Med...a volte vado all'XO!!!!a Cappella Cantone
                          ***** mi fa piacere che sei anche tu delle mie parti!!!!
                          OK ci sono!
                          Bello l'Havana, un paio di inverni fa ci passavo tutti i venerdì.
                          Codogno la conosco benissimo perchè per due anni e mezzo ho avuto li la ragazza.
                          All'XO conosco un buttafuori (ma è da un po' che non lo vedo, non so se lavora ancora lì) e una PR che da quel che ho capito fa anche la barista (sto cercando di approfondire la conoscenza... ).
                          Ti alleni alla palestra di fianco a "Super Sport"?
                          Andrea... Krom

                          Commenta


                            #14
                            Io avevo la ragazza di Senna Lodigiana!!!
                            Eravamo sempre a Casalpusterlengo al Mediterraneo o a Codogno al Beso.
                            Ho fatto 6 anni allo Sporting poi le ho girate un po' tutte per 4 mesi. Adesso ritorno alla mia vecchia palestra.
                            Io conosco un bber di Cremona. Quest'estate si allenava nella palestra vicino al cimitero o al Nekente (si scrive così?). Evito di fare nomi forse lo conosci...fa anche il buttafuori.
                            Magari piu' avanti ci possiamo anche mettere d'accordo per allenarci insieme!!
                            Che ne dici?
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #15
                              Vediamo se riesco a farti capire chi sono.
                              Il fisico diciamo che non è ancora da bb.
                              Ho 19 anni, sono alto 187 cm peso 85 kg.
                              Capelli e carnagione scura, ho fatto canottaggio per 5 anni e poi ho cominciato ad allenarmi nella palestra della Bissola.
                              Lo scorso inverno mi sono allenato alla Life Energy (dove lavora mia mamma) e dove tu mi hai insegnato a fare il Pulley alto cifotizzato. (Ho capito che eri tu quando dici che fai questo esercizio nel post del metodo 6-30).
                              Questa estate mi sono sempre allenato alla Bissolati.
                              Non sò che altro dirti.
                              Aspetto che il panico cresca.
                              Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎