Considerazioni dopo Milk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alberto84
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 5803
    • 288
    • 64
    • Amman, Jordan
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male lavori nel campo dei farmaci; mi sembra strana la tua diffidenza nei confronti della statistica, considerando quanto sono diffusi gli studi in doppio cieco principio attivo vs placebo per testare l'efficacia dei farmaci.
    In campo farmaceutico non ci sono solo studi sull' efficacia dei farmaci e cmq credimi. Cmq sinceramente anche studi sull' efficacia dei farmaci possono essere moderatamente manipolati.
    Ho visto pubblicate cose completamente senza basi scientifiche.
    Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
    quella sugli insegnanti gay ha la sua risposta migliore nel film stesso: "and how do you teach homosexuiality? like french?"...
    per il resto è abbastanza ovvio: se altri due si baciano a noi dà fastidio... manco baciassero noi.. ma in fondo siamo su bodiuebb, dove non è importante star bene con la propria sessualità senza fregarsene degli altri, bensì dimostrare a tutti e a tutti i costi quanto si è maschi (in realtá l'omofobia esagerata non è proprio un indicatore di questo...)... ma è un po' come per le donne che ovviamente "vanno solo con quelli che hanno i sodli... anche se fisicamente ci sono inferiori... sono tutte tr**e"... quando si ostenta la propria virilità in ogni post, che poi puntualmente si perde in dei fazzoletti di carta...
    il fatto è che un bodibbilder dev'essere un vero uomo e qui ne siamo pieni...


    edit: per scirvere anche un parere:
    in effetti non è molto usuale vedere due uomini che si baciano (ma evidentemente si tratta di una scelta sociale e soprattutto di cinema e tv, dato che non è una cosa tanto anomala)...
    però non è che mi impressioni più di tanto... diciamo che non mi piacerebbe fare il cambio con uno dei due, ma non mi dà alcun fastidio se altri due lo fanno... (se lo fanno due ragazze invece ci sembra una cosa bella, no?)...
    non so perché dovrebbe interessarmi chi baci chi, a meno che non baci me o eventualmente la ragazza con cui sto in quel momento...
    Lo so, l' omosessualità non si insegna come il francese, ma tanti atteggiamenti apparentemente innoqui e inifluenti, possono condizionare la personalità di un bambino.
    Un' altra cosa che mi viene da pensare è quanti professori influenzano politicamente gli studenti. Se un' ideologia politica può essere indotta, anche una morale per me "corrotta" può essere indotta.
    Per quanto riguarda il fatto che qui su bodyweb dobbiamo dire che ci fa effetto vedere 2 uomini baciarsi ti spiego è più semplice di quello che pensi: a me dava un po' fastidio durante il film, ma poi ci ho fatto il callo, vedere 2 volti con lineamenti mascolini scambiarsi dolci effusioni, perchè l' effusione è sempre immaginata almeno con una controparte dai lineamenti morbidi e femminei. Per questo 2 donne non mi hanno dato mai fastidio. Nella mia mente forse sbagliata: effusione= sensualita e dolcezza= almeno 1 donna.
    Per la sparata solita su bodyweb, bè ti dico, mi sa che hai proprio sbagliato persone: io, Adam e Ennio non penso proprio se leggi ogni tanto qualche post che dobbiamo ostentare virilità o che abbiamo il bisogno di perderla nel fazzoletto.

    Commenta

    • flix
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 117
      • 33
      • 8
      • Unione Sovietica
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      se io immagino mio figlio minorenne non vorrei avesse un maestro gay, per lo stesso motivo per cui non lo vorrei mussulmano <cut> E non mi dicano lor signori, che l' omosessualità non si insegna <cut> Se lor signori volevano e vogliono essere presi nella loro lotta seriamente, perchè nei cortei vanno svestiti in maniera indecorosa e fanno atti provocatori, inacettabili da qualsiasi essere umano? <cut> Nella mia mente forse sbagliata: effusione= sensualita e dolcezza= almeno 1 donna
      Ciao Alberto84, mi fa piacere che tu sia interessato a scambiare opinioni sull' argomento e sono qua a darti le mie.
      Non ho visto il film di cui parli ma ho impresso nella mente l' attore Sean Penn per il ruolo di stupratore che ha interpretato in un vecchio film di guerra.
      Beh, io sono gay e sono felice di esserlo (nel senso che non mi da problemi). Probabilmente la maggior parte di quelli che erano i miei insegnanti sono etero, ma io etero per fortuna non lo sono diventato.
      Avevo anche due compagni di classe drogati e uno che fregava continuamente componenti dal laboratorio di elettronica, ma io drogato e ladro non sono diventato. Poi chi ti dice che la maestra dei tuoi futuri bambini la sera non si svesta in un night-club o vada a fare la put..? Sul fatto invece che ti possano dar fastidio due uomini che si baciano in pubblico o su un video posso capirti in quanto a me succede la stessa cosa, ma anche se vedo due donne o peggio ancora uomo e donna.
      Noi non siamo i nostri geni ma la nostra esperienza, su questo sono daccordo, ma abbiamo anche un intelligenza e una coscienza che ci permettono di discernere.
      Paradossalmente, se come dici tu gay si diventa, e lo si diventa in modo anche abbastanza facile, allora bisognerebbe selezionare i maestri affinchè questi siano bisessuali al 50% in modo che ad ogni allievo sia garantito l' orientamento sessuale verso la sua naturale inclinazione.
      Perchè sensualità e dolcezza dovrebbero essere caratteristiche appartenenti solo alle donne? Io trovo molto sensuale il cantante Nick Carter per la voce ed il suo atteggiamento .. e credo lo trovino sensuale molti altri ragazzi qui su BW come molte donne.
      Cosa c'è di anormale nell' essere gay? Perchè lo dicono testi apocrifi come la bibbia o il corano? Ma allora siamo liberi o no di amare chi vogliamo? Quello che molti non hanno ancora capito secondo me è che non è il corpo ad essere gay e forse neppure il cervello ma bensì l' anima.
      www.microflix.it .. in preparazione

      Commenta

      Working...
      X

      Debug Information