bah
spot "aggratis"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non credo sia tanto urlare allo scandalo della virgola fuori posto. E' il fatto di stupirsi che certe "stranezze" (giornalistiche e non) capitino sempre per lui. Visto che si tratta di un ometto che governa l'Italia ma pure i media, l'associazione viene spontanea e qua viene fatta notare. Forse non hai molto a che fare con gente anziana o ragazzi totalmente a digiuno di politica, ma questa gente (che non capisco davvero secondo che principi meriti di andare alle urne) è davvero in grado di votare l'unico bollino conosciuto.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Il discorso dei bollini, infatti, è tutt'altro che risibile. Non si spiegherebbe come mai, altrimenti, i partiti, ogni volta che si verifica una scissione, si facciano la guerra per il simbolo, vedi i vari eredi del PCi, vedi lo scudocrociato dopo la fine della DC, con la lotta tra PPI e CCD.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Non è un caso che quello dell'informazione si chiami quarto potere in corrispondenza agli altri 3 su cui si basa interamente uno stato. Forse ogni tanto è un po' sottovalutato il ruolo di questo "potere" che invece come importanza è sempre più simile ai suoi fratelloni.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiole vostre risposte sono stupende
Perchè lo sono? Perchè ormai ogni qualsiasi cosa riferita a berlusconi la postate qua con fare sensazionalistico
Come mai se vi indignate tanto non mandate mail ai vari giornalisti e tg ma lo postate qua?
Per quale motivo vi devo portare qualche servizio nel quale un esponente di sinistra ha lo stesso trattamento?
Ho semplicemente espresso una frase, ovvero "se la caffetteria sta diventando il forum degli antiberlusconiani"
Chi vi dice che io supporto berlusconi e i suoi metodi?
Se volete l'applauso del pubblico non c'è problema, ma ormai in caffetteria si legge 1 post su qualche argomento e 2 su berlusconi, 1 su un altro argomento e poi ancora berlusconi, se ho semplicemente sollevato il dubbio che sempre i soliti attacchi inizino a diventare noiosi e ripetitivi (e occhio, esplicito chiaramente che non vengo a dire che non siano motivati, sensati o giusti, ma solo e semplicemente noiosi e ripetitivi) sreppatemi pure, impalatemi o quello che volete, resto della mia idea
e risposte del tipo
mi pare che confermino ampiamente come l'importante è sempre e solo zittire chi la pensa (o si SUPPONE la pensi) in modo diverso dal proprio
mi unisco al coro anche io, almeno vi faccio contenti
CLAP CLAP CLAP
la tua ingenuità è disarmante
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
La moderazione è stata già costretta ad intervenire più volte per i vari OT e Flames, ma il Thread pare aver preso la piega sbagliata e non potersi raddrizzare se non con altri OT e Flames e altri interventi dello Staff.
Stavolta, per evitare quanto sopra, si chiude in anticipo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta