spot "aggratis"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggionon trovo la faccina per definire ciò che penso dei giornalisti italianiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Ma poi quell'ombra sulla tenda cosa mi rappresenta? Il logo è sospeso in aria accanto al berlusca?
Nel topic dei fotomontaggi di questo forum si vedono opere migliori
Per il resto...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
mi sto iniziando a chiedere se la caffetteria stia diventando il forum degli antiberlusconiani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiomi sto iniziando a chiedere se la caffetteria stia diventando il forum degli antiberlusconiani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiomi sto iniziando a chiedere se la caffetteria stia diventando il forum degli antiberlusconiani
Dimmi che quello che è successo non è opera di Berlusconi.... se ci riesci.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
le vostre risposte sono stupende
Perchè lo sono? Perchè ormai ogni qualsiasi cosa riferita a berlusconi la postate qua con fare sensazionalistico
Come mai se vi indignate tanto non mandate mail ai vari giornalisti e tg ma lo postate qua?
Per quale motivo vi devo portare qualche servizio nel quale un esponente di sinistra ha lo stesso trattamento?
Ho semplicemente espresso una frase, ovvero "se la caffetteria sta diventando il forum degli antiberlusconiani"
Chi vi dice che io supporto berlusconi e i suoi metodi?
Se volete l'applauso del pubblico non c'è problema, ma ormai in caffetteria si legge 1 post su qualche argomento e 2 su berlusconi, 1 su un altro argomento e poi ancora berlusconi, se ho semplicemente sollevato il dubbio che sempre i soliti attacchi inizino a diventare noiosi e ripetitivi (e occhio, esplicito chiaramente che non vengo a dire che non siano motivati, sensati o giusti, ma solo e semplicemente noiosi e ripetitivi) sreppatemi pure, impalatemi o quello che volete, resto della mia idea
e risposte del tipo
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioaltrimenti se non ti piace l'argomento che posti a fare?
mi unisco al coro anche io, almeno vi faccio contenti
CLAP CLAP CLAP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiole vostre risposte sono stupende
Perchè lo sono? Perchè ormai ogni qualsiasi cosa riferita a berlusconi la postate qua con fare sensazionalistico
Come mai se vi indignate tanto non mandate mail ai vari giornalisti e tg ma lo postate qua?
Per quale motivo vi devo portare qualche servizio nel quale un esponente di sinistra ha lo stesso trattamento?
Ho semplicemente espresso una frase, ovvero "se la caffetteria sta diventando il forum degli antiberlusconiani"
Se volete l'applauso del pubblico non c'è problema, ma ormai in caffetteria si legge 1 post su qualche argomento e 2 su berlusconi, 1 su un altro argomento e poi ancora berlusconi, se ho semplicemente sollevato il dubbio che sempre i soliti attacchi inizino a diventare noiosi e ripetitivi (e occhio, esplicito chiaramente che non vengo a dire che non siano motivati, sensati o giusti, ma solo e semplicemente noiosi e ripetitivi) sreppatemi pure, impalatemi o quello che volete, resto della mia idea
e risposte del tipo
mi pare che confermino ampiamente come l'importante è sempre e solo zittire chi la pensa (o si SUPPONE la pensi) in modo diverso dal proprio
CLAP CLAP CLAP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiole vostre risposte sono stupende
e risposte del tipo
mi pare che confermino ampiamente come l'importante è sempre e solo zittire chi la pensa (o si SUPPONE la pensi) in modo diverso dal proprio
CLAP CLAP CLAP
In un altro paese occidentale sarebbero stati costretti alle dimissioni direttori di testata e di rete, oltre al fatto che i comitati di redazione avrebbero fatto sentire la propria voce, magari scendendo in sciopero:
Qua tace tutto, e allora lasciamo almeno il brusio di una piccolissima, stonata voce in internet, proprio per rendere meno noiosa quella sfilata di signorsi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta