spot "aggratis"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

spot "aggratis"

YouTube - TG1 E TG 3 TAROCCANO L'INTERVISTA AL PREMIER

• Indieta
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 637
    • 39
    • 7
    • Send PM

sempre gli stessi topic
    sigpic

Commenta

• Elitemember
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 719
      • 70
      • 99
      • Send PM

non trovo la faccina per definire ciò che penso dei giornalisti italiani

Commenta

• Antoniome
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 4785
        • 353
        • 379
        • Pecco di latitudine
        • Send PM

Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
        non trovo la faccina per definire ciò che penso dei giornalisti italiani
        la faccina del vomito esiste e come
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Elitemember
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 719
          • 70
          • 99
          • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
          la faccina del vomito esiste e come

Commenta

• CRI PV
            Mufasa
            • Nov 2007
            • 7407
            • 1,325
            • 1,460
            • esperto a 360°
            • Send PM

blah

Commenta

• diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

Che amarezza vendersi così
              sigpic

Commenta

• pupazzomatto
                Bodyweb member
                • May 2006
                • 3155
                • 144
                • 140
                • Send PM

io non ho capito niente chi ha voglia di spiegarlo?

Commenta

• straccio_revenge
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 3315
                  • 307
                  • 537
                  • Send PM

Ma poi quell'ombra sulla tenda cosa mi rappresenta? Il logo è sospeso in aria accanto al berlusca?

Nel topic dei fotomontaggi di questo forum si vedono opere migliori

Per il resto...
                  Originariamente Scritto da leonardoS
                  dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                  Originariamente Scritto da Dropkick
                  ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Profex
                    Bodyweb Member
                    • May 2005
                    • 1037
                    • 55
                    • 54
                    • Fi, PT, PO
                    • Send PM

mi sto iniziando a chiedere se la caffetteria stia diventando il forum degli antiberlusconiani
                    Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                      mi sto iniziando a chiedere se la caffetteria stia diventando il forum degli antiberlusconiani
                      quindi ciò che vedi ti piace? ti piace l'aggiunta del simbolo a scopo elettorale?ti piace avere una televisione asservita ad un unico padrone?

Commenta

• straccio_revenge
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 3315
                        • 307
                        • 537
                        • Send PM

Postami qualcosa di identico fatto dal centrosinistra e ti darò ragione, altrimenti se non ti piace l'argomento che posti a fare?

Dimmi che quello che è successo non è opera di Berlusconi.... se ci riesci.
                        Originariamente Scritto da leonardoS
                        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                        Originariamente Scritto da Dropkick
                        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Profex
                          Bodyweb Member
                          • May 2005
                          • 1037
                          • 55
                          • 54
                          • Fi, PT, PO
                          • Send PM

le vostre risposte sono stupende

Perchè lo sono? Perchè ormai ogni qualsiasi cosa riferita a berlusconi la postate qua con fare sensazionalistico

Come mai se vi indignate tanto non mandate mail ai vari giornalisti e tg ma lo postate qua?
                          Per quale motivo vi devo portare qualche servizio nel quale un esponente di sinistra ha lo stesso trattamento?

Ho semplicemente espresso una frase, ovvero "se la caffetteria sta diventando il forum degli antiberlusconiani"

Chi vi dice che io supporto berlusconi e i suoi metodi?

Se volete l'applauso del pubblico non c'è problema, ma ormai in caffetteria si legge 1 post su qualche argomento e 2 su berlusconi, 1 su un altro argomento e poi ancora berlusconi, se ho semplicemente sollevato il dubbio che sempre i soliti attacchi inizino a diventare noiosi e ripetitivi (e occhio, esplicito chiaramente che non vengo a dire che non siano motivati, sensati o giusti, ma solo e semplicemente noiosi e ripetitivi) sreppatemi pure, impalatemi o quello che volete, resto della mia idea

e risposte del tipo

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                          altrimenti se non ti piace l'argomento che posti a fare?
                          mi pare che confermino ampiamente come l'importante è sempre e solo zittire chi la pensa (o si SUPPONE la pensi) in modo diverso dal proprio

mi unisco al coro anche io, almeno vi faccio contenti

CLAP CLAP CLAP
                          Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• Noodles
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2006
                            • 5009
                            • 317
                            • 580
                            • Napoli
                            • Send PM

Perchè lo sono? Perchè ormai ogni qualsiasi cosa riferita a berlusconi la postate qua con fare sensazionalistico

Come mai se vi indignate tanto non mandate mail ai vari giornalisti e tg ma lo postate qua?
                            Per quale motivo vi devo portare qualche servizio nel quale un esponente di sinistra ha lo stesso trattamento?

Ho semplicemente espresso una frase, ovvero "se la caffetteria sta diventando il forum degli antiberlusconiani"

Se volete l'applauso del pubblico non c'è problema, ma ormai in caffetteria si legge 1 post su qualche argomento e 2 su berlusconi, 1 su un altro argomento e poi ancora berlusconi, se ho semplicemente sollevato il dubbio che sempre i soliti attacchi inizino a diventare noiosi e ripetitivi (e occhio, esplicito chiaramente che non vengo a dire che non siano motivati, sensati o giusti, ma solo e semplicemente noiosi e ripetitivi) sreppatemi pure, impalatemi o quello che volete, resto della mia idea

e risposte del tipo

mi pare che confermino ampiamente come l'importante è sempre e solo zittire chi la pensa (o si SUPPONE la pensi) in modo diverso dal proprio

CLAP CLAP CLAP
                            Da oggi un cartellino a chi nomina Berlusconi!
                            [SIGPIC]

Commenta

• Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 120203
                              • 3,350
                              • 3,415
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

e risposte del tipo

CLAP CLAP CLAP
                              La questione su cui non dico indignarsi, ma magari, almeno, "stupirsi" non riguarda tanto Berlusconi, ma il fatto - palese, chiarissimo - che in Italia un giornalismo servile aggiusta le notizie a comodo del padrone, e se poi quel padrone si chiama Berlusconi non credo questo sia colpa di chi apre i Thread, ma è solo il notificare un dato di fatto, attorno al quale, volendo, il commento può anche non avvenire, perchè credo che una coscienza già sappia assumere la portata dell'assurdo.
                              In un altro paese occidentale sarebbero stati costretti alle dimissioni direttori di testata e di rete, oltre al fatto che i comitati di redazione avrebbero fatto sentire la propria voce, magari scendendo in sciopero:
                              Qua tace tutto, e allora lasciamo almeno il brusio di una piccolissima, stonata voce in internet, proprio per rendere meno noiosa quella sfilata di signorsi.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                              X